Allora forse arriverà anche via ota
Visualizzazione stampabile
Allora forse arriverà anche via ota
Appena fatto via OTA sono No brand
la sto vedendo che la versione firmware rimane sempre la stessa...hanno solo cambiato il CSC!!!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Carota il tuo e non Brand
Arrivato. Circa 117 mb
Sto appena aggiornando,dopo mi consigliate di fare qualche wipe???
Adesso anche via Kies.
io farei un vel wipe...
Inviato dal mio Note 3 usando Androidiani App
Io adesso ho finito di aggiornare però le notifiche di tapatslk non mi arrivano
per me che avevo jià dmj7 l'aggiornamento è stato di poco più di 1MB.
A me non è arrivato nulla. E non mi era arrivato neanche l'aggiornamento precedente a questo. Ovviamente sono Ita no brand ma con csc per cui non vi era stato l'ormai penultimo update.
Vi chiedo un aiuto sulla procedura di full wipe dopo aggiornamento visto che sono nuovo del mondo android.
Ho alcune domande:
- corretto fare un backup tramite kies di foto/contatti/impostazioni ecc e poi ripristinarlo o poi perdo il vantaggio del wipe?
- per quelle app per cui è possibile fare un backup dei settaggi (tipo nova), una volta creato il file devo andare nella cartella e copiarlo da qualche altra parte (tipo sd) per poi ri-caricarlo dopo il wipe?
grazie mille :)
[QUOTE=mikk76;4885501]Vi chiedo un aiuto sulla procedura di full wipe dopo aggiornamento visto che sono nuovo del mondo android.
Ho alcune domande:
- corretto fare un backup tramite kies di foto/contatti/impostazioni ecc e poi ripristinarlo o poi perdo il vantaggio del wipe?
- per quelle app per cui è possibile fare un backup dei settaggi (tipo nova), una volta creato il file devo andare nella cartella e copiarlo da qualche altra parte (tipo sd) per poi ri-caricarlo dopo il wipe?
grazie mille :)[/QUOTE