Ragazzi io ho il note 3 e l'ho inviato in assistenza per boot loop e nello stesso tempo con Kies è scattato Knox 0x1, in assistenza mi hanno creduto che non avevo modificato il Tel e comunque me lo hanno chiesto e in fine mi hanno detto che hanno cambiato la scheda logica.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Il mio note 3 dal centro assistenza Gold vicino casa mia è stato inviato al centro platino a Catanzaro ed ho parlato con il responsabile delle riparazioni almeno così mi ha detto visto che ci siamo sentiti spesso. Si comunque avendo il problema boot loop ho provato a fare una inizializzazione con Kies ed è fallita facendo scattare il contatore. Comunque in tutto questo mi hanno detto che mi hanno cambiato la scheda logica. Mha!!!
Dipende dal centro che hai più vicino casa. Nel mio caso c'è un centro Gold che se non possono eseguire la riparazione inviano il tutto al centro platinum
Comunque spero che la sostituzione della scheda logica del mio note 3 sia dovuta al boot loop e non al Knox 0x1. Cosa che non credo per come mi ha fatto capire il tecnico del centro platinum che mi faceva domande strane per cercare di capire se avevo provato a modificare il terminale.
Dove posso controllare se scattato pure a me knox?
Inviato dal mio SM-N9005 ITA usando Androidiani App