Ragazzi come vi sembra questo consumo di batteria?sono quasi 2giorni,con la notte compresa.eccovi la schermata....https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Cew0h.jpg
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi come vi sembra questo consumo di batteria?sono quasi 2giorni,con la notte compresa.eccovi la schermata....https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Cew0h.jpg
No sempre con 4G attiva anche la notte!purtroppo ho ricaricaricato,quindi non posso più postare lo schermo
é da un po' che mi si presenta il seguente problema, ovvero il mio telefono ci mette 7-8 per caricarsi al 100%. Oggi sono andato a comprare una batteria nuova, pensando che il problema fosse quello, però niente, ci continua a mettere lo stesso un botto di tempo per caricarsi del tutto. Da cosa dipende il problema? e come posso risolvere?
Comunque basterebbe qualche app per settare la cpu e il giusto governor e la batteria durerebbe anche 3 giorni!
Hai provato a cambiare cavetto?
Per caso sapete se la presenza o meno della Micro sd può comportare un consumo di batteria maggiore? A me non sembra possibile ma l'ho letto ingiro e ora che l'ho rimessa mi sembra di si.. Non vorrei sia solo un effetto placebo (è quello vero? Hahaha)
si ho cambiato si cavo che caricatore, ma niente
Solo la carica è cambiata? La durata della batt. è uguale?
da quando l'ho cambiata, la durata della batteria è tornata ad essere quella normale
Salve ragazzi io con 1 ora di 3g e luminosità automatica scende al 67%!! L'ho portato in assistenza e mi è stato detto che la batteria è stabile...Ho pensato di prendere la batteria estesa Zero-Lemon da 10000Mha Cosa ne pensate? Mi conviene?
perdona la domanda magari stupida:hai provato anche a cambiare presa di corrente?a me tempo fa dava problemi poiché collegato ad una ciabatta elettrica a cui erano collegati gia 3 dispositivi.
https://www.androidiani.com/forum/hu...ibrazione.html
se ti può essere utile, a me ha aiutato tanto..;)
Addirittura 1000mha? Ma è una Cover batteria? Io ne ho presa una di 4500mha, della stessa dimensione dell'originale, soldi buttati sono fasulli. Il mio consiglio per avere una buona autonomia display luminosità automatica, istallato atooma che mi spegne il wifi quando non è collegato, e attiva il 3g,e viceversa. Solo così posso fare le 18 ore senza spegnere o disattivare sensori o sincronizzazioni varie. Se questi grandi produttori non si decidono ad aumentare l'autonomia, andrà a finire che per forza di cose dovremmo circolare tutti con due telefoni, uno smartphone e magari un nokia n8 che mi durava 3 giorni.
L'autonomia del mio note è davvero insufficiente...forse perché non l'ho caricato subito appena arrivato e l'ho usato una mezz'ora,non dura una giornata se utilizzo 3g e giochi...è una cover batteria cerca su google zero lemon extend battery 10000 mha fa diventare il telefono enorme ma in compenso la batteria mi dura una settimana ed è protetto benissimo dagli urti...che ne dici?
Sembra molto solida, ma secondo me già ci sono problemi così a tenerlo in mano, pensa con quella diventa proprio inguardabile, poi è questione di gusti, per 59 dollari vedi su ebay c'è ne sono da 4500mha e 3200mha,ma sono più sottili e secondo me più carini. Dacci un'occhiata cerca cover+batteria o backup battery
Non vorrei sembrare scemo, ma con 3g tutto il tempo e in più se ci giochi anche mi sembra abbastanza normale che non arrivi a fine giornata... No? A me se gioco scende velocemente la batteria.. Secondo me è normale...
Hmmm... Ho capito.. Al massimo prova a cercare su internet delle guide per rifare una calibrazione completa della batteria.. Ce ne sono Eh.. E lascia perdere i programmi dal play store che non combinano niente...
Dopo 10gg di Note 3 posso dire che la connessione 3g consuma molto dippiù rispetto alla connessione wifi. Con il 3g più di ore di schermo è impossibile fare. Mentre con il wifi faccio tranquillamente 6 ore. Un'altra cosa già segnalata da molti e la non corretta percentuale di batteria. Ovvero la percentuale segnalata molte volte scende inspiegabilmente per poi stazionarie.
Se vuoi che il wifi si disattivi da solo quando in stand by basta che vai in wifi - tasto menu e scegli l'opzione...
Allegato 104973
L'unico problema è che se nelle impostazioni lasci accesa anche la connessione dati come faccio io, quando il cell va in standby si attiva quella che come detto consuma di piu. Ditemi se sbaglio
Qualcuno di voi ha già fatto dei test con il nuovo aggiornamento alla 4.4.2 Kitkat? Migliora o peggiora la durata della batteria?
Ciao ragazzi,
ieri ho aggiornato a kitkat il mio note 3 no brand e sono arrivato a sera con circa il 35 % di batteria in meno.
Dopo l'aggiornamento ho fatto il ripristino di fabbrica.
Dopo una chiamata di 30 minuti con wifi e 3g spento avevo il 4% di batteria in meno.
Non ricordavo questi consumi.
Ho chiamato samsung Exclusive e mi hanno detto di portarlo in assistenza.
Secondo voi è normale?
Grazie
[quote name="rietto" post=5407728]Ciao ragazzi,
ieri ho aggiornato a kitkat il mio note 3 no brand e sono arrivato a sera con circa il 35 % di batteria in meno.
Dopo l'aggiornamento ho fatto il ripristino di fabbrica.
Dopo una chiamata di 30 minuti con wifi e 3g spento avevo il 4% di batteria in meno.
Non ricordavo questi consumi.
Ho chiamato samsung Exclusive e mi hanno detto di portarlo in assistenza.
Secondo voi è normale?
Grazie[/QUOTE]
.
Partendo dal presupposto che con 4.3 facevo 7 ore e 40 min di schermo acceso... anche io con kitkat ho notato un maggior consumo di batteria. Io ho fatto cosi per calibrare batteria e ho avuto ottimi risultati:
1 fai scaricare batteria finche il tel si spegne;
2 togli batteria per 2 min e prova a riaccendere il tel finche non si spegne dinuovo e non si accende piu;
3 dopo di che carica da spento il tel per una notte e la mattina continua a tenerlo sotto carica da acceso per 1 oretta.
Vedrai che andra meglio...
intendi questo?
https://www.androidiani.com/forum/mo...tery-wipe.html
oppure il quick test effettuato con il codice *#0288#?
quello con il codice lo avevo provato prima di aggiornare e sembrava funzionare.
io ho notato che molti con Tim hanno una scarsa durata della batteria
Questi il mio intermedio di oggi. Operatore vodafone. Durata batteria più o meno simile dopo l' aggiornamento.Allegato 105135Allegato 105136
Il mio telefono nonostante il reset totale continua a non andare spesso in deep sleep possibile che anche con l'aggiornamento non abbiano risolto ???
Anche io ho la voce SISTEMA ANDROID che consuma tanto, dite che se vi posto uno screen (anche parziale) di BBS si può capire di cosa si tratta?
GRAZIEEE!!
Guarda che penso parli proprio di 4.4.2..sarà stato un errore anche perché il note 3 non monta mica 4.3 di base?