Ciao ragazzi guardate quanto ho fatto con la batteriache ne dite?
Allegato 93974Allegato 93975
I miei feedback TUTTI positivi su vari mercatini, su altri siti web e su ebay li trovate tutti QUI
Buongiorno! Scusate l'apertura di un nuovo thread ma non ho teovato nulla! Vi spiego. .. da 3 giorni di numero carico il cellulare e come ho sempre fatto esco di casa con connessione di rete nfc multischermo e sincronizzazione. .. dal momento dell'acquisto ad ora si la batteria non durava due settimane ma a fine serata ci arrivavo tranquillamente e senza che il terminale si riscaldasse... in questo momento ho la batteria al 50% e l'ho staccato appena alle 9 dal caricatore! Non lo sto usando e la parte superiore del terminale è bollente ma non sul retro, davanti sullo schermo! Qualcuno può aiutarmi? Qualcuno che ha avuto e risolto quesro problema? Grazie in anticipo
Il mio Note 3 è arrivato con la MJ3. Visto che leggo in giro che la MJ7 sia peggiore per quanto riguarda l'autonomia, mi conviene non aggiornare?
Confermate questa cosa? Grazie
Stai fermo non aggiornare niente: avere sempre l'ultimo aggiornamento è solo una fissa. In un altro forum c'è gente che si sta piangendo l'autonomia perduta dopo l'aggiornamento, ad esempio c'è un ragazzo che è passato dal fare 5 ore di schermo al farne 3 e mezza
ciao graziecomunque io faccio utilizzi intensi del cellulare cioè giochi ,messaggi,internet ,Facebook, email ecc... e ancora avevo l'8 % di batteria potevo arrivare fino a di più di 8 ore di schermo acceso
non voleva scalare ancora dall'8 percento e dopo sono andato a dormire perché si era fatto tardi
![]()
Ciao puoi provare a resettare tutto il cellulare e fare un ripristino alle impostazioni di fabbrica cosi potresti risolvere... oppure c'è un altro metodo attraverso la recovery e fai wipe data factory reset e poi wipe cache partition.. secondo me c'è qualche applicazione che gira sempre in background e ti consuma tutta questa batteria. Di solito è questo il problema. Fammi sapere se risolvi e come
Ciao, ho il tuo stesso identico problema. Da un giorno all'altro l'autonomia è drasticamente calata e allo stesso tempo, nelle statistiche della batteria la voce più importante non è schermo ma "Sistema Android". Ieri ho effettuato un wipe da recovery e oggi lo sto provando in maniera attenta ma l'autonomia non è più quella che avevo prima di questo fenomeno.
Eccomi qua! Devo dire che anche in standby nel periodo notturno la batteria calava del 20% ieri dopo i wipe la batteria è rimasta al 100% ma sono in fase di test poiche ho rimesso la cover classica al posto della sview... vediamo come va oggi e domani provo la sview! Grazie dei consigli
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App