CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 361 primaprima ... 3543444546475595145 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 3604
Discussione:

Thread Problemi Batteria Note 3 (Dubbi & Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di paula75

Smartphone
    XIAOMI REDMI NOTE 5 PRO

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Devo dire che seguendo la guida di XDA per. Migliorare la durata della batteria le cose sono. Decisamente. Migliorate!!!!!
    Allora i suggerimenti erano (molti direi ovvii) :
    _Togliere la sincronizzazione automatica e mostrare la. Manuale su tutto, anche per la pista.
    _Ridurre al minimo la Ricezione notifiche
    (io ho lasciato solo Tapatalk basta e avanza)
    _Ogni giorno anche due o tre volte cancellare tenendo premuto per 3/4 secondi il tasto home le App aperte e cancellare la memoria residua lasciata sulla Ram da queste ultime. Chiudere quelle impostate open anche durante lo sleep del telefono.
    _Se nn usate molto la. S pen chiudere il doppio spazio e le varie air gesture etcc.... Rimangono attive in sleep aggravano la batteria.
    _Cercare di tenere la luminosità sotto il 50
    Per cento. Impostare foto luminosità standard e deselezionare i vai miglioramenti automatici nella pagina del schermo( io. Ho lasciato solo il ruota schermo attivo)
    GPS attivo solo al bisogno. , _geolocalizzazione Google attiva solo al Bisogno.

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

2. Il seguente Utente ha ringraziato paula75 per il post:

Valoe (01-11-13)

3.  

Smartphone
    XIAOMI REDMI NOTE 5 PRO

Ringraziamenti
    115
    Predefinito

Intendevo devo dire posta!! Ops!!!

Androidiano VIP L'avatar di AntonioNov92

Smartphone
    I45Ss3,920Not123m78z2g3x3sMat7

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paula75 Visualizza il messaggio
    Devo dire che seguendo la guida di XDA per. Migliorare la durata della batteria le cose sono. Decisamente. Migliorate!!!!!
    Allora i suggerimenti erano (molti direi ovvii) :
    _Togliere la sincronizzazione automatica e mostrare la. Manuale su tutto, anche per la pista.
    _Ridurre al minimo la Ricezione notifiche
    (io ho lasciato solo Tapatalk basta e avanza)
    _Ogni giorno anche due o tre volte cancellare tenendo premuto per 3/4 secondi il tasto home le App aperte e cancellare la memoria residua lasciata sulla Ram da queste ultime. Chiudere quelle impostate open anche durante lo sleep del telefono.
    _Se nn usate molto la. S pen chiudere il doppio spazio e le varie air gesture etcc.... Rimangono attive in sleep aggravano la batteria.
    _Cercare di tenere la luminosità sotto il 50
    Per cento. Impostare foto luminosità standard e deselezionare i vai miglioramenti automatici nella pagina del schermo( io. Ho lasciato solo il ruota schermo attivo)
    GPS attivo solo al bisogno. , _geolocalizzazione Google attiva solo al Bisogno.

a questo punto lo spegni e fai prima

6. Il seguente Utente ha ringraziato AntonioNov92 per il post:

Valoe (01-11-13)

Senior Droid L'avatar di Valoe

Smartphone
    Galaxy Note III

Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 90 volte in 81 Posts
    Predefinito

Concordo, mantengo il notone tra il 20 e l'80 di carica, come da guida, ho tutto attivo, tranne il GPS, ho scelto questo smartphone per le sue funzioni e quindi attivarle solo manualmente sarebbe per me improponibile. Per tali ragioni lo ricarico 2 volte al dì e va benissimo così, lo sfrutto come e quanto mi pare, in tutta libertà!

Ps: la mia non è una critica, ognuno di noi sfrutta ciò che gli è più congeniale dallo smartphone. .

Smartphone
    XIAOMI REDMI NOTE 5 PRO

Ringraziamenti
    115
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AntonioNov92 Visualizza il messaggio
    a questo punto lo spegni e fai prima
    Ma perche devi rispondere così!??
    Ci sono utenti che hanno problemi di consumo batteria e ci si aiuta nel Settare in modo di. Migliorarla....

Senior Droid L'avatar di Valoe

Smartphone
    Galaxy Note III

Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 90 volte in 81 Posts
    Predefinito

Paula scusami se mi metto in mezzo ma la battuta di Antonio la comprendo.. immagina ogni volta entrare qui e vedere gente che fa 6-7 ore di display acceso, la mia di batteria la inizio a considerare pirla, fritta, o con inizializzazione errata.. la mia massimo, ma proprio quando vuole collaborare, arriva a 5 ore di display acceso.. difatti non ho postato il mio andamento per non far ridere i polli poi quando leggo che alcuni di questi fantastici risultati si sono ottenuti o tramite cambio rom o perché si è disattivato praticamente tutto mi dico che la mia batteria non è tanto pirlotta.. tutto qui..

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Valoe per il post:

anghelboy (01-11-13),AntonioNov92 (01-11-13)

Smartphone
    XIAOMI REDMI NOTE 5 PRO

Ringraziamenti
    115
    Predefinito

Ma Appunto io rispondevo a chi nn capiva come Mai aveva dei consumi folli sulla Batteria , magari uno inizia tenere tutto su Off e poi pian piano reimposta quello che desidera cercando di capire cosa Bruciava via tutta la carica.
    Io alterno...... dei giorni Mi brucio Il Note con tutto acceso e con i figli che giocano anche un ora di fila a quella slitta sull acqua ( me lo distruggeranno il Note) s giorni più parchi nel consumo.
    La risposta era per chi nn capiva quale app o quale Settaggio aperto riduceva a 0 la batteria in 3 ore.

Androidiano VIP L'avatar di Shinva

Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 346 volte in 243 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paula75 Visualizza il messaggio
    Ma Appunto io rispondevo a chi nn capiva come Mai aveva dei consumi folli sulla Batteria , magari uno inizia tenere tutto su Off e poi pian piano reimposta quello che desidera cercando di capire cosa Bruciava via tutta la carica.
    Io alterno...... dei giorni Mi brucio Il Note con tutto acceso e con i figli che giocano anche un ora di fila a quella slitta sull acqua ( me lo distruggeranno il Note) s giorni più parchi nel consumo.
    La risposta era per chi nn capiva quale app o quale Settaggio aperto riduceva a 0 la batteria in 3 ore.

Non è una teoria sbagliata. Ci sono un botto di funzioni che non serve tenerle attive sempre, ma basta attivare al bisogno. Partire dal disattiva tutto e piano piano vai aggiungendo le Features non è sbagliato. Ognuno è libero di esprimere il proprio parere e giudizio. È libero di criticare ed è libero di approvare o meno. Si chiama forum per questo. Altrimenti conveniva chiamarla dittatura

Senior Droid L'avatar di lele9005

Smartphone
    Nexus 5 Black 32GB

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spartacus81 Visualizza il messaggio
    Ragazzi stamattina la batteria cala più rapidamente e nelle informazioni riguardanti il suo consumo risulta un 31% per servizi google! eppure ho la geolocalizzazione disattivata come era stato suggerito qui, da cosa dipende?
    Concordo. Stesso problema.
    Smartphone: Nexus 5 Black 32GB

Androidiano VIP L'avatar di Shinva

Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 346 volte in 243 Posts
    Predefinito

Prova a disattivare tutto, anche la sincronizzazione tutto. Monitorizzi e vedi se continua. Piano piano vai riattivando così capisci cosa è. A me nessun problema.

Pagina 45 di 361 primaprima ... 3543444546475595145 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio