CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 87 di 361 primaprima ... 3777858687888997137187 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 861 a 870 su 3604
Discussione:

Thread Problemi Batteria Note 3 (Dubbi & Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    biondetti
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da boxter10 Visualizza il messaggio
    Ma hai fatto entrambi gli wipe della recovery stock???! (sia cache che data???)
    Si! Sia cache che data! Provata anche la S-View per vedere se consumava il suo sensore. Tutto tornato alla norma!

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid L'avatar di giorgio704

Smartphone
    padfone2

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Arrow

bè ragazzi sto provando l'apk atooma, devo dire che e formidabile. ho settato quando il wifi e collegato di spegnere il 3g, e viceversa quando e scollegato il wifi spegni e accendi il 3g, devo dire che i consumi si sono ridotti di parecchio. provatelo non ve ne pentirete di sicuro. almeno per chi come me non usa il telefono per giocare, ma per navigare,chattare,telefonare, ecc, e un'ottima cosa visto che quando si e fuori,e non si e collegati in wifi, difficilmente almeno io pensavo di disattivarlo,quindi consumo inutile di batteria,lo stesso con il 3g quando il wifi e connesso. purtroppo fino a quando i grandi produttori non si decideranno a creare finanziare qualche sviluppo su batterie piu potenti, ci dobbiamo attrezzare anche con queste splendide app, e italiana anche.

Androidiano VIP L'avatar di lillobianca

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 59 volte in 56 Posts
    Predefinito

Scusami non la puoi disattivare manualmente

Smartphone
    padfone2

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lillobianca Visualizza il messaggio
    Scusami non la puoi disattivare manualmente
    lo puoi fare se non hai altro in mente, ma perchè non sfruttare un app che te lo in automatico?

Senior Droid

Smartphone
    iphone3g,iphone4,note 2

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giorgio704 Visualizza il messaggio
    bè ragazzi sto provando l'apk atooma, devo dire che e formidabile. ho settato quando il wifi e collegato di spegnere il 3g, e viceversa quando e scollegato il wifi spegni e accendi il 3g, devo dire che i consumi si sono ridotti di parecchio. provatelo non ve ne pentirete di sicuro. almeno per chi come me non usa il telefono per giocare, ma per navigare,chattare,telefonare, ecc, e un'ottima cosa visto che quando si e fuori,e non si e collegati in wifi, difficilmente almeno io pensavo di disattivarlo,quindi consumo inutile di batteria,lo stesso con il 3g quando il wifi e connesso. purtroppo fino a quando i grandi produttori non si decideranno a creare finanziare qualche sviluppo su batterie piu potenti, ci dobbiamo attrezzare anche con queste splendide app, e italiana anche.
    Scusami, ma quei servizi Google al secondo posto nn é normale, hai qualcosa come la localizzazione attiva.

Smartphone
    padfone2

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

Si tutti i servizi attivi

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di GreatNormalMan

Smartphone
    Padfone 2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho appena preso un Note 3 e questa notte ho fatto un esperimento.

Avevo wifi e sincronizzazione attivi (e nessuna scheda sim all'interno) e prima di andare a dormire alle 23.00 avevo il 72% di batteria.

Questa mattina alle 8.00 senza fare nulla la batteria era al 59% con varie email e notifiche facebook.

È normale che si sia scaricato così tanto? Esiste un modo per disattivare tutte le sincronizzazione automatiche tranne una (whatsapp)?

Su consumo batteria mi dice che il 15% di batteria è stata consumata dai servizi google

Androidiano

Smartphone
    Note 3 bianco 32GB

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GreatNormalMan Visualizza il messaggio
    Ho appena preso un Note 3 e questa notte ho fatto un esperimento.

Avevo wifi e sincronizzazione attivi (e nessuna scheda sim all'interno) e prima di andare a dormire alle 23.00 avevo il 72% di batteria.

Questa mattina alle 8.00 senza fare nulla la batteria era al 59% con varie email e notifiche facebook.

È normale che si sia scaricato così tanto? Esiste un modo per disattivare tutte le sincronizzazione automatiche tranne una (whatsapp)?

Su consumo batteria mi dice che il 15% di batteria è stata consumata dai servizi google
    Certo che sì!!! Dal menù a tendina disattiva la sincronizzazione: non arriveranno più le notifiche mail (per quelle facebook non sono sicuro, tu prova), ma whatsapp continuerà a funzionare. Fidati io adesso ho sincronizzazione disattivata e sto chattando su whatsapp

Androidiano L'avatar di GreatNormalMan

Smartphone
    Padfone 2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wispo Visualizza il messaggio
    Certo che sì!!! Dal menù a tendina disattiva la sincronizzazione: non arriveranno più le notifiche mail (per quelle facebook non sono sicuro, tu prova), ma whatsapp continuerà a funzionare. Fidati io adesso ho sincronizzazione disattivata e sto chattando su whatsapp
    Questa sera proverò, grazie mille

Androidiano

Smartphone
    Note 3 bianco 32GB

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GreatNormalMan Visualizza il messaggio
    Questa sera proverò, grazie mille
    Prego amico mio

Comunque presento i miei nuovi risultati, ottenuti settando il telefono in modo da avere la massima durata possibile della batteria senza però compromettere i miei usi (=whatsapp, telefonate, internet).

Settaggi:

-solo e sempre 3g (mai wifi, mai 2g)
    -luminosità sempre fissa su manuale 50%
    -tutto disattivato (anche la sincronizzazione). E' attivo solo il traffico dati
    -no risparmio energetico
    -no sfondi scuri

Uso:

-1.000+ whatsapp
    -55 minuti di internet (con uc browser mini)
    -1h 50min di chiamate (in 3g)
    -controllatina (manuale) di mail (da app stock) ogni 2-3 ore

(praticamente 2 giorni di utilizzo, l'ho staccato dalla carica sabato sera e l'ho attaccato oggi -lunedì- verso le 18,45)

Che nervi che non sono arrivato a 7 ore precise di schermo XD Però con l'uso che ne ho fatto, sono già buoni risultati penso
    Ultima modifica di Wispo; 16-12-13 alle 19:54

Pagina 87 di 361 primaprima ... 3777858687888997137187 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio