CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 148 di 309 primaprima ... 4898138146147148149150158198248 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,471 a 1,480 su 3086
Discussione:

[INFO]°•○◆☆Aggiornamenti ufficiali OTA o Kies Samsung Galaxy Note 3☆◆○•°(NO ODIN)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da AlbyXR
    Ciao a tutti.. Io ho note 3 Vodafone.. Prima di aggiornare volevo fare un backup ma meglio con kies o Helium? Ho tutto stock e senza root. Qualcuno che ha giâ aggiornato può darmi informazioni quanto a batteria e sistema in generale? Non dovrei perdere nessun dato aggiornando vero?

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    se lo fai via ota o kies no, ma in caso di problemi essendo 4.42 diverso da 4.3 devi fare un reset e di conseguenza perdi tutte le personalizzazioni, ovviamente dipende dalle app che uno ha, ma a me ha funzionato tranne che per app backup e restore che sebbene funziona non vede la sd ext !

Se metto KK per i brandizzati vodafone sul mio che è no brand che succede??

se proprio devi inibire il csc metti polonia o baltici ! ovviamente ma vale pure se metti vodafone dopo kies non ti fa aggiornare più

e nota bene non puoi tornare a 4.3 devi avere stessa release o maggiore
    Scusami ma inibire csc cosa vuol dire? E perché dovrei farlo?? Insomma aggiorno o no?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlbyXR Visualizza il messaggio
    Scusami ma inibire csc cosa vuol dire? E perché dovrei farlo?? Insomma aggiorno o no?

affinchè kies veda il device aggiornabile (o ota) e per mantenere la garanzia il csc deve essere uguale al sales code per es, se hai un n3 itv e metti un firmware germania il csc diventa DBT ed essendo non Uguale a ITV ecco che hai il csc disallineato per far ritornare tutto a posto devi flashare di nuovo un firmware con csc itv ma occorre fare attenzione perchè il firmwarenonpuò essere antecedente a quello flashato nell'es. DBT

p.s. ma non è il tuo caso ! per te vale solo l'ipotesi che se da problemi dopo l'aggiornamento devi fare un reset per cui ti serve un backup almeno dei dati personali
    Ultima modifica di AndroSolo; 24-01-14 alle 15:17

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

affinchè kies veda il device aggiornabile (o ota) e per mantenere la garanzia il csc deve essere uguale al sales code per es, se hai un n3 itv e metti un firmware germania il csc diventa DBT ed essendo non Uguale a ITV ecco che hai il csc disallineato per far ritornare tutto a posto devi flashare di nuovo un firmware con csc itv ma occorre fare attenzione perchè il firmwarenonpuò essere antecedente a quello flashato nell'es. DBT

p.s. ma non è il tuo caso ! per te vale solo l'ipotesi che se da problemi dopo l'aggiornamento devi fare un reset per cui ti serve un backup almeno dei dati personali
    Ehm... Ok.... E questo backup lo faccio con cosa????????

Ringraziamenti
    121
    Predefinito

per rubrica sms foto etc puoi usare kies
    per le app app backup e restore o semplicemente vai nel play e le rimetti da li dalla tua pagina

n.b. app backup e restore con kk non vede la sd ext anche se cambi il link la vede una sola volta !

sorry per il messaggio di prima, ma la secondaparte non era diretta a te nonostante era separato dai quote non appariva il nome dell'altro utente per cui sembrava unico !
    Ultima modifica di AndroSolo; 24-01-14 alle 15:28

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

per rubrica sms foto etc puoi usare kies
    per le app app backup e restore o semplicemente vai nel play e le rimetti da li dalla tua pagina

n.b. app backup e restore con kk non vede la sd ext anche se cambi il link la vede una sola volta !

sorry per il messaggio di prima, ma la secondaparte non era diretta a te nonostante era separato dai quote non appariva il nome dell'altro utente per cui sembrava unico !
    Ok ragazzi scusate ma sono esasperato da questo Android di merda.. Come faccio il backup dei dati delle app?????

Androidiano VIP L'avatar di piro78

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

Ok ragazzi scusate ma sono esasperato da questo Android di merda.. Come faccio il backup dei dati delle app?????

Fare una ricerca su Google no eh?

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da piro78 Visualizza il messaggio

Fare una ricerca su Google no eh?
    Ma devi dirmi solo 2 nomi di app oltre ad Helium.. Ma ce la fai?? Scrivi anche senza rispondere??

Ringraziamenti
    121
    Predefinito

Ma devi dirmi solo 2 nomi di app oltre ad Helium.. Ma ce la fai?? Scrivi anche senza rispondere??

qui si parla solo di aggiornamenti ota o kies ed ufficiali quindi sei ot oltretutto ti è già stato spiegato !

Androidiano VIP L'avatar di piro78

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

Intendevo dirti che se non trovi una soluzione qui faresti meglio a cercare su Google

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

se può servirti io uso Kies (col Mac) e si può fare il Backup completo o parziale a scelta, mi sembra ottimo

Pagina 148 di 309 primaprima ... 4898138146147148149150158198248 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio