Ah no scusami ho sbagliato nome.. intendevo quello che ha fatto supermam
Visualizzazione stampabile
Ah no scusami ho sbagliato nome.. intendevo quello che ha fatto supermam
Raga non risolvendo la mia situazione ho letto i post di supermam ed ho scaricato cpuz . E mi dice che ho 2 core bloccati. Quindi cosa dovrei fare? Allegato 128544
Io li ho tutti bloccati.. non so come sbloccarli..
Guardate :/
Purtroppo non puoi fare nulla, tranne che riavviare il telefono per risistemare il tutto
Ma per un funzionamento corretto questi core come dovrebbero funzionare scusate?
Si infatti.. ahah
Non l'ho ben capito andy
Questi sono i miei,ma spesso sono anche più bassi......boh 😆😆
Quando non tocchi il dispositivo solo primo deve funzionare, appena tocchi schermo partono altri
Allora sono a posto.....il primo si muove sempre e gli altri solo quando tocco il display.....ieri ho fatto un hard-reset.....sarà per questo che funziona tutto oggi 😂😂😂😂😂
Non va bene, non devono funzionare tutti
Così
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...c435e49fac.jpg
Scusa ma non ci capisco una pippa
0. Funziona 1. 2. 3. Non, sono idle che vuol dire fermi
Come fai ad avere quei dati nel menu a tendina???
Tralasciando i core.. secondo voi battery guru snapdragon é buono?
Ok hai ragione.....cm ripeto ....come apro CPU zeta solo il primo funziona gli altri stanno fermi
Allora va bene...
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_sTEUq.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_6HUL2.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_adVL2.jpg root e greenify
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
salve, vorrei chiedere agli utilizzatori di una swiev, se hanno notato un decremento della durata della batteria, e un surriscaldamento del terminale, soprattutto dello schermo. ho cominciato a usarla ieri, e mi pare eccessivo la velocità con cui sia scesa.
Mi sembra eccessivo quello che ti accade. Un lieve decremento della durata lo devi mettere in previsione ma non da eccesso
Quante bestemmie devo lanciare affinché sparisca quel wakelock? D:
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...eb9ad59482.jpg
infatti, è quello che pensavo io. ma non mi piace ciò che sto vedendo.
edit: in cira tre ore in modalità aereo, senza mai averlo toccato, ha perso più del 6%. quando, invece, di notte, senza questa cover, per più di 8 ore ne ha persi solo 2%.
mi viene da pensare che ci sia qualche problema con il software che gestisce la s-wiev. qualcuno può aggiungere qualcosa?
edit n°2: ho scoperto che non sono l'unico ad avere questo problema. ho letto di altre persone con lo stesso terminale, che con questa cover, hanno questo consumo altissimo della batteria senza utilizzarlo. danno la colpa a kit kat, a quanto pare.
Salve a tutti,
ho un problema legato alla batteria del mio Galaxy note 3, preciso che tengo sempre spenti Bluetooth, connessione dati, GPS (Consumo elevato per google maps), NFC , condivisione connessione e quant'altro li accendo solo quando ne ho bisogno, adesso ho questo problema con la batteria, per esempio ieri sera sono andato a letto ho appoggiato il cellulare 60% circa di carica, mi sveglio è a 2%, è possibile che in una notte con acceso solo il wifi mi consumi 60% di batteria? nella schermata batteria dove ci sono scritte le percentuali di utilizzo c'è : "sistema operativo android" 34%, sistema android 15%, schermo 13%, servizi google 5%, standby cella 3%, com.android.systemui 3% , ricerca google 3% e altre cose piu piccole, sapete darmi una mano?
Salve a tutti, sono un nuovo possessore del Note3, da quando l'ho acquistato ossia mercoledì non si è ancora scaricato, sono attualmente al 51%!!
Non vi posso far vedere gli screen perchè la sera lo spengo e dunque riazzera tutto, però vi dico che è vero. Magari non lo stresso come voi però connessione dati attiva, whatsapp, email, Play Store in cerca di app e telefonate.
Devo dire che sono molto contento del mio NOTE3!!:D
ah ok, pensao che con un nuovo aggiornamento migliorava la durata della batteria.
Non oso pensare allora cosa sarebbe stato il mio con quella versione.
Anche io ho avuto la fortuna con la batteria da sempre riuscivo fare un sacco di ore di schermo. 
ma è normale che ho sempre come prima voce nel consumo batteria quella del sistema android e poi quella del display?..un'altra cosa che ho notato è che credo di aver il problema del blocco del lavoro su un core infatti oggi che ho usato poco il mio note 3 era già al 70% con solo 2 ore e qualcosa di schermo acceso e 9 ore scarse di utilizzo in totale
Salve ragazzi, ormai da un bel po di tempo la batteria del mio note3 da problemi.. le immagini parlano da sole. Tutto disattivato solo Wifi acceso. Allegato 129971 Allegato 129972
È assurdo che con 34 minuti di schermo mi scende del 14% la batteria
consuma in un modo anomalo secondo me il mio note 3 e anche dopo aver rimosso diverse app inutili col root ho li stessi problemiSpoiler: