È un bug del android 5.x.x, la connessione rimane attiva anche se non usi quella app. Con tutto stock non si può fare niente.
angisbregolius (18-10-15)
Allora potresti scambiarli di nascosto i due dispositivi, ad esempio di note mentre tua sorella dorme. 😁
commodore54 (28-10-15)
adywizard (20-10-15)
mi auguro vivamente di non aver sbagliato thread ☺
Ho notato sin dal primo tempo ( circa un anno e mezzo fa) che nel mio note 3 tutte le volte che mi ritrivo con la batteria che mi segnala 10% di carica, appena lo spengo tolgo la batteria aspetto un paio di minuti la rimetto, riaccendo e mi l'indicatore del livello risulta piú del 30%. Non capisco se " l'errore" é da imputare al 10% oppure, ritrovato, piú del 30%.
È per voi una cosa normale?
Farei una calibrazione della batteria...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=193216
...ma se non risolve...
...batteria da cambiare
grazie, ho dimenticato di dire che questa é la seconda batteria che compro ( avrà si e no 8 mesi) ho sostituito la " vecchia" perché mi faceva lo stesso " scherzetto" ed ho pensato di sostituirla. La vecchia l'avevo pure calibrata senza ottenere il successo sperato. Calibrerò anche questa.......
come adesso, ho staccato il note 3 dal carica batteria a 100% di carica, navigato sul web scaricata posta inviato i soliti messaggi si whatsapp e mi ritrovo la batteria a 81% nel giro di un oretta. Ho tolto la batteria l'ho lasciata staccata per una decina di minuti...... rimessa ho il 90%........
edit: no root, non l'ho specificato
☺
Ultima modifica di pirillo8; 26-10-15 alle 07:27
Riporta i dati batteria..... grafico.... e schermo
(fai anche un tap proprio sul grafico....e sulla voce SCHERMO)
Edit
Comunque fai una calibrazione.
Fai:
Si tratta solo di far spegnere completamente il telefono per esaurimento e ricaricarlo da spento, poi al 100% riaccenderlo senza staccare l'alimentazione e lasciarlo in carica ancora un'oretta
Fallo due volte di fila....
...e verifica se migliora
Ultima modifica di Varioflex; 26-10-15 alle 07:43