Visualizzazione stampabile
-
Tra poche ore uscirà l' agg sul sito sammobile registrati scaricati l ultima versione italiana dal server j7
Metti il dispositivo in dowload mode "tasto volume giu tasto accensione tasto home premuti insieme"
Tramite odin installi il firmware
Cosi da avere il tel aggirnato e con lo stato originale in futuro potrai gare agg anche tramite ota o kies
Il problema è che se il tel è stato modificato il contatore
e-fuse sara gia su 0x1 cosi da invaludare la garanzia
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcocastro
Tra poche ore uscirà l' agg sul sito sammobile registrati scaricati l ultima versione italiana dal server j7
Metti il dispositivo in dowload mode "tasto volume giu tasto accensione tasto home premuti insieme"
Tramite odin installi il firmware
Cosi da avere il tel aggirnato e con lo stato originale in futuro potrai gare agg anche tramite ota o kies
Il problema è che se il tel è stato modificato il contatore
e-fuse sara gia su 0x1 cosi da invaludare la garanzia
si lo so ho gia controllato ed è 0x1 ma tanto sulla garanzia ti fottono sempre e comunque soprattutto htc e samsung, quindi quello non mi frega l'importante è che posso aggiornare, più che altro devo capire come installare da odin o meglio capire se lo so fare, perchè in download mode ci vado ma devo n'attimo capire come funziona odin
-
E'semplice la versione di odin che uso è la 3,07
Una volta scaricato dal sitilo sammobile l aggiornamento decomprimolo sono 2 file poi apri odin colleghi il tel gia in dowload mode vedrai che odin lo riconosce la casella in alto a sinistra diventa gialla con la porta com assegnata, clicca su pda apri il file che hai scaricato e decompresso finisce con
tar md5 dopo qualche secondo odin carichera il file
Fatto cio clicca su start ci vogliono circa 10 minuti tutto quello che hai sul tel rimane non si cancella nulla solo il root viene cancellato cosi anche kies riconoscera il tuo tel come originale
P.s. quando installi il firmware chiudi tutte le applicazioni del pc aperte e non toccare nolla solo quando odin ti dira removed stacca il tel
-
wow grazie sei stato precississimo, peró prima collegando il cell a kies me lo riconosceva senza problemi dicendo ultima versione firmware gia installata...non so se questa cosa significhi qualcosa
-
Quote:
Originariamente inviato da marcocastro
E'semplice la versione di odin che uso è la 3,07
Una volta scaricato dal sitilo sammobile l aggiornamento decomprimolo sono 2 file poi apri odin colleghi il tel gia in dowload mode vedrai che odin lo riconosce la casella in alto a sinistra diventa gialla con la porta com assegnata, clicca su pda apri il file che hai scaricato e decompresso finisce con
tar md5 dopo qualche secondo odin carichera il file
Fatto cio clicca su start ci vogliono circa 10 minuti tutto quello che hai sul tel rimane non si cancella nulla solo il root viene cancellato cosi anche kies riconoscera il tuo tel come originale
P.s. quando installi il firmware chiudi tutte le applicazioni del pc aperte e non toccare nolla solo quando odin ti dira removed stacca il tel
ma chi ha il tel originale puo usare anche questa procedura? o vado direttamebte con kies? dicono che sia preferibile Kies all'Ota. vero?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Fai una verifica veloce vai su generale, info dispositivo, stato
Se c'è scritto personalizzato vuol dire hai il root
-
finalmente aggiornamento italia
-
finalmente aggiornamento italia mj4 mj7
-
Quote:
goforce
finalmente aggiornamento italia mj4 mj7
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
lo hai aggiornato direttamente dal cellulare? a me non è arrivato nulla
-
Idem. Neanche a me ancora nulla....
-
Neanche a me.. forse è solo questione di tempo!
-
Quote:
Originariamente inviato da Wimpi
lo hai aggiornato direttamente dal cellulare? a me non è arrivato nulla
Nono il tel nn mi avvisa ancora. xo sammobile ha appena caricato il firmware e lo sto scaricando
-
Quote:
goforce
Nono il tel nn mi avvisa ancora. xo sammobile ha appena caricato il firmware e lo sto scaricando
Androidiani App
potresti postare il link non vorrei sbagliare grz.
-
Quote:
Wimpi
potresti postare il link non vorrei sbagliare grz.
se vai su Sammobile-->firmware, in basso alla pagina ci sono gli ultimi firmware caricati tra cui Italy. devi registrarti ovviamente. cmq ecco
Firmwares | SamMobile
-
Per coloro che hanno già fatto l'ultimo aggiornamento: che novità rilevate?!?
-
-
Quote:
Fuoritempo
Per coloro che hanno già fatto l'ultimo aggiornamento: che novità rilevate?!?
La tastiera è più scura. Per il resto dovrebbe riguardare la stabilità...avete notato altro?
-
Effettuato l'aggiornamento: Più ram libera,migliorato il browser (soprattutto doppio tap), ora i video in streaming e yt sono fluidi, migliorata la tastiera e da bianca ora è blu scuro..Davvero buonissimo update, speriamo anche per la batteria! :)
-
Quote:
superdade1997
Effettuato l'aggiornamento: Più ram libera,migliorato il browser (soprattutto doppio tap), ora i video in streaming e yt sono fluidi, migliorata la tastiera e da bianca ora è blu scuro..Davvero buonissimo update, speriamo anche per la batteria! :)
l'hai fatto via ota?
-
Io l'ho scaricato sul mio icloud ma non so se è contro le regole del forum postare i link fatemi sapere che nel caso posto il link diretto al download
-
si! via ota:) Note 3 Europeo dagli stockisti (riceve update come quelli italiani)
-
La tastiera blu a me non piace, ma sempre verso i gusti maschili! Comunque stasera andrò a casa di un amico perché voglio aggiornare tramite odin ed io sono passata a Mac , non me la sento di aggiornare con Heimdall perché non ci ho mai provato e di fare esperimenti ora come ora non mi va.. che strazio però. .
-
Quote:
Valoe
La tastiera blu a me non piace, ma sempre verso i gusti maschili! Comunque stasera andrò a casa di un amico perché voglio aggiornare tramite odin ed io sono passata a Mac , non me la sento di aggiornare con Heimdall perché non ci ho mai provato e di fare esperimenti ora come ora non mi va.. che strazio però. .
prova ad usare bootcamp così installi anche Windows e quando ti serve fai il boot direttamente come fosse una macchina Windows
-
Il bootcamp è una cosa che escludo, non l'ho voluta neanche con Linux. . A me Windows non piace , devo provare con qualche emulatore ma ora non mi va. . Ho fritto la scheda video del mio portatile per fare esperimenti con Linux eh eh
-
Quote:
superdade1997
Stasera provo lo streaming e youtube. Dato che almeno del tubo me faccio un uso intenso...
-
finalmente hanno cambiato il colore della tastiera!
-
Quote:
Originariamente inviato da superdade1997
si! via ota:) Note 3 Europeo dagli stockisti (riceve update come quelli italiani)
per l'europa Francia ecc... è diaponibile da prima dell'italia. infatti su sammobile non è illuminata l' icona kies significa che ancora nn è ufficiale. ho laura che aggiornando cn odin aumenti il contatore.
-
Quote:
goforce
ho laura che aggiornando cn odin aumenti il contatore.
Androidiani App
Ma se non erro alcuni hanno sbrandizzato o reso europeo il notone tramite odin senza aumentare il contatore. . È un aggiornamento importante, volevo qualcosa di più stabile di OTA o Kies! Cavolo però sto Knox mi sta facendo rimpiangere l'acquisto!
-
Quote:
Originariamente inviato da Valoe
Ma se non erro alcuni hanno sbrandizzato o reso europeo il notone tramite odin senza aumentare il contatore. . È un aggiornamento importante, volevo qualcosa di più stabile di OTA o Kies! Cavolo però sto Knox mi sta facendo rimpiangere l'acquisto!
vabbe ma a breve sará s
disponibile. su kies e ota.
-
Lo so ma mi manca anche il root, mi manca cambiare rom, mi manca modificare determinate impostazioni e mi serve titanium per alcune funzioni, ho scelto Android per la libertà ed in questo momento non posso fare nulla di ciò che vorrei e non mi va di rivendere il Tel con il contatore aumentato, non sarebbe corretto!
-
Quote:
marcocastro
Fai una verifica veloce vai su generale, info dispositivo, stato
Se c'è scritto personalizzato vuol dire hai il root
si lo stato è personalizzato avevo gia controllato ieri quando mi era uscita la schermata il dispositivo è stato modificato ecc ecc.
-
Ma come mai a me non arriva,il mio è ita
-
Quote:
stefano191
se ti puo' rassicurare neanche a me e' arrivato ancora.
dobbiamo aspettare... forse domani...
-
Un saluto a tutti
come ho detto sopra il nuovo aggiornamento porta piu' stabilita' al sistema, ha aggiunto una applicazione SAMSUNG4you, migliorata la ram occupata e per la tastiera diventata piu' scura se tenete premuto il tasto vicino alla barra spaz. vi chiede quale tipo di tastiera volete: normale -fluttuante - con una sola mano.Poi in impostazioni -sicurezza la possibilita' di bloccare il riavvio in caso di furto con inserimento password account samsung.
Se avete qualche altra news scrivete ciao a tutti
-
Quote:
Valoe
Il bootcamp è una cosa che escludo, non l'ho voluta neanche con Linux. . A me Windows non piace , devo provare con qualche emulatore ma ora non mi va. . Ho fritto la scheda video del mio portatile per fare esperimenti con Linux eh eh
unico emulatore degno è parallels ma non te lo consiglio per odin fa casini con le porte lascia stare allora
-
Quote:
goforce
per l'europa Francia ecc... è diaponibile da prima dell'italia. infatti su sammobile non è illuminata l' icona kies significa che ancora nn è ufficiale. ho laura che aggiornando cn odin aumenti il contatore.
Androidiani App
ma la versione è ITV non credo ci siano problemi bho??
-
ragazzi su qualche altro forum c'è chi dice che dopo aver aggiornato ha notato la luminosita' max del display un po' piu' bassa....Voi che avete gia' aggiornato avete notato questa cosa?
-
ok, notificato anche a me, Note3 Europeo
117,9 MB di aggiornamento, se noto differenze oltre quelle già postate vi aggiorno
-
Quote:
stefano191
Versione italiana, aggiornato via ota questa mattina alle 10.
-