CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 100 di 361 primaprima ... 50909899100101102110150200 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 991 a 1,000 su 3604
Discussione:

Thread Problemi Batteria Note 3 (Dubbi & Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wispo Visualizza il messaggio
    Buonissimo Marcocampo

Posto i miei ultimi risultati, ottenuti col mio personalissimo uso (basico) del telefono, cioè whatsapp, internet e chiamate; telefono settato al preciso scopo di avere la massima autonomia possibile ma senza rinunciare a luminosità/brillantezza dello schermo, potenza cpu, velocità linea dati.

Settaggi:

-tutto, ma proprio tutto tutto il possibile e l'immaginabile -che non uso mai- disattivato (app inutili, sincronizzazione, posizione, sensori, funzioni smart, gestures)

-attivi solo il multischermo, il traffico dati, i dati in background (se no whatsapp non funziona)

-sempre e solo 3g

-luminosità 50%

-no risparmio energetico

Uso:

-5 sms

-12 minuti di chiamate

-30 minuti di internet

-1.295 whatsapp

(qui avevo spento il traffico dati un secondo solo per fare lo screenshot, mai sia domattina una certa persona vede l'orario di accesso e pensa che ho l'amante XD ma è stato sempre attivo )

9 ore di schermo. Spaventoso. E non posso fare a meno di pensare che questo mostro, con attiva anche la funzione che a tanta gente serve più comunemvente (=un indirizzo mail in push) potrebbe fare tranquillamente gli stessi risultati di navigazione e messaggistica e pure magari 20 minuti di telefonate in più, arrivando almeno a 6 ore di schermo (cosa che altri smartphone si sognano). MOSTRO...
    9h????? Io che oltrepasso le 7 h pensavo fossi uno dei pochi..come hai fatto?? Sei tutto stock???

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Note 3 bianco 32GB

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlbyXR Visualizza il messaggio
    9h????? Io che oltrepasso le 7 h pensavo fossi uno dei pochi..come hai fatto?? Sei tutto stock???

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Sì tutto stock Ho un Note 3 brand Tim assolutamente vergine: senza root, senza rom cucinate e sopratutto senza aggiornamento mj7 (l'ho rifiutato volontariamente perchè, memore delle persone che si lamentavano che un aggiornamento del note 2 aveva fatto peggiorare l'autonimia, ho aspettato di sentire i pareri di chi aveva adottato la mj7 prima di aggiornare... ed ho fatto bene). Tieni però conto che ho proprio tutto ma tutto disattivato (manco una mail con sincro ogni 2 ore ho più. Prima ce l'avevo, ma ora la controllo manualmente dal browser così posso risparmiare la tanta batteria inutile -per il mio personalissimo uso- che si ciuccia la sincronizzazione

4. Il seguente Utente ha ringraziato Wispo per il post:

MarcoCampo76 (04-01-14)

Senior Droid L'avatar di MarcoCampo76

Ringraziamenti
    289
    Ringraziato 127 volte in 92 Posts
    Predefinito

Sì tutto stock Ho un Note 3 brand Tim assolutamente vergine: senza root, senza rom cucinate e sopratutto senza aggiornamento mj7 (l'ho rifiutato volontariamente perchè, memore delle persone che si lamentavano che un aggiornamento del note 2 aveva fatto peggiorare l'autonimia, ho aspettato di sentire i pareri di chi aveva adottato la mj7 prima di aggiornare... ed ho fatto bene). Tieni però conto che ho proprio tutto ma tutto disattivato (manco una mail con sincro ogni 2 ore ho più. Prima ce l'avevo, ma ora la controllo manualmente dal browser così posso risparmiare la tanta batteria inutile -per il mio personalissimo uso- che si ciuccia la sincronizzazione
    Ottima durata, io al max ho fatto poco più di 7h con tutto disattivato come te.. Di diverso c è solo che io ho aggiornato all'ultimo firmware no Brand e la ricezione h3g nella mia zona non è mai oltre le due tacche. Sono però molto soddisfatto pure io.. Grande Note 3:thumbup:
    Inviato da Samsung Galaxy S6 Flat

Androidiano

Smartphone
    Note 3 bianco 32GB

Ringraziamenti
    47
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MarcoCampo76 Visualizza il messaggio
    Ottima durata, io al max ho fatto poco più di 7h con tutto disattivato come te.. Di diverso c è solo che io ho aggiornato all'ultimo firmware no Brand e la ricezione h3g nella mia zona non è mai oltre le due tacche. Sono però molto soddisfatto pure io.. Grande Note 3:thumbup:
    Se hai scarsa ricezione i risultati sono ancor più eccezionali
    Ci sono infatti 2 cose che possono uccidere la batteria: la scarsa ricezione, e il processore (tipo quando si naviga :/). Infatti a me il processore diventa caldino senza motivo e varie volte non supero le 7 ore e mezza :/

Ringraziamenti
    289
    Predefinito

Se hai scarsa ricezione i risultati sono ancor più eccezionali
    Ci sono infatti 2 cose che possono uccidere la batteria: la scarsa ricezione, e il processore (tipo quando si naviga :/). Infatti a me il processore diventa caldino senza motivo e varie volte non supero le 7 ore e mezza :/
    Concordo con te in quanto, quando sono a casa dei miei genitori e li la ricezione è a piene tacche, vedo che la batteria cala di meno.

Ringraziamenti
    289
    Predefinito

Questo il mio nuovo record odierno.. Il top

Androidiano

Smartphone
    Note 3 bianco 32GB

Ringraziamenti
    47
    Predefinito

Spaventoso O___O Con facebook incluso è un risultato assurdo O__O

Senior Droid

Smartphone
    iphone3g,iphone4,note 2

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

nooooooooo,ma come si fa' ????io nn mi do' pace ...se arrivo a 5 ore sono gia' tantissime

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Note3 , Galaxy S III

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Batteria infinita per me...avevo un s3 e la batteria xalava a vista d'occhio...ora dura davvero tantissimo considerando che son i primi giorni che lo uso..

Ringraziamenti
    289
    Predefinito

Premetto però che il risultato e' stato ottenuto con l'80% del tempo sotto copertura wifi e,come già detto ,con la sincronizzazione disattivata,con quasi tutti i sensori disabilitati e in background solo Facebook e Whatsapp.
    Per contro la ricezione h3g,come già segnalato, nella mia zona non è il massimo e ieri sono stato 10 ore al lavoro con una sola tacca di segnale.
    Sicuramente il risultato con dati attivi non sarebbe stato purtroppo lo stesso.
    Concludo però confermando nuovamente la mia piena soddisfazione nei confronti di questo terminale.
    Grazie
    Saluti a tutti

Pagina 100 di 361 primaprima ... 50909899100101102110150200 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio