CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 85 di 361 primaprima ... 3575838485868795135185 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 3604
Discussione:

Thread Problemi Batteria Note 3 (Dubbi & Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi guardate quanto ho fatto con la batteria che ne dite? Allegato 93974Allegato 93975

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mirkocon995 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi guardate quanto ho fatto con la batteria che ne dite? Allegato 93974Allegato 93975
    dico che ti odio scherzo, ma come fai?
    I miei feedback TUTTI positivi su vari mercatini, su altri siti web e su ebay li trovate tutti QUI

biondetti
    Guest
    Predefinito

Buongiorno! Scusate l'apertura di un nuovo thread ma non ho teovato nulla! Vi spiego. .. da 3 giorni di numero carico il cellulare e come ho sempre fatto esco di casa con connessione di rete nfc multischermo e sincronizzazione. .. dal momento dell'acquisto ad ora si la batteria non durava due settimane ma a fine serata ci arrivavo tranquillamente e senza che il terminale si riscaldasse... in questo momento ho la batteria al 50% e l'ho staccato appena alle 9 dal caricatore! Non lo sto usando e la parte superiore del terminale è bollente ma non sul retro, davanti sullo schermo! Qualcuno può aiutarmi? Qualcuno che ha avuto e risolto quesro problema? Grazie in anticipo

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

Il mio Note 3 è arrivato con la MJ3. Visto che leggo in giro che la MJ7 sia peggiore per quanto riguarda l'autonomia, mi conviene non aggiornare?
    Confermate questa cosa? Grazie

Androidiano

Smartphone
    Note 3 bianco 32GB

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alberto888zz Visualizza il messaggio
    Il mio Note 3 è arrivato con la MJ3. Visto che leggo in giro che la MJ7 sia peggiore per quanto riguarda l'autonomia, mi conviene non aggiornare?
    Confermate questa cosa? Grazie
    Stai fermo non aggiornare niente: avere sempre l'ultimo aggiornamento è solo una fissa. In un altro forum c'è gente che si sta piangendo l'autonomia perduta dopo l'aggiornamento, ad esempio c'è un ragazzo che è passato dal fare 5 ore di schermo al farne 3 e mezza

Senior Droid L'avatar di Cobraco

Smartphone
    Note 4, Oneplus one, Tab S

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anghelboy Visualizza il messaggio
    È sto sistema operativo che rompe... -___-"
    Cioè? Mi son perso qualcosa? O.o
    Se il mio post ti è stato utile clicca thanks... e che Odin sia con te!

Androidiano

Ringraziamenti
    145
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fdragon Visualizza il messaggio
    dico che ti odio scherzo, ma come fai?
    ciao grazie comunque io faccio utilizzi intensi del cellulare cioè giochi ,messaggi,internet ,Facebook, email ecc... e ancora avevo l'8 % di batteria potevo arrivare fino a di più di 8 ore di schermo acceso non voleva scalare ancora dall'8 percento e dopo sono andato a dormire perché si era fatto tardi

Androidiano

Ringraziamenti
    145
    Predefinito

Ciao puoi provare a resettare tutto il cellulare e fare un ripristino alle impostazioni di fabbrica cosi potresti risolvere... oppure c'è un altro metodo attraverso la recovery e fai wipe data factory reset e poi wipe cache partition.. secondo me c'è qualche applicazione che gira sempre in background e ti consuma tutta questa batteria. Di solito è questo il problema. Fammi sapere se risolvi e come

Androidiano L'avatar di rafzinger

Smartphone
    SM-N9005 + N7000

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da biondetti Visualizza il messaggio
    Buongiorno! Scusate l'apertura di un nuovo thread ma non ho teovato nulla! Vi spiego. .. da 3 giorni di numero carico il cellulare e come ho sempre fatto esco di casa con connessione di rete nfc multischermo e sincronizzazione. .. dal momento dell'acquisto ad ora si la batteria non durava due settimane ma a fine serata ci arrivavo tranquillamente e senza che il terminale si riscaldasse... in questo momento ho la batteria al 50% e l'ho staccato appena alle 9 dal caricatore! Non lo sto usando e la parte superiore del terminale è bollente ma non sul retro, davanti sullo schermo! Qualcuno può aiutarmi? Qualcuno che ha avuto e risolto quesro problema? Grazie in anticipo
    Ciao, ho il tuo stesso identico problema. Da un giorno all'altro l'autonomia è drasticamente calata e allo stesso tempo, nelle statistiche della batteria la voce più importante non è schermo ma "Sistema Android". Ieri ho effettuato un wipe da recovery e oggi lo sto provando in maniera attenta ma l'autonomia non è più quella che avevo prima di questo fenomeno.

11. Il seguente Utente ha ringraziato rafzinger per il post:

biondetti
    Guest
    Predefinito

Eccomi qua! Devo dire che anche in standby nel periodo notturno la batteria calava del 20% ieri dopo i wipe la batteria è rimasta al 100% ma sono in fase di test poiche ho rimesso la cover classica al posto della sview... vediamo come va oggi e domani provo la sview! Grazie dei consigli

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Pagina 85 di 361 primaprima ... 3575838485868795135185 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio