Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da mitic
Da Hotfile
Ecco... dai sono fiducioso. Cmq sul wipe volevo chiedervi. 1) come si fa sto wipe?????. 2) ho fatto backup su kies di tutto quindi quando farò il ripristino avrò il tel come ora cn tutte app contatti e impostazioni? 3) lo.devo fare prima o dopo l' aggiornamento? Grazie a tutti.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da goforce
sto pensando che sia il firmware scaricato dal cloud di sammobile. ora scarico quello da hotfile e provo. perche appena carico il fwm ai blocca. voi da dove l'avete scaricato?
Da hotfile come sempre!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
goforce
Ecco... dai sono fiducioso. Cmq sul wipe volevo chiedervi. 1) come si fa sto wipe?????. 2) ho fatto backup su kies di tutto quindi quando farò il ripristino avrò il tel come ora cn tutte app contatti e impostazioni? 3) lo.devo fare prima o dopo l' aggiornamento? Grazie a tutti.
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Dopo l' aggiornamento. Da spento, tasto power, home e volume su. Entri in recovery e ti muovi su e giu con i tasti volume e confermi con il power. Selezioni wipe cache se vuoi(consigliato). Ci mette poco. Poi selezioni wipe system. Anche li ci vuole poco. Poi selezioni reboot system now per riavviare il tutto.
-
Ho riscaricato nuovamente il firmware da hotfile per fare la prova visto che lo avevo scaricato alcuni giorni fà e funzionava bene, ero curioso di vedere se anche a me faceva la stessa cosa tua...e infatti quando lo vai a caricare in odin per qualche secondo sopra appare Odin v3.09 (non risponde) pero se nel mentre non tocchi nulla e lo lasci lavorare carica il file e ti da l'ok per procedere al flash...:-)
-
Info... io ho fatto il wipe (factory reset) sia prima che dopo aver flashato con odin...
il wipe (cache) è incluso nel (factory reset) ?? se così non fosse è utile farlo e cosa resetta ??
Quote:
Cobraco
Dopo l' aggiornamento. Da spento, tasto power, home e volume su. Entri in recovery e ti muovi su e giu con i tasti volume e confermi con il power. Selezioni wipe cache se vuoi(consigliato). Ci mette poco. Poi selezioni wipe system. Anche li ci vuole poco. Poi selezioni reboot system now per riavviare il tutto.
-
...arrivato aggiornamento OTA brand H3G... qualcun altro?
-
Efjx ti è arrivato aggiornamento quanti mb
-
115 mb... ma non so a che versione aggiorna... ho paura a farlo perché per ora il terminale ė stabile per il mio modo di utilizzarlo... e per essere sinceri non vorrei bloccare il bootloader attendendo una release stabile su cui i maghi di XDA potranno mettere le mani...;)
-
Allora è l'ultima aggiornamento quello che Pecchi non Brand non lo hanno avuto ancora
-
Quote:
23M
Info... io ho fatto il wipe (factory reset) sia prima che dopo aver flashato con odin...
il wipe (cache) è incluso nel (factory reset) ?? se così non fosse è utile farlo e cosa resetta ??
Si factory reset, ieri avevo un lapsus e mi è venuto system. Con ilwipe cache vengono cancellati i file nella cache, quelli cioè che sono usati più spesso. I tuoi dati personali però non vengono cancellati...non è importantissimo ma se lo fai male non fa.
-
Grazie dell info.. ma quindi lo cache reset non è incluso nel factory reset ? va fatto a parte ??
Quote:
Cobraco
Si factory reset, ieri avevo un lapsus e mi è venuto system. Con ilwipe cache vengono cancellati i file nella cache, quelli cioè che sono usati più spesso. I tuoi dati personali però non vengono cancellati...non è importantissimo ma se lo fai male non fa.
-
allora ragazzi... ho aggiornato tramite odin praticamente quando odin fa il check del firmware esce sopra la scritta odin nn risponde e sembra cme se si fosse bloccato invece no. poi ho premuto start ed è andato... grazie mille per il supporto.
-
Quote:
23M
Grazie dell info.. ma quindi lo cache reset non è incluso nel factory reset ? va fatto a parte ??
Esatto. :)
Ottimo così goforce!
-
mentre dell'aggiornamento via ota o kies ancora neanche l'ombra... a questo punto ho i miei dubbi che arrivi piu'....
-
Ma come è possibile tutti i no Brand dovrebbero essere aggiornati
-
Ho questo nostro avranno verificato che non c'è bisogno
-
Quote:
goforce
allora ragazzi... ho aggiornato tramite odin praticamente quando odin fa il check del firmware esce sopra la scritta odin nn risponde e sembra cme se si fosse bloccato invece no. poi ho premuto start ed è andato... grazie mille per il supporto.
Come ho scritto io stanotte....sono contento che sia andato alla fine tutto per il verso giusto:)
-
Vorrei sapere chi non ha aggiornato?
-
Quote:
lillobianca
Tutti quelli che hanno N9005XXUBMJ3, me compreso
-
-
Quote:
Originariamente inviato da lillobianca
Io ancora non ho aggiornato ma penso che se trovo il tempo nel fine settimana lo farò con odin...
-
Io aspetto se non arriva aspetterò KitKat
-
Quote:
uncyno
Tutti quelli che hanno N9005XXUBMJ3, me compreso
Nutro il timore che c'entri il CSC (N9005ITVBMJ3), più che la versione build.
Se per caso dovesse essere così, sarebbe possibile che ci siano delle minime differenze nella componentistica hardware tra i due CSC che richiedano firmware differenti? ?
-
Quote:
lillobianca
Io aspetto se non arriva aspetterò KitKat
Farò come te...!!!
-
Confermo, ITV no brand MJ3 per ora non segnala nessun aggiornamento...
-
Quote:
GB ego sum
Nutro il timore che c'entri il CSC (N9005ITVBMJ3), più che la versione build.
Se per caso dovesse essere così, sarebbe possibile che ci siano delle minime differenze nella componentistica hardware tra i due CSC che richiedano firmware differenti? ?
Per me è da escludere...mi sembrerebbe molto strano...
-
Quote:
Cobraco
Per me è da escludere...mi sembrerebbe molto strano...
Spero anch'io di sbagliarmi
-
aggiornate con Odin...Scaricate il firmware ITVMJ7 da www.sammobile.com/ e flashate con ODIN.
Il contatore Knox non verrà flaggato . Fatto personalmente ed è rimasto su 0x0
-
Io sono alla MJ1 , non so se sia la più recente ma me l'ha segnalata non appena ho attivato il wifi, 36mb di aggiornamento...
Ciò che non mi convince del note 3 è la fotocamera, le foto non sono poi così stupende come credevo :(
-
Quote:
Giacos
Io sono alla MJ1 , non so se sia la più recente ma me l'ha segnalata non appena ho attivato il wifi, 36mb di aggiornamento...
Ciò che non mi convince del note 3 è la fotocamera, le foto non sono poi così stupende come credevo :(
Se hai intenzione di fare il root non fare l'aggiornamento ora prima fai il root e poi aggiorni altrimenti resti bloccato come la sottoscritta. . Sto attendendo qualche miracolo su xda ma niente 😭
-
il fatto di questo note 3 è il knox che sembra frenare il modding mi hanno detto...
Avrò avuto una ventina di terminali tutti moddati, ma di sto knox non ne ho mai sentito parlare... ora ho paura a rootarlo e metterci una rom perchè mi hanno detto che sto knox rileva il modding e la garanzia si annulla...
-
ecco l'update per i Brand H3G:
PDA: N9005XXUDMJ6
MODEM: N9005XXUDMJ4
CSC: N9005HUIDMJ1
data di build: 21 ottobre 2013
che voi sappiate, se aggiorno mi blocca il bootloader?
-
1 allegato(i)
Neanche a me nulla Allegato 90015 mo so passati un po de giorni,samsung Italia non si degna di dire nulla!
-
Quote:
Originariamente inviato da Valoe
Quote:
Originariamente inviato da Giacos
Se hai intenzione di fare il root non fare l'aggiornamento ora prima fai il root e poi aggiorni altrimenti resti bloccato come la sottoscritta. . Sto attendendo qualche miracolo su xda ma niente 😭
Sono nella tua stessa situazione, per sbaglio mi ha aggiornato alla BMJ3 e sono rimasto fregato...e con la versione BMJ1 avevo il root ma purtroppo una volta aggiornati non si puo piu tornare indientro:-(
-
Quote:
Giacos
il fatto di questo note 3 è il knox che sembra frenare il modding mi hanno detto...
Avrò avuto una ventina di terminali tutti moddati, ma di sto knox non ne ho mai sentito parlare... ora ho paura a rootarlo e metterci una rom perchè mi hanno detto che sto knox rileva il modding e la garanzia si annulla...
Se vai nella sezione modding troverai un thread che riepiloga la situazione, ci sono persone che hanno fatto il root partendo da MJ1 e aggiornato il terminale senza aumentare il contatore Knox. . L'unica cosa mi pare è che non puoi cambiare rom.. su quest'ultimo punto non sono sicura! Non posso passarti il link, sono con tapatalk e vado di fretta ma se hai bisogno ti posso aiutare tramite Mp più tardi..
-
Quote:
Zacca90
Sono nella tua stessa situazione, per sbaglio mi ha aggiornato alla BMJ3 e sono rimasto fregato...e con la versione BMJ1 avevo il root ma purtroppo una volta aggiornati non si puo piu tornare indientro:-(
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Come ti capisco, io mi sento a metà senza root e senza la possibilità di cambiare rom, mi diverto solo a metà.. non cambio smartphone perché il note merita, rispetto agli altri è una scheggia e non lagga. . Come noto ora la differenza con gli altri terminali, comprendo chi di solito proviene da ios e si lamenta di Android..
-
Ho letto che l'aggiornamento è arrivato agli utenti con terminale brand 3 sta cosa mi sta veramente facendo girare le eliche!ho scritto per la seconda volta a samsung e anche un post su Samsung Mobile Italia vediamo se a sto giro si degna no di dare una risposta,cmq ho appena ricontrollare e ancora nulla!
-
Aggiornamento arrivato per i Note 3 Europa. MJ7
-
Quote:
Valoe
Come ti capisco, io mi sento a metà senza root e senza la possibilità di cambiare rom, mi diverto solo a metà.. non cambio smartphone perché il note merita, rispetto agli altri è una scheggia e non lagga. . Come noto ora la differenza con gli altri terminali, comprendo chi di solito proviene da ios e si lamenta di Android..
Infatti con la versione BMJ1 avevo il root de la vega e il knox non era aumentato, ma per necessità ho dovuto togliere il root per sbaglio invece che fleshare con odin nuovamente la BMJ1 stock ho fleshato la BMJ3 stock ... quando mi sono accorto oramai il danno era fatto!!!::