Allora forse arriverà anche via ota
Visualizzazione stampabile
Allora forse arriverà anche via ota
Appena fatto via OTA sono No brand
la sto vedendo che la versione firmware rimane sempre la stessa...hanno solo cambiato il CSC!!!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Carota il tuo e non Brand
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Arrivato. Circa 117 mb
Sto appena aggiornando,dopo mi consigliate di fare qualche wipe???
Adesso anche via Kies.
io farei un vel wipe...
Inviato dal mio Note 3 usando Androidiani App
Io adesso ho finito di aggiornare però le notifiche di tapatslk non mi arrivano
per me che avevo jià dmj7 l'aggiornamento è stato di poco più di 1MB.
A me non è arrivato nulla. E non mi era arrivato neanche l'aggiornamento precedente a questo. Ovviamente sono Ita no brand ma con csc per cui non vi era stato l'ormai penultimo update.
Vi chiedo un aiuto sulla procedura di full wipe dopo aggiornamento visto che sono nuovo del mondo android.
Ho alcune domande:
- corretto fare un backup tramite kies di foto/contatti/impostazioni ecc e poi ripristinarlo o poi perdo il vantaggio del wipe?
- per quelle app per cui è possibile fare un backup dei settaggi (tipo nova), una volta creato il file devo andare nella cartella e copiarlo da qualche altra parte (tipo sd) per poi ri-caricarlo dopo il wipe?
grazie mille :)
[QUOTE=mikk76;4885501]Vi chiedo un aiuto sulla procedura di full wipe dopo aggiornamento visto che sono nuovo del mondo android.
Ho alcune domande:
- corretto fare un backup tramite kies di foto/contatti/impostazioni ecc e poi ripristinarlo o poi perdo il vantaggio del wipe?
- per quelle app per cui è possibile fare un backup dei settaggi (tipo nova), una volta creato il file devo andare nella cartella e copiarlo da qualche altra parte (tipo sd) per poi ri-caricarlo dopo il wipe?
grazie mille :)[/QUOTE
per fare il wipe spegni il tel. poi premi contemporaneamente tasto home, volume up, e tasto di accensione, ti comparirà il menu del boot loader, e dovrai selezionere wipe dispositivo e poi confermare con OK.
Domanda per chi ha aggiornato, sopratutto chi nei giorni scorsi non aveva ricevuto l'update: l'aggiornamento di oggi o ieri vi è arrivato in automatico o avete dovuto forzare facendo la verifica degli aggiornamenti? Cavolo, va bene il mettersi l'anima in pace ed aspettare, però a me non arriva un ..... di nulla...
Moderiamo i termini per favore
Che novità ci sono con l ultimo agg.
Forse ram più libera
Forse è migliorata un po la batteria
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Arrivato ora in questo momento aggiornamento da 117,85 Mb. Dopo vorrei fare come consigliano tutti un bel wipe..... ma non ho ancora fatto il backup e volevo sapere se consigliate un backup da kies o tramite account google?????
Grazie a tutti.
Il wipe come si fa
La sequenza che uso io è questa:
- premere e tenere premuto il tasto volume +
- premere e tenere premuto il tasto home
- premere e tenere premuto il tasto accensione
- rilasciare tasto accensione quando appare il logo Samsung
- rilasciare gli altri due tasti appena entra nella Recovery
IMHO
cb56
E poi cosa bisogna fare dopo
Io ho fatto il ripristino normale
Ragazzi il mio note 3 non rileva l'aggiornamento via OTA .. ho provato con Kies e nulla da fare .. questa è la versione del mio firmware : PDA :MJ7 / PHONE :MJ7 / CSC :MJ4 (XEH)
I seguenti dati sono rilevati da KIES ..Qualche suggerimento ? o_O
Già sembra tutto ok
Aggiornato. C'è un altro modo oltre alle impostazioni per vedere le info sul dispositivo? Si può riportare la tastiera al colore bianco?
Sta tapatalk e nazxzxxx