CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 150 di 309 primaprima ... 50100140148149150151152160200250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,491 a 1,500 su 3086
Discussione:

[INFO]°•○◆☆Aggiornamenti ufficiali OTA o Kies Samsung Galaxy Note 3☆◆○•°(NO ODIN)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    336
    336 non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

chia ha efettuato l'aggiornamento su brand vodafone?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho provato due volte scaricando lo via ora e mi da errore adesso provo con kies

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha avuto lo stesso problema via Ota scarica il software e quando lo va ad istallare esce il robottino e mi da errore provato già due volte.

Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giamtronik Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha avuto lo stesso problema via Ota scarica il software e quando lo va ad istallare esce il robottino e mi da errore provato già due volte.

io userei kies o addirittura odin essendo una versione di android nuova meglio non rischiare

Androidiano L'avatar di Franklin1234

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Anche disconettendo la mem ext?
    In alternativa usa kies
    ho risolto con windows kies sul mac penso che avvia problemi grazie comunque

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, chiedo scusa ma mi è successa una cosa strana, leggendo nel forum ho visto che alcuni possessori del note 3 no brand Ita stavano iniziando a ricevere l'aggiornamento al 4.4 ,ho acceso il pc e avviato kies, compare: nuova versione firmware disponibile, ho dato ok per scaricarla, ha scaricato per circa 2 ore e al termine del download è comparso il robottino sul display che ha caricato la barra di installazione, si è riavviato ma controllando sul dispositivo la versione Android è sempre la 4.3. Sul pc dice versione firmware corrente:PDA:MK2/PHONE:MJ7/CSC:MK2 (ITV) Qualcuno sa dirmi cosa ho scaricato per 2 ore? Grazie Roberto

Senior Droid L'avatar di rrich

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 e Note 3

Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 31 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roby28378 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, chiedo scusa ma mi è successa una cosa strana, leggendo nel forum ho visto che alcuni possessori del note 3 no brand Ita stavano iniziando a ricevere l'aggiornamento al 4.4 ,ho acceso il pc e avviato kies, compare: nuova versione firmware disponibile, ho dato ok per scaricarla, ha scaricato per circa 2 ore e al termine del download è comparso il robottino sul display che ha caricato la barra di installazione, si è riavviato ma controllando sul dispositivo la versione Android è sempre la 4.3. Sul pc dice versione firmware corrente:PDA:MK2/PHONE:MJ7/CSC:MK2 (ITV) Qualcuno sa dirmi cosa ho scaricato per 2 ore? Grazie Roberto

evidentemente avevi un fw precendete all'mj che è l'ultimo fw ITV per ora
    SM-N9005
    GT-I9505

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ok, grazie per avermi risposto così velocemente, quindi per ora ancora niente 4.4 Mi potresti dire come guardare in cosa consiste l'aggiornamento che si sta per scaricare? Mi sembra di averlo fatto per aggiornamenti precedenti ma non ricordo più come ho fatto. ....scusa la banalità ma sto muovendo i primi passi con kies. Grazie 1000

Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roby28378 Visualizza il messaggio
    Ok, grazie per avermi risposto così velocemente, quindi per ora ancora niente 4.4 Mi potresti dire come guardare in cosa consiste l'aggiornamento che si sta per scaricare? Mi sembra di averlo fatto per aggiornamenti precedenti ma non ricordo più come ho fatto. ....scusa la banalità ma sto muovendo i primi passi con kies. Grazie 1000
    No niente 4.42 per i no brand itv almeno per ora c'e' solo per polonia paesi baltici vodafone itv e spagna etc.

Androidiano VIP L'avatar di lillobianca

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 59 volte in 56 Posts
    Predefinito

A me continua ad uscire il solito messaggio

Pagina 150 di 309 primaprima ... 50100140148149150151152160200250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio