Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shinva
che la protezione di scrittua è attiva e se non fai i wipe non perdi nulla
Ok grazie. Scusami ma non sono molto esperto... Quindi significa?? Bootloader bloccato?
-
Quote:
cuozzo
Ok grazie. Scusami ma non sono molto esperto... Quindi significa?? Bootloader bloccato?
Io bootloader è stato bloccato con aggiornamento a mj3
-
Quote:
Originariamente inviato da Shinva
Io bootloader è stato bloccato con aggiornamento a mj3
Quindi se aggiorno con odin nn perdo nulla? Rimane com'era solo con il fmw.aggiornato??
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
goforce
Quindi se aggiorno con odin nn perdo nulla? Rimane com'era solo con il fmw.aggiornato??
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Si esatto.
-
Note 3 Italiano con Firmware MJ3, per il momento via OTA non segnala nulla, tentato anche io di flashare da odin il firmware MJ7...
-
Nemmeno su Kiss segnala nulla non c'è nulla da fare meglio Android puro
-
Ho letto da più parti che il rilascio è graduale e a distanza di giorni arriverà a tutti. Inutile strapparsi i capelli..tanto il note funziona lo stesso.
-
Concordo ma più che l'aggiornamento in se, è per capire se di no brand Italia ci sono più versioni... bah a quanto pare si!!! Magari quando riceveremo tutti l'MJ7 verrà installata la stessa build e gli aggiornamenti saranno univoci per tutti...
Quote:
Cobraco
Ho letto da più parti che il rilascio è graduale e a distanza di giorni arriverà a tutti. Inutile strapparsi i capelli..tanto il note funziona lo stesso.
-
Potrebbe centrale il colore con la differenza delle lettere D e B ?
Quote:
23M
Concordo ma più che l'aggiornamento in se, è per capire se di no brand Italia ci sono più versioni... bah a quanto pare si!!! Magari quando riceveremo tutti l'MJ7 verrà installata la stessa build e gli aggiornamenti saranno univoci per tutti...
-
Quote:
Originariamente inviato da 23M
Potrebbe centrale il colore con la differenza delle lettere D e B ?
Quote:
Originariamente inviato da 23M
La versione per quanto riguarda i no brand è una solo...per chi come me ha ancora la versione N9005XXUBMJ3 ha la lettera B ma una volta vhe arriverà l'aggiornamento N9005XXUDMJ7abra la lettera D....ma la versione è solo una per i no brand o ITV..chiamateli come volete!!!spero di essere stato chiaro:-)
-
Quote:
Zacca90
La versione per quanto riguarda i no brand è una solo...per chi come me ha ancora la versione N9005XXUBMJ3 ha la lettera B ma una volta vhe arriverà l'aggiornamento N9005XXUDMJ7abra la lettera D....ma la versione è solo una per i no brand o ITV..chiamateli come volete!!!spero di essere stato chiaro:-)
Androidiani App
si ma a sto punto c'è chi sta con itvdmj4 (io e qualcun' altro che hanno già aggiornato), chi con itvbmj3 e chi addirittura se non ho visto male con itvbmj4...misteri di Samsung.
-
aggiornato con odin da MJ3 csc MJ3 alla MJ7....
Nessun problema e nessun problema con Knox, rimasto invariato su 0x0
-
Anch'io ITVBMJ3 e nessun aggiornamento per ora
-
Io ho questo e ancora nessun aggiornamento....che vor di????http://img.tapatalk.com/d/13/11/14/y9equha4.jpg
-
Che presto verrsi aggiornato anche tu
-
Significa che tocca aspetta...ogni momento è quello buono!
-
Ragazzi ma il miglior modo di flashare con odin per avere il cell aggiornato e completamente "ripulito"??? (Nel senso che settaggi uso??)
-
Quote:
Cobraco
Significa che tocca aspetta...ogni momento è quello buono!
oppure ve la flashate con odin che tanto Knox rimane 0x0
-
Quote:
mauro8888
Ragazzi ma il miglior modo di flashare con odin per avere il cell aggiornato e completamente "ripulito"??? (Nel senso che settaggi uso??)
Scarica il firmware, flasha e se vuoi fai il wipe o tienilo così se non ci sono problemi. Non ci sono particolare precauzioni se è questo che intendi.
-
Il wipe lo faccio dopo da recovery?? :) Spero che l'ultimo aggiornamento ITA sistemi anche il problema di surriscaldamento anche con minime operazioni io all'altezza della fotocamera lo sento caldo!!! Non bollente da esplodere,però abbastanza fastidioso!!
-
Quote:
mauro8888
Il wipe lo faccio dopo da recovery?? :) Spero che l'ultimo aggiornamento ITA sistemi anche il problema di surriscaldamento anche con minime operazioni io all'altezza della fotocamera lo sento caldo!!! Non bollente da esplodere,però abbastanza fastidioso!!
Io non ho mai avuto questo problemino. O non ci ho mai fatto caso. Si, dopo che hai flashato da recovery fai il wipe. C' è chi dice che non serve ma intanto portarlo a "zero" dopo un aggiornamento male non fa.
-
Per quello volevo fare un wipe dopo averlo aggiornato con odin!!! Strano come problema!!
-
Quote:
Originariamente inviato da Cobraco
Quote:
Originariamente inviato da Zacca90
Androidiani App
si ma a sto punto c'è chi sta con itvdmj4 (io e qualcun' altro che hanno già aggiornato), chi con itvbmj3 e chi addirittura se non ho visto male con itvbmj4...misteri di Samsung.
Scoperto l'arcano ragazzi, il nuovo aggiornamento riporta le seguenti cose:
PDA: N9005XXUDMJ7
CSC: N9005ITVDMJ4
MODEM: N9005XXUDMJ7
quello che ha noi ci interessa è il PDA che stà per la nuova versione... quel DMJ4 di cui ne parlano alcuni è il CSC ma quello non deve essere preso in considerazione per la versione del firmware, quello serve solo a capire la provenienza del cell, quindi come già detto esiste solo una versione!!!
-
Allora se sono tutti uguali perché qualcuno non avuto gli aggiornamenti
-
Quote:
lillobianca
Allora se sono tutti uguali perché qualcuno non avuto gli aggiornamenti
Da quando ho prodotti Samsung e ogni volta esce un'aggiornamento è sempre la stessa solfa!!!a differenza di Apple che escono per tutti nello stesso momento, mamma Samsung li rilascia un po per volta (nessuno ha mai capito il perché) però purtroppo è così, prima del Note 3 avevo l'S3 e era sempre la stessa pappa di adesso, però fortunatamente esiste odin e quindi il problema è risolto!!!:)
per chi non lo sapesse: Il CSC (Country Sale Code) è quella parte del firmware che contiene tutte le personalizzazioni software dell'operatore telefonico del paese a cui è destinato, quindi con la versione del firmware non centra assolutamente nulla!!!
-
Se il csc fa riferimento all operatore telefonico il discorso vale per i brandizzati a rigor di logica. Per i no brand come gira la situazione? Comunque Samsung è razzista allora o gli stanno simpatici solo alcuni clienti.
-
Per fare un po di chiarezza:
il PDA è quello che comprende il sistema operativo Android con tutte le sue personalizzazioni (quindi la versione del firmware che si esprime con una serie di numeri progressivi quindi si andrà dalla BMJ3 alla DMJ7 e cosi via....).
il CSC o Country Sale Code sono le eventuali personalizzazioni che variano da paese a paese (es. impostazioni telefoniche quali apn per internet o mms, oppure le lingue che accompagnano le tastiere Samsung o Swype ecc…) .
infatti se si va su impostazioni->generale->info dispositivo e si scorre alla voce versione build si avrà scritto la DMJ7 o BMJ3 per chi non ha aggiornato!!!
-
Quote:
Cobraco
Se il csc fa riferimento all operatore telefonico il discorso vale per i brandizzati a rigor di logica. Per i no brand come gira la situazione? Comunque Samsung è razzista allora o gli stanno simpatici solo alcuni clienti.
no no vale per tutti, infatti per i no brand Italia hai la scritta ITV subito dopo la sigla del modello di cell in questo caso N9005, per tim hai TIM, per i no brand tedeschi hai DBT, per la 3 hai HUI ecc... e ogni CSC ha le sue personalizzazioni al proprio interno!!!
-
Allora in base a quali criteri aggiornano prima un terminale e poi un altro anche se sono entrambi no brand ita?
-
Raga ho aggiornato tramite odin,ma adesso il play store mi da errore 403 per ogni download che provo a fare!!! Soluzioni?? :-[
-
Nessun aggiornamento anche oggi
-
Quote:
lillobianca
Secondo me fai prima a installarlo con Odin :-)
-
Non lo mai fatto è non voglio fare casini. La mia domanda è arriverà o no?
-
Quote:
lillobianca
Non lo mai fatto è non voglio fare casini. La mia domanda è arriverà o no?
Si spera che arrivi, ma secondo me oggi o domani arriva
-
Nessuno lo sa con certezza
-
Quote:
lillobianca
Nessuno lo sa con certezza
Deve arrivarvi per forza...tranquilli!
-
Quote:
lillobianca
confermo anche per me nessun aggiornamento. che poi se non esce alle prime ore della giornata dopo averlo acceso nn credo uscirà durante il giorno. mi sono rotto appena posso lo faccio con odin tanto nn cambia nulla. odin ti permette solo di scegliere il firmware che vuoi mentre kies lo da in aitomatico l'ultimo disponibile della samaung
-
Quote:
Originariamente inviato da goforce
confermo anche per me nessun aggiornamento. che poi se non esce alle prime ore della giornata dopo averlo acceso nn credo uscirà durante il giorno. mi sono rotto appena posso lo faccio con odin tanto nn cambia nulla. odin ti permette solo di scegliere il firmware che vuoi mentre kies lo da in aitomatico l'ultimo disponibile della samaung
Con odin vai sul sicuro...ti scarichi il firmware che t'interessa da sammobile e lo flashi e in 5/10 min...se posso darti un consiglio prima di fleshare e dopo che lo hai fatto fai in bel wipe data cosi hai una cosa pulita!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da Zacca90
Quote:
Con odin vai sul sicuro...ti scarichi il firmware che t'interessa da sammobile e lo flashi e in 5/10 min...se posso darti un consiglio prima di fleshare e dopo che lo hai fatto fai in bel wipe data cosi hai una cosa pulita!!!
Androidiani App
Nooo nn mi va di risettare tutto il tell... altrimenti nn lo faccio prop e aspetto
-