Visualizzazione stampabile
-
imbarazzante la situazione dei brand, sia 3 che tim, vodafone e wind sono ancora senza neppur un aggiornamento.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wimpi
unico emulatore degno è parallels ma non te lo consiglio per odin fa casini con le porte lascia stare allora
Io uso parallels sul Mac e sia con Lion prima che con Maverick (dopo l'upgrade di parallels) non ho mai avuto problemi con Odin.
Flashato mille volte il Note 1 con firmware ufficiali ed effettuato il root anche su Gingerbread con vecchio metodo.
Una volta riconosciuta e memorizzata la porta usb, parallels é affidabilissimo.
-
Arrivata stamattina la notifica, scaricato ed installato mezz'ora fa su GN3 Europeo. Se noto altre novità oltre a quelle già menzionate vi informo.
-
neanche a me niente ITA no brand, perchè ad alcuni arriva via OTA e altri no..
-
Non vorrei che fosse stato ritirato sto caspita di aggiornamento........
-
Quote:
Robbe8
neanche a me niente ITA no brand, perchè ad alcuni arriva via OTA e altri no..
solitamente agli europei arriva con un po' di anticipo, un amico me lo ha segnalato ieri, e io l'ho fatto oggi, entrambi OTA.
comunque per quanto riguarda l'aggiornamento è tutto perfetto, nessuna perdita da nessuna parte tra file e impostazione ad eccezione di alcune di sicurezza segnalate comunque prima del riavvio
ha cominciato l'installazione del pacchetto scaricato con l' 80% di batteria e al termine aveva il 75%, ho controllato tutto e ho riavviato nuovamente, oltre a piccoli ritocchi estetici ho come l'impressione che sia più fluido nei passaggi da una pagina all'altra o da un app all'altra, cioè era fluidissimo anche prima, adesso però sembra più dolce, le transizioni più definite, come se stesse vedendo una scena di un film che adesso viene proposta con più frame, quindi sembra più definita, non so se mi sono spiegato, non conosco un termine semplice per farlo.
-
si ma da quel che leggo qui alcuni brand no ITA hanno già aggiornato oggi.
-
-
-
-
Io ho appena aggiornato MJ7 via Odin passando dalla versione H3G alla MJ1 che poi si è aggiornata automaticamente alla MJ3
-
È aumentato il contatore aggiornandolo tramite Odin?
-
Quote:
HI-NRG
Io uso parallels sul Mac e sia con Lion prima che con Maverick (dopo l'upgrade di parallels) non ho mai avuto problemi con Odin.
Flashato mille volte il Note 1 con firmware ufficiali ed effettuato il root anche su Gingerbread con vecchio metodo.
Una volta riconosciuta e memorizzata la porta usb, parallels é affidabilissimo.
Ti ringrazio, non mi da il permesso di metterti il Thank, non so il perché!
-
Quote:
Valoe
È aumentato il contatore aggiornandolo tramite Odin?
no tutto a zero
-
-
Arrivato alle 19,00 l'aggiornamento MJ7. 117 mb circa. Non ho notato nulla di diverso rispetto alla fluidità della versione pregressa. E' cambiato lo sfondo della tastiera, che da chiaro è diventato scuro. Per il resto non saprei. Aggiornamento arrivato su Galaxy Note 3 europeo (presumo greco)
-
Tra un po' arriverà anche a quelli italiani
-
Ancora nessun aggiornamento,ma che succede?
-
Quote:
lillobianca
Tra un po' arriverà anche a quelli italiani
Il mio è italiano e gia da ieri mattina alle 10 era disponibile.
-
Quote:
Cobraco
Il mio è italiano e gia da ieri mattina alle 10 era disponibile.
Confermo. Il mio nobrand Italia l'ho aggiornato ieri mattina tramite OTA
-
-
Io ho questo note 3 preso con wind..... N9005ITVBMJ3... è italiano no brand giusto ?
come mai ad alcuni arriva l'aggiornamento MJ7/MJ4 e ad altri (tipo me) ancora nulla, ne tramite OTA ne con Kies ???
maahhhhh... :( :(
Quote:
emmegi
Confermo. Il mio nobrand Italia l'ho aggiornato ieri mattina tramite OTA
-
-
Non sei l'unico tranquillo, arriverà. . Questione solo di tempo 😊
-
Quote:
23M
Io ho questo note 3 preso con wind..... N9005ITVBMJ3... è italiano no brand giusto ?
come mai ad alcuni arriva l'aggiornamento MJ7/MJ4 e ad altri (tipo me) ancora nulla, ne tramite OTA ne con Kies ???
maahhhhh... :( :(
se l'hai preso con la Wind è brandizzato
-
Quote:
Valoe
Non sei l'unico tranquillo, arriverà. . Questione solo di tempo
Ragazzi ma che differenza c'è tra la versione N9005ITV (la mia) e quella di lillobianca N9005XXU ?
questione di brandizzazione ?
