Mmm strano
Mmm strano
Quando lo ai preso e dove lo ai preso
Lo ho preso sabato da enjoytec... Tutto perfetto tranne questo anomalo consumo di batteria, puó essere che la batteria non sia ancora andata a regime?
Sì però il fatto che scalda non lo mai sentito, però sono poche le ore di utilizzo. È un negozio online o fisico.io se fossi in te se non hai fatto più di 17 minuti di chiamate lo sostituirei
Io chiederei la sostituzione e dire la motivazione se voiu mi puoi chiamare e ti spiego meglio sono Sandro
Che uso fai del telefono. Posta i tuoi risultati anghelboy. Ci non ha problemi con la batteria non ti aiuterà a risolvere i tuoi. Io sia da moddato sia quando era stock faceva gli stessi risultati del note 2.
Il mio C.V.
Tester:
- Audax rom
- FoxHounh team
- Blumark
- Abyss kernel
- R2D2 Droid
Editore per Batista70 phone
Se l'hai smanettato per la prima volta ad installare tutte le tue app potrebbe essere normale che scalda...
anghelboy (29-10-13)
Si redex, ho smanettato parecchio, in pratica per 4 h non ho mai mandato in standby il cellulare, mantenendo schermo sempre acceso con buona luminositá... Quando si è surriscaldato, stavo installando applicazioni varie con wifi attaccato, provando varie funzioni tra cui s pen, il multischermo, e configurazioni varie... Aspetto di vedere come si comporta dopo il secondo ciclo di ricarica
redex22 (29-10-13)