Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
moaz
Guarda che penso parli proprio di 4.4.2..sarà stato un errore anche perché il note 3 non monta mica 4.3 di base?
Infatti. Mi sembrava strana come cosa. Cmq se tutti quelli che hanno problemi hanno fatto l'aggiornamento tramite kies è molto probabile avere problemi. O peggio ancora via wifi.
-
Quote:
carlo201983
Infatti. Mi sembrava strana come cosa. Cmq se tutti quelli che hanno problemi hanno fatto l'aggiornamento tramite kies è molto probabile avere problemi. O peggio ancora via wifi.
Si mi sono corretto. Comunque avevo lo stesso problema anche prima di kit kat come tanti altri ...sono mesi che leggo di problemi di deep sleep...
C'è modo di capire quale applicazione tiene sveglio il telefono?
-
Quote:
steveone
Si mi sono corretto. Comunque avevo lo stesso problema anche prima di kit kat come tanti altri ...sono mesi che leggo di problemi di deep sleep...
C'è modo di capire quale applicazione tiene sveglio il telefono?
Se magari elenchi le app che installi cerchiamo di venirne a capo.
-
Quote:
carlo201983
Se magari elenchi le app che installi cerchiamo di venirne a capo.
Facebook, WhatsApp, instagram, twitter e poco altro.
Se fosse il widget meteo? Provo a toglierlo...
-
Quote:
steveone
Facebook, WhatsApp, instagram, twitter e poco altro.
Se fosse il widget meteo? Provo a toglierlo...
Cmq se vuoi fare una cosa pulita. Scarica l'ultimo firmware disponibile effettua i wipe da recovery, flasha con odin avvialo e non installare nulla mettilo in standby e vedi con CPU spy và in Deep Sleep ?? Almeno partiamo da una base pulita.
-
Quote:
steveone
Hai letto il thread aggiornamento alla 4.4.2 ? Tutti hanno questo problema!
Io non ho riscontrato questo problema. Anzi, oggi la batteria ancora meglio, di poco ma meglio.
-
Quote:
Cobraco
Io non ho riscontrato questo problema. Anzi, oggi la batteria ancora meglio, di poco ma meglio.
Non avevo dubbi.
-
Quote:
carlo201983
Come mai è peggio tramite wifi? Cmq anch'io dopo aver aggiornato giovedì tramite Ota ho Android system can percentuale più alta dello schermo.. E sono a 7 ore e passa de schermi acceso.
-
Quote:
dandesire
Come mai è peggio tramite wifi? Cmq anch'io dopo aver aggiornato giovedì tramite Ota ho Android system can percentuale più alta dello schermo.. E sono a 7 ore e passa de schermi acceso.
È peggio perché il più delle volte l'operazione non và a buon fine. Ma c'è una minima percentuale a cui và tutto bene. Fra questi sarai capitato tu. :D
-
-
Io ho notato che la batteria ha diverse performance a seconda che venga ricaricata a telefono spento, oppure acceso.
-
Ieri sera 30% di batteria senza fare niente. Il problema è capire cosa non fa andare in deep sleep il telefono. Non c'è modo di capirlo ?
-
CPU Spy! Provala, io usavo wakelock detector ma ora con kitkat mi chiede il root..
-
Quote:
dandesire
CPU Spy! Provala, io usavo wakelock detector ma ora con kitkat mi chiede il root..
Con cpuspy vedo che non va in deep sleep ma da li come faccio a capire il motivo ?
-
Il motivo o è sistema Android, che sta creando problemi a diversi soprattutto dopo l'aggiornamento, o è un'applicazione che lavora in background e che con wakelock detector l'avresti scoperta subito ma se hai 4.4.2 non si può più fare.. L'unica e disinstallare qualche app che ritieni sospetta
-
Quote:
dandesire
Il motivo o è sistema Android, che sta creando problemi a diversi soprattutto dopo l'aggiornamento, o è un'applicazione che lavora in background e che con wakelock detector l'avresti scoperta subito ma se hai 4.4.2 non si può più fare.. L'unica e disinstallare qualche app che ritieni sospetta
Si è quello però non capisco perché non da problemi a tutti...
-
Quote:
steveone
Si è quello però non capisco perché non da problemi a tutti...
Questo non lo capisco neanch'io, però fatto sta che da giovedì dopo l'aggiornamento mi ritrovo sistema operativo Android e sistema Android con la stessa percentuale dello schermo però per fortuna sembra che vada in deep sleep.. Ho il widget di Battery Monitor widget che mi fa vedere il consumo di mA quindi ogni tanto controllo che sia normale ed è così! Cmq sia era meglio se non accettavo e mi tenevo la 4.3
-
Quote:
dandesire
Questo non lo capisco neanch'io, però fatto sta che da giovedì dopo l'aggiornamento mi ritrovo sistema operativo Android e sistema Android con la stessa percentuale dello schermo però per fortuna sembra che vada in deep sleep.. Ho il widget di Battery Monitor widget che mi fa vedere il consumo di mA quindi ogni tanto controllo che sia normale ed è così! Cmq sia era meglio se non accettavo e mi tenevo la 4.3
Esatto idem ! Tra l'altro mi sta dando grossi problemi con la s-view cover e il galaxy gear.
-
Quote:
steveone
Esatto idem ! Tra l'altro mi sta dando grossi problemi con la s-view cover e il galaxy gear.
Per il gear non ti so dire niente ma la s-view non originale mi è arrivata venerdì e ancora non sono riuscito a farla funzionare.. Solo con app dallo Store.
-
Quote:
dandesire
Per il gear non ti so dire niente ma la s-view non originale mi è arrivata venerdì e ancora non sono riuscito a farla funzionare.. Solo con app dallo Store.
Io ho quella originale. Mi arrivano le chiamate e lo schermo rimane nero...
-
Certo che la testa è un pò dura a tutti ed in molti non ascoltano i consigli. Effettuate un bel Wipe è flashate il firmware con odin. Steveone . Io scrivo non mi ascolti e ti lamenti. Come pensi di risolvere ?? Aspettando un ulteriore aggiornamento ?? :D
-
Quote:
carlo201983
Certo che la testa è un pò dura a tutti ed in molti non ascoltano i consigli. Effettuate un bel Wipe è flashate il firmware con odin. Steveone . Io scrivo non mi ascolti e ti lamenti. Come pensi di risolvere ?? Aspettando un ulteriore aggiornamento ?? :D
Scusa ma perché dovrei fare cose non ufficiali? Samsung mette a disposizione kies per aggiornare perché devo usare odin? Ti sembra normale?
-
Quote:
steveone
Scusa ma perché dovrei fare cose non ufficiali? Samsung mette a disposizione kies per aggiornare perché devo usare odin? Ti sembra normale?
Normale o non normale se vuoi risolvere e così. Altrimenti è inutile lamentarsi. Non risolverai nulla.
P.s.
Se l'aggiornamento non và a buon fine puoi rivolgerti al centro assistenza. Non faranno altro che fare l'operazione da me suggerita. Quindi valuta tu
-
Quote:
carlo201983
Normale o non normale se vuoi risolvere e così. Altrimenti è inutile lamentarsi. Non risolverai nulla.
P.s.
Se l'aggiornamento non và a buon fine puoi rivolgerti al centro assistenza. Non faranno altro che fare l'operazione da me suggerita. Quindi valuta tu
Che firmware ufficiale devo scaricare? Devo prima fare un wipe?
Mi puoi aiutare? Non vorrei fare danni grazie
-
Quote:
steveone
Che firmware ufficiale devo scaricare? Devo prima fare un wipe?
Mi puoi aiutare? Non vorrei fare danni grazie
Se torni indietro di qualche pagina ti avevo già spiegato tutto. Cmq ci sono delle guide che spiegano passo passo.
Qui è tutto spiegato: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=353669
-
Quote:
carlo201983
ti ringrazio. Sto scaricando PDA: N9005XXUENB4 da samMobile
Questo giusto?
Firmwares | SamMobile | Page 3
-
Quote:
steveone
Certo se è quella attuale che hai. Puoi ringraziarmi con apposito tasto. ;)
-
Quote:
carlo201983
Certo se è quella attuale che hai. Puoi ringraziarmi con apposito tasto. ;)
E' l'ultima ufficiale italia uscita pochi giorni fa giusto?
-
Quote:
steveone
E' l'ultima ufficiale italia uscita pochi giorni fa giusto?
Yes. Puoi procedere. Mi raccomando segui attentamente la guida.
-
Quote:
carlo201983
Yes. Puoi procedere. Mi raccomando segui attentamente la guida.
ultima domanda: questo non preclude aggiornamenti futuri giusto?e' come se fosse tutto fatto con kies nessuna differenza per samsung giusto?
-
Quote:
steveone
ultima domanda: questo non preclude aggiornamenti futuri giusto?e' come se fosse tutto fatto con kies nessuna differenza per samsung giusto?
Si vai tranquillo. ..
-
-
http://img.tapatalk.com/d/14/03/18/vajamy9e.jpg
Non so dove postare, volevo farvi vedere questa cosa strana: oggi l'ho ricaricato da spento, lasciato spento per un paio d'ore e acceso più o meno mezz'ora fa.. Praticamente per questa mezz'ora lo schermo è sempre stato acceso (ho recuperato i vari thread che non avevo letto su tapatalk) e quando vado a vedere l'utilizzo della batteria vedo quello che vedete nell'immagine: schermo 3 minuti e qualcosa :eek::eek: bah!
-
Succede mi pare quando usi il telefono direttamente dalla prima accensione...in pratica quando accendi il telefono e non lasci(o spegni te manualmente) il timer non parte...
-
-
Quote:
moaz
Succede mi pare quando usi il telefono direttamente dalla prima accensione...in pratica quando accendi il telefono e non lasci(o spegni te manualmente) il timer non parte...
In effetti ora che ci penso torna anche! Lì per lì sono rimasto male :confused:
-
Comunque ho provato a fare la calibrazione della batteria e la durata è aumentata parecchio! !Allegato 105490Allegato 105491
Solo che ieri l'ho portato a circa 7% e adesso la batteria sembra essere tornata come prima:confused:
-
Ciao ragazzi è una settimana che ho note3 e ho notato il segnale wifi sempre attivo quando io sono tutto il giorno sotto 3g, capita anche a voi, cosa può essere?Allegato 105557
-
Il mio Note 3 oggi va correttamente in deep sleep...senza che io abbia fatto niente.
Tra l'altro se con TIM lo blocco in GSM e tengo il wifi per internet dura una vita. In tutta la mattina ho perso solo l'1% di batteria...
-
Quote:
kavstefa
Ciao ragazzi è una settimana che ho note3 e ho notato il segnale wifi sempre attivo quando io sono tutto il giorno sotto 3g, capita anche a voi, cosa può essere?
Allegato 105557
vai in IMPOSTAZIONI ---> WI-FI----> AVANZATE----> togli spunta su "CONSENTI SEMPRE SCANSIONE"