-
Grazie dell info giustbest.. però in teoria non dovrebbe avere la dicitura WIN se è brandizzato ?
tipo N9005WINBMJ3 ? il mio CSC invece riporta N9005ITVBMJ3... dovrebbe essere no brand... giusto ;) ?
Quote:
giustbest
se l'hai preso con la Wind è brandizzato
-
Se avete dubbi digitate sul tastierino del telefono *#1234# e leggete il "csc" per fugare ogni dubbio.
Ormai lo sanno tutti però è sempre bene ricordarlo.
Comunque il tuo, 23M e quello di Lillo sono no brand ita. Quindi lo avrete presto disponibile.
-
Sembrava pure a me che le versioni ITV e XXU fossero no brand...
Grazie 1000
Quote:
Cobraco
Se avete dubbi digitate sul tastierino del telefono *#1234# e leggete il "csc" per fugare ogni dubbio.
Ormai lo sanno tutti però è sempre bene ricordarlo.
Comunque il tuo, 23M e quello di Lillo sono no brand ita. Quindi lo avrete presto disponibile.
-
Ciao a tutti!!volevo chiedervi se gli aggiornamenti del note 3 si possono scaricare solo con connessione wifi?
-
Si gli aggiornamenti del note vengono avviati o tramite kies.. con cavo attaccato al pc, oppure in alternativa solamente quando connesso a WIfi
Quote:
heallse
Ciao a tutti!!volevo chiedervi se gli aggiornamenti del note 3 si possono scaricare solo con connessione wifi?
-
Ragazzi ma è normale che ancora nessuna notifica aggiornamento Ita Nobrand?
-
si ancora niente neanche per me ita no brand, è strano che ad alcuni arriva ed altri no, magari è europeo e non lo sanno rotfl
-
Quote:
Robbe8
si ancora niente neanche per me ita no brand, è strano che ad alcuni arriva ed altri no, magari è europeo e non lo sanno rotfl
Ti posso confermare che il mio è Ita...avrò verificato mille volte appena preso. Comunque da ieri in tutti i blog si parla di aggiornamento per ita no brand..il fatto strano è che a voi ancora non sia arrivato.
-
Quote:
Cobraco
Ti posso confermare che il mio è Ita...avrò verificato mille volte appena preso. Comunque da ieri in tutti i blog si parla di aggiornamento per ita no brand..il fatto strano è che a voi ancora non sia arrivato.
era una battuta tranquillo :)
-
Quote:
Robbe8
era una battuta tranquillo :)
La mia no! :D... avendo preso una ciofeca con l' s2 (era greco) ai tempi che furono ormai controllo mille volte. Fatto sta che sto ritardo non si spiega! ;)
-
ma tu l'hai fatto via OTA o tramite kies?
-
Quote:
Cobraco
La mia no! :D... avendo preso una ciofeca con l' s2 (era greco) ai tempi che furono ormai controllo mille volte. Fatto sta che sto ritardo non si spiega! ;)
Io sono tra quelli che 'sa' di averlo no brand ita ma che ancora non ha ricevuto l'aggiornamento. A questo punto mi viene il dubbio sul fatto che sia realmente ita. Come faccio a controllare? C'è un modo che possa fugare ogni dubbio?
-
Quote:
reluciano
Io sono tra quelli che 'sa' di averlo no brand ita ma che ancora non ha ricevuto l'aggiornamento. A questo punto mi viene il dubbio sul fatto che sia realmente ita. Come faccio a controllare? C'è un modo che possa fugare ogni dubbio?
×#1234#...terza voce csc. Postala qui se vuoi o cerca su internet. Comunque il ritardo può anche essere normale visto che l' aggiornamento viene rilasciato gradualmente per le diverse versioni di Note 3 ita no brand...magari per una certa versione di CSC l' aggiornamento è stato rilasciato per altre no anche se entrambi sono italiane e non brandizzati. :)
-
Quote:
Cobraco
×#1234#...terza voce csc. Postala qui se vuoi o cerca su internet. Comunque il ritardo può anche essere normale visto che l' aggiornamento viene rilasciato gradualmente per le diverse versioni di Note 3 ita no brand...magari per una certa versione di CSC l' aggiornamento è stato rilasciato per altre no anche se entrambi sono italiane e non brandizzati. :)
N9005itvbmj3