Beh ma la lentezza degli aggiornamenti italiani rispetto a quelli europei è purtroppo cosa nota...😭
Comunque sia credo che arrivi in una decina di giorni. .
si hanno novità sulla versione francese ?
Trovato primo bug, alcune app no samsung non fanno il permesso di scrittura e lettura
su microsd esterna
Provate a spostare o copiare file o cortelle su microsd, vi darà errore
Mi confermate che la luminosita adesso è stabile
Loru (15-01-14)
Confermo; devo fare ulteriori indagini ma anche con le App che ho sviluppato finora si verifica il problema.
Più che un baco sembra una ulteriore "chiusura" verso il mondo esterno...speriamo non sia così.
Dopo l'impossibilità di montare le schede come memoria di massa, l'impossibilità di rootare senza perdere la garanzia e l'utilizzo di Knox ci mancava anche questa.
cb56
I'm hungry...may be foolish
cb56 Android Development BLOG
Nelle rom custom è stato già fixato il problema della.sd esterna
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=49467244
Credo sia normale che un nuovo sistema operativo abbia qualche bug da sistemare
Ma ti assicuro che il note con questo aggiornamento va ancora meglio, certo ci sono delle app che hanno qualche difficolta
ma il sistema in generale va alla grande
Io lo consiglio a parte il bug della sd esterna poi ci sono solo miglioramenti
Per quanto riguarda il segnale telefonico sono stato io a mettere in evidenza il problema
Il segnale in genere mi sembra uguale, ma in ufficio dove prima riuscivo a telefonare (con difficoltà) adesso non prende mai
La versione che sta girando in questo periodo per il note 3 è una versione beta, penso sia normale che abbia dei bug![]()