io ho il 24% dei consumi dovuti ai servizi Google. Non so perchè!!!!
Io ti direi di fare un reset di fabbrica e di non installare NULLA. E vedi se l'autonomia è soddisfacente. Se lo è, poi installi una delle app che avevi, e ti fai un giorno. Se l'autonomia è ancora soddisfacente, il giorno dopo ne installi anche un'altra che avevi e vedi l'autonomia. E così via. Almeno capisci se è un'applicazione che rompe. Se non è un'applicazione, allora è un processo
anghelboy (28-10-13)
In questa settimana uno smanettamento continuo come puoi immaginare. Quindi per ora desumo il consumo solo da come vedo calare la batteria a parità di utilizzo sul note 2 ma l impressione è positiva. La notte è acceso e la mattina lo ritrovo in pratica come l ho lasciato.
Io ho n9005xxubmI7
Vedi se c'è un modo di ripristinare il firmware precedente
Sembra quasi che android si riservi una grossa fetta di consumi anche se non lo sfotti troppo. Io con questa carica mi sono detto "stavolta entro poco nelle impostazioni e nel sistema in genere, così i consumi combinati delle 2 voci android non arrivano più al 17%". E invece? Entro DUE volte nelle impostazioni, e tutto android mi sta consumando addirittura il 21%. Io non lo capisco guarda