Davenerdì son diventato di nuovo possessore di un Note (dal 1 al 3) versione Europa e con CSC OXA stamattina ho ricevuto l'aggiornamento 4.4.2 via OTA quindi da versione MJ7 con Bootloader MK2 son passato a ENB7, ENB1.
Visualizzazione stampabile
Davenerdì son diventato di nuovo possessore di un Note (dal 1 al 3) versione Europa e con CSC OXA stamattina ho ricevuto l'aggiornamento 4.4.2 via OTA quindi da versione MJ7 con Bootloader MK2 son passato a ENB7, ENB1.
sto ricevendo aggiornamento OTA della mio CSC PHE (spagna) sono 386M circa
poi vi faccio sapere
aggiornamento andato a buon fine senza problemi
passato da CSC PHE MJ4 a NB1 con bootloader NB4 e PDA NB4
sistema basato su versione android KOT49H
primissime impressioni : ottima fluidità, tastiera più precisa e fluida, icone su barra trasparente in alto.
Ho provato l'accesso alla SD esterna con ES File explorer e la vede esattamente come prima e con Repligo per leggere dei PDF che uso per lavoro e tutto funziona perfettamente
SKYGO come sapevo non funziona, ma questa è colpa di SKY ...... che come sempre se ne frega degli utenti
se avete dubbi chiedete che so posso vi rispondo volentieri
Scusate la domanda stupida. Io ho un note 3 brand wind e vorrei fare il root. Volevo sapere se quando uscirà (ma soprattutto "se uscirà") l'aggiornamento a 4.4.2 per brand wind,potrò eseguirlo normalmente tramite la notifica di aggiornamento oppure avrò problemi a causa del root?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
una volta fatto il root non riceverai più gli aggiornamenti in automatico ma potrai farli manualmente anche se perderai nuovamente il root e dovrai rifarlo.
Sicuramente wind aggiornarà a 4.4.2. ma quando lo sanno solo loro anche se non credo ci vorrà molto ancora.
Manca kk per i no Brand Ita
Inviato da uno dei miei note
Perderò solo il root o anche tutti i dati presenti sul mio telefono? E come lo faccio?
se non cambi il CSC aggiorni senza perdere niente (provato di recente su un S4) salvo la garanzia che già perdi quando fai il root.
scarichi il pacchetto completo da SAMMOBILE e aggiorni con ODIN
mi sembri però un po incerto ....... prima di avventurarsi in cose strane, studia bene e nel dubbio non farlo, potresti pentirti ;)
[QUOTE=almaximo;5390252]se non cambi il CSC aggiorni senza perdere niente (provato di recente su un S4) salvo la garanzia che già perdi quando fai il root.Quote:
Originariamente inviato da Chrisi
Perderò solo il root o anche tutti i dati presenti sul mio telefono? E come lo faccio?
mi sembri però un po incerto ....... prima di avventurarsi in cose strane, studia bene e nel dubbio non farlo, potresti si
Si hai ragione, sono un po incerto ma solo perché ho avuto galaxy ace,galaxy wonder e galaxy s4, ma con questi telefoni non mi interessavano gli aggiornamenti,a parte che sull's4 ho aggiornato da 4.2.2 a 4.2.2 solo per quel piccolissimo aggiornamento che faceva diventare l'icona delle info sul dispositivo gialla,quindi niente di che. Ora con note 3 non so cosa accadrà perché a me serve molto la 4.4.2 e non voglio che per aggiornare perderò tutto... non so nemmeno cosa sia il CSC D:
le prove se registra la tua voce e la voce dell'interlocutore, siccome si parlava in diversi forum che kitkat o i softwer non permettevano la registrazione, così per levarci i dubbi se non e cambiato nulla.
Inviato dal mio Extensa 5630 usando Androidiani App
[QUOTE=Chrisi;5390272]e a che ti servirebbe fare il root ? non è fondamentale e puoi sopravvivere benissimo anche senza averlo fatto.
Pensa il mio non ha root e nemmeno sento adesso l'esigenza di farlo nonostante abbiam un'ottima conoscenza del sistema.
Visto quello che dici, eviterei proprio di avventurarmi in una cosa che ti crea solo rischi e apparentemente non ti da vantaggi.
Tieniti il tuo bel Note 3 intatto e aspetta l'aggiornamento che tanto arriverà presto ;)
mi è arrivato un aggiornamento di una ventina di mega che riguarda firmware proprio ora,
premetto che ho il note 3 "olandese" con KitKat stock da oltre un mese
[QUOTE=almaximo;5390318]In fondo hai ragione...ma credimi, ho forti dubbi sull'arrivo di kk per windQuote:
Originariamente inviato da Chrisi
e a che ti servirebbe fare il root ? non è fondamentale e puoi sopravvivere benissimo anche senza averlo fatto.Quote:
Originariamente inviato da almaximo
se non cambi il CSC aggiorni senza perdere niente (provato di recente su un S4) salvo la garanzia che già perdi quando fai il root.
mi sembri però un po incerto ....... prima di avventurarsi in cose strane, studia bene e nel dubbio non farlo, potresti si
Si hai ragione, sono un po incerto ma solo perché ho avuto galaxy ace,galaxy wonder e galaxy s4, ma con questi telefoni non mi interessavano gli aggiornamenti,a parte che sull's4 ho aggiornato da 4.2.2 a 4.2.2 solo per quel piccolissimo aggiornamento che faceva diventare l'icona delle info sul dispositivo gialla,quindi niente di che. Ora con note 3 non so cosa accadrà perché a me serve molto la 4.4.2 e non voglio che per aggiornare perderò tutto... non so nemmeno cosa sia il CSC D:
Pensa il mio non ha root e nemmeno sento adesso l'esigenza di farlo nonostante abbiam un'ottima conoscenza del sistema.
Visto quello che dici, eviterei proprio di avventurarmi in una cosa che ti crea solo rischi e apparentemente non ti da vantaggi.
Tieniti il tuo bel Note 3 intatto e aspetta l'aggiornamento che tanto arriverà presto ;)
scusate ma quindi a conti fatti,meglio la Nb7 tedesca o la nb4 polacca??? cosa consigliate?
hai provato i due modi??
Inviato dal mio Extensa 5630 usando Androidiani App
A me non interessa, perché il telefono così mi va bene, ma sto leggendo che praticamente hanno rilasciato anche in Bangladesh. Addirittura in alcune nazioni, sono già al terzo rilascio...ahhaahh... che ridere!!!
Sul volantino di una nota catena di supermercati vendono il KK ad 1,49 €.
L'offerta però è riservata solo ai possessori di S4 e di note 3 purchè non acquistati in Italia!!!!:D
Beh! Comunque a questo punto mi hanno solo fatto un favore. Avendo nobrand Ita sono ancora alla 4.3 e sicuramente aspetterò tempi migliori prima di aggiornare!
Penso proprio che era una battuta! O no?😊
Lo spero vendere kk e'assurdo, ma ormai non mi meraviglia piu' niente, oggi per es. ho visto il lumia 820 a 179..... !
Certo che la situazione è imbarazzante, ho venduto più di un mese fa il mio note 2 pensando di trovare sul 3 kitkat già bello che installato, invece appena ho acceso il mio "fiammante" note 3 ho notato ci fosse a bordo "solamente" la 4.3 , amareggiato ed un po' deluso sto aspettando da 40 giorni l'aggiornamento per un dispositivo recentissimo che credevo fosse supportato meglio , io ho problemi di deep sleep e aspetto con ansia questa versione nella speranza si risolva tutto, la cosa certa è che non sono contento del comportamento di samsung verso i propri clienti.
Italy_personalizzazioni mafio_clericali presumibilmente ...
Trovato un altra applicazione che non gira bene. Camera zoom fx nonostante veda bene la extSD non riesce a salvare mentre la camera di sistema ci salva correttamente.