CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 146 di 361 primaprima ... 4696136144145146147148156196246 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,451 a 1,460 su 3604
Discussione:

Thread Problemi Batteria Note 3 (Dubbi & Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi io con 1 ora di 3g e luminosità automatica scende al 67%!! L'ho portato in assistenza e mi è stato detto che la batteria è stabile...Ho pensato di prendere la batteria estesa Zero-Lemon da 10000Mha Cosa ne pensate? Mi conviene?

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy S4 Note 3

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

perdona la domanda magari stupida:hai provato anche a cambiare presa di corrente?a me tempo fa dava problemi poiché collegato ad una ciabatta elettrica a cui erano collegati gia 3 dispositivi.

Baby Droid L'avatar di Phoneclaus

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

https://www.androidiani.com/forum/hu...ibrazione.html

se ti può essere utile, a me ha aiutato tanto..

Senior Droid L'avatar di giorgio704

Smartphone
    padfone2

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da geng1 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi io con 1 ora di 3g e luminosità automatica scende al 67%!! L'ho portato in assistenza e mi è stato detto che la batteria è stabile...Ho pensato di prendere la batteria estesa Zero-Lemon da 10000Mha Cosa ne pensate? Mi conviene?
    Addirittura 1000mha? Ma è una Cover batteria? Io ne ho presa una di 4500mha, della stessa dimensione dell'originale, soldi buttati sono fasulli. Il mio consiglio per avere una buona autonomia display luminosità automatica, istallato atooma che mi spegne il wifi quando non è collegato, e attiva il 3g,e viceversa. Solo così posso fare le 18 ore senza spegnere o disattivare sensori o sincronizzazioni varie. Se questi grandi produttori non si decidono ad aumentare l'autonomia, andrà a finire che per forza di cose dovremmo circolare tutti con due telefoni, uno smartphone e magari un nokia n8 che mi durava 3 giorni.

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giorgio704 Visualizza il messaggio
    Addirittura 1000mha? Ma è una Cover batteria? Io ne ho presa una di 4500mha, della stessa dimensione dell'originale, soldi buttati sono fasulli. Il mio consiglio per avere una buona autonomia display luminosità automatica, istallato atooma che mi spegne il wifi quando non è collegato, e attiva il 3g,e viceversa. Solo così posso fare le 18 ore senza spegnere o disattivare sensori o sincronizzazioni varie. Se questi grandi produttori non si decidono ad aumentare l'autonomia, andrà a finire che per forza di cose dovremmo circolare tutti con due telefoni, uno smartphone e magari un nokia n8 che mi durava 3 giorni.
    L'autonomia del mio note è davvero insufficiente...forse perché non l'ho caricato subito appena arrivato e l'ho usato una mezz'ora,non dura una giornata se utilizzo 3g e giochi...è una cover batteria cerca su google zero lemon extend battery 10000 mha fa diventare il telefono enorme ma in compenso la batteria mi dura una settimana ed è protetto benissimo dagli urti...che ne dici?

Smartphone
    padfone2

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

L'autonomia del mio note è davvero insufficiente...forse perché non l'ho caricato subito appena arrivato e l'ho usato una mezz'ora,non dura una giornata se utilizzo 3g e giochi...è una cover batteria cerca su google zero lemon extend battery 10000 mha fa diventare il telefono enorme ma in compenso la batteria mi dura una settimana ed è protetto benissimo dagli urti...che ne dici?
    Sembra molto solida, ma secondo me già ci sono problemi così a tenerlo in mano, pensa con quella diventa proprio inguardabile, poi è questione di gusti, per 59 dollari vedi su ebay c'è ne sono da 4500mha e 3200mha,ma sono più sottili e secondo me più carini. Dacci un'occhiata cerca cover+batteria o backup battery

8. Il seguente Utente ha ringraziato giorgio704 per il post:

geng1 (11-03-14)

Senior Droid L'avatar di moaz

Smartphone
    Samsung Galaxy Note-3

Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 86 volte in 56 Posts
    Predefinito

Non vorrei sembrare scemo, ma con 3g tutto il tempo e in più se ci giochi anche mi sembra abbastanza normale che non arrivi a fine giornata... No? A me se gioco scende velocemente la batteria.. Secondo me è normale...

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da moaz Visualizza il messaggio
    Non vorrei sembrare scemo, ma con 3g tutto il tempo e in più se ci giochi anche mi sembra abbastanza normale che non arrivi a fine giornata... No? A me se gioco scende velocemente la batteria.. Secondo me è normale...
    Certo tutto il giorno è normale...il problema è quando con 3g e luminosità automatica in un'ora si mangia il 40%...

Senior Droid L'avatar di moaz

Smartphone
    Samsung Galaxy Note-3

Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 86 volte in 56 Posts
    Predefinito

Hmmm... Ho capito.. Al massimo prova a cercare su internet delle guide per rifare una calibrazione completa della batteria.. Ce ne sono Eh.. E lascia perdere i programmi dal play store che non combinano niente...

Smartphone
    padfone2

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

Certo tutto il giorno è normale...il problema è quando con 3g e luminosità automatica in un'ora si mangia il 40%...
    Samsung Galaxy Note 3 External Power Pack - Battery Case - 4200mAh

su ebay questa e carina, prenderò questa per cercare di resistere di piu.

Pagina 146 di 361 primaprima ... 4696136144145146147148156196246 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio