Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
goan174
Il mio è come il tuo...
cioè? hai installato modem TIm?
-
Nel senso che anche io mio è nobrand ita e si è comportato come il tuo. Io sono tornato in tre quindi a me va bene così...
-
Quote:
goan174
Nel senso che anche io mio è nobrand ita e si è comportato come il tuo. Io sono tornato in tre quindi a me va bene così...
ragazzi cmq è il 4G perchè usandolo con wifi e disattivando la connessione dati la batteria va di lusso..
-
Salve ... ieri ho confrontato il mio note3 (4.3) con quello della mia fidanzata(4.4.2) perché lamenta un consumo eccessivo di batteria nonostante usa meno di me il telefono. .. con cpu z ho notato che il mio scaling governor è ondemand. .. mentre a lei è interactive .. dipendende dalla versione di android? entrambi sn stock..entrambi no Brand. .li abbiamo comprati insieme solo che lei involontariamente ha fatto l aggiornamento.
-
Salve. Raga ma solo a me fa al. Massimo 3 ore di schermo? Ho disattivo tutte le applicazioni inutili e che consumavano batteri. Ho attivato solo il 3g. Qualcuno può darmi una mano?
-
Quote:
alexander1489
Salve. Raga ma solo a me fa al. Massimo 3 ore di schermo? Ho disattivo tutte le applicazioni inutili e che consumavano batteri. Ho attivato solo il 3g. Qualcuno può darmi una mano?
umh.. da quanto tempo lo hai? quanto lo utilizzavi prima e come? risparmio energia attivo o no?
-
Da un anno. Prima avevo posizione attiva e sinc sempre. Ora tutte e due disattivate e mi arriva esagerando alle 3ore di schermo attivando kmq il risparmio
-
Quote:
alexander1489
Da un anno. Prima avevo posizione attiva e sinc sempre. Ora tutte e due disattivate e mi arriva esagerando alle 3ore di schermo attivando kmq il risparmio
puoi postare uno screen del consumo della batteria quando sta verso il 20%?
probabilmente è la batteria che si sta deteriorando, anche se mi pare troppo eccessivo che dopo un anno non riesca a fare oltre le tre ore di schermo acceso.
-
1 allegato(i)
Si è scaricata una decina di volte del tutto. Nn so se sia stato questo. Ma dovrebbe scaricarsi anche in standby. Giusto? Ora sto a questa percenruale
Allegato 128046
-
Quote:
alexander1489
Si è scaricata una decina di volte del tutto. Nn so se sia stato questo. Ma dovrebbe scaricarsi anche in standby. Giusto? Ora sto a questa percenruale
Allegato 128046
si, certo. anche in standby si scarica la batteria.
per caso ti trovi, o di solito, in posti in cui la ricezione è bassa?
-
Quote:
felixeagle093
si, certo. anche in standby si scarica la batteria.
per caso ti trovi, o di solito, in posti in cui la ricezione è bassa?
In standby mantiene la batteria. Quando non Prende la linea metto spesso in standby. Ho notato che il sistema Android quando arriva a 0 mi dice 20% come consumo. E con Chrome si scarica molto velocemente
-
Quote:
alexander1489
In standby mantiene la batteria. Quando non Prende la linea metto spesso in standby. Ho notato che il sistema Android quando arriva a 0 mi dice 20% come consumo. E con Chrome si scarica molto velocemente
aspetta, tu con standby intendi la modalità aereo?
"quando arriva a 0 mi dice 20% come consumo" di cosa?
sì, chrome è abbastanza pesante.
e tieni conto che consumi di più con la concessione dati attiva, che con il WiFi.
-
Quote:
felixeagle093
aspetta, tu con standby intendi la modalità aereo?
"quando arriva a 0 mi dice 20% come consumo" di cosa?
sì, chrome è abbastanza pesante.
e tieni conto che consumi di più con la concessione dati attiva, che con il WiFi.
Scusa volevo dire in aereo. Nelle statistiche della batteria mi elenca sistema Android 20%.diciamo che tra WiFi e 3g la differenza è poca.
-
Quote:
alexander1489
Scusa volevo dire in aereo. Nelle statistiche della batteria mi elenca sistema Android 20%.diciamo che tra WiFi e 3g la differenza è poca.
proprio poca non direi. comunque io direi che se non hai molte app in background, che il problema è proprio della batteria. ma dovremmo aspettare qualcuno più esperto.
-
Restando con la 4.3 da sempre gli stessi problemi del blocco dei due cores? In attesa di Lollipop...
-
Quote:
vinci91
Restando con la 4.3 da sempre gli stessi problemi del blocco dei due cores? In attesa di Lollipop...
cosa intendi?
-
Quote:
felixeagle093
cosa intendi?
Con la 4.4.2 si bloccano in modo imprevedibile 2 core a 2ghz a schermo acceso anche stando fermi... volevo sapere se questo problema c'è anche sulla 4.3
-
Quote:
vinci91
Con la 4.4.2 si bloccano in modo imprevedibile 2 core a 2ghz a schermo acceso anche stando fermi... volevo sapere se questo problema c'è anche sulla 4.3
ah ecco. io ho quella, quindi, non saprei.
-
Salve ... ieri ho confrontato il mio note3 (4.3) con quello della mia fidanzata(4.4.2) perché lamenta un consumo eccessivo di batteria nonostante usa meno di me il telefono. .. con cpu z ho notato che il mio scaling governor è ondemand. .. mentre a lei è interactive .. dipendende dalla versione di android? entrambi sn stock..entrambi no Brand. .li abbiamo comprati insieme solo che lei involontariamente ha fatto l aggiornamento
-
1 allegato(i)
Ciao a tutti,dalla foto anche secondo voi c'è qualcosa di anomalo?????
-
vale a dire? non si capisce bene.
io riesco a capire 7 ore e 21 con il 65% (credo) di batteria, con connessione dati, bluetooth, probabilmente la pausa inteliggente o qualcosa che attiva i sensori, e con lo Schermo tenuto acceso poco.
-
Ok.....è la prima volta che mi capita di avere sistema operativo android 89% sistema android al 3% e stembay cella,Facebook e tutto il resto che ho sempre visto??????
-
Se non l'hai usato per molto tempo con tutti sensori accesi è abbastanza normale
-
Ok.....vedrò fino a stasera,al massimo ci risentiamo.grazie 😆
-
3 allegato(i)
Ragazzi non so a voi ma a me fa strano sto consumo... Cioè da stamattina alle 8 circa, sono partito con un 75% di batteria... Praticamente consuma come se non ci fosse un domani... Vi porto un po' di dati... Non sono mai andato oltre le 2 ore di schermo da quando l'ho comprato, ovvero aprile 2014... 4.4.2 stock brand H3G. La notte lo tengo in aereo con tutto spento, RAM e app chiuse...
-
Quote:
davishammet
Ragazzi non so a voi ma a me fa strano sto consumo... Cioè da stamattina alle 8 circa, sono partito con un 75% di batteria... Praticamente consuma come se non ci fosse un domani... Vi porto un po' di dati... Non sono mai andato oltre le 2 ore di schermo da quando l'ho comprato, ovvero aprile 2014... 4.4.2 stock brand H3G. La notte lo tengo in aereo con tutto spento, RAM e app chiuse...
io solo giocando riesco a fare 5 ore di schermo accesso. non riesco a capire com'è che voi fate questi consumi. da quanto lo hai il cellulare? e poi, quando lo usi cosa hai attivo?
-
Quote:
felixeagle093
io solo giocando riesco a fare 5 ore di schermo accesso. non riesco a capire com'è che voi fate questi consumi. da quanto lo hai il cellulare? e poi, quando lo usi cosa hai attivo?
Aprile 2014... Senti più che lazzeggiare con i soliti telegram wa e facebook switcho tra WiFi e 3g solo perche il proxy dell'Università non permette l'uso di telegram col WiFi... Senza sincronizzazione senza nessun sensore attivo... Boh cambio la batteria?
-
Quote:
davishammet
Aprile 2014... Senti più che lazzeggiare con i soliti telegram wa e facebook switcho tra WiFi e 3g solo perche il proxy dell'Università non permette l'uso di telegram col WiFi... Senza sincronizzazione senza nessun sensore attivo... Boh cambio la batteria?
puoi provare a cambiarla si. tanto si trovano a poco. così vedi se era veramente quello il problema. però non farla scaricare mai così tanto la batteria, tranne ogni tanto, tienila fino al 22/25% massimo.
-
Perché questo consumo eccessivo del sistema android?https://www.androidiani.com/extra/im...mage_XYkQt.jpg
Ho tutto completamente stock, ho solo cambiato il launcher Touchwiz con Nova Launcher Prime
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
butrega
Hai provato a ripristinare dati di fabbrica?
-
Quote:
adywizard
Hai provato a ripristinare dati di fabbrica?[/QUOTE]
No, scusa l'ignoranza ma ho questo dispositivo da 2 giorni: con il ripristino perdo tutti i miei dati programmi ecc.? Siccome avevo un problema sempre alla batteria (il processo multimediale mi consumava tipo il 40%, dovuto ad un problema alla scheda sd) si potrà ripresentare? Scusa l'ignoranza e grazie :D
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
butrega
Hai provato a ripristinare dati di fabbrica?
No, scusa l'ignoranza ma ho questo dispositivo da 2 giorni: con il ripristino perdo tutti i miei dati programmi ecc.? Siccome avevo un problema sempre alla batteria (il processo multimediale mi consumava tipo il 40%, dovuto ad un problema alla scheda sd) si potrà ripresentare? Scusa l'ignoranza e grazie :D
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
Devi fare backup del dispositivo prima di ripristinare dati di fabbrica, adesso non sono del tutto sicuro, ma credo che si possa fare con Kies il backup di applicazioni e dati. Poi il problema del processo multimediale non c'entra niente qua. Voglio dire che bisognerebbe provare fare ripristino dalla recovery o con Odin, per provare a ovviare il problema, ma non c'è nessuna garanzia.
Io so che sistema android a volte consuma troppo ma facendo più volte wipe si assesta.
-
Ecco la mia situazione:ho acquistato il note 3 da 2 settimane,i primi giorni facevo quasi 2 giorni,con 6 ore di schermo acceso ecc...poi mi è capitato che ne facevo uno a malapena,dopo aver letto alcuni post ho notato che il mio problema era il blocco di 2 core a 2ghz,controllato con l'applicazione cpu-z,ho riavviato il cell e tutto è tornato alla normalità,quasi 2 giorni e più di 6 ore di schermo acceso.Spero duri...:)
-
Quote:
supermam
Ecco la mia situazione:ho acquistato il note 3 da 2 settimane,i primi giorni facevo quasi 2 giorni,con 6 ore di schermo acceso ecc...poi mi è capitato che ne facevo uno a malapena,dopo aver letto alcuni post ho notato che il mio problema era il blocco di 2 core a 2ghz,controllato con l'applicazione cpu-z,ho riavviato il cell e tutto è tornato alla normalità,quasi 2 giorni e più di 6 ore di schermo acceso.Spero duri...:)
quindi avevi due core, su quattro, che stavamo a 2ghz fissi, nonostante non stessi facendo nulla di ché?
-
Quote:
felixeagle093
quindi avevi due core, su quattro, che stavamo a 2ghz fissi, nonostante non stessi facendo nulla di ché?
Proprio cosi,il core 2 e 3 erano se non erro a 1997 mhz fissi,mentre ora sono su stopped se non faccio nulla...
-
Quote:
supermam
Proprio cosi,il core 2 e 3 erano se non erro a 1997 mhz fissi,mentre ora sono su stopped se non faccio nulla...
i miei sono più interattivi, quanto meno non rimangono bloccati, né ad un livello così alto di lavoro
-
1 allegato(i)
-
Salve a tutti :) Felixeagle.. cosa hai fatto non ho ben capito. . Potresti spiegarti meglio? :')
-
Quote:
antonio0821
Salve a tutti :) Felixeagle.. cosa hai fatto non ho ben capito. . Potresti spiegarti meglio? :')
a cosa ti riferisci?