chia ha efettuato l'aggiornamento su brand vodafone?
chia ha efettuato l'aggiornamento su brand vodafone?
Ho provato due volte scaricando lo via ora e mi da errore adesso provo con kies
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Qualcuno ha avuto lo stesso problema via Ota scarica il software e quando lo va ad istallare esce il robottino e mi da errore provato già due volte.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ciao a tutti, chiedo scusa ma mi è successa una cosa strana, leggendo nel forum ho visto che alcuni possessori del note 3 no brand Ita stavano iniziando a ricevere l'aggiornamento al 4.4 ,ho acceso il pc e avviato kies, compare: nuova versione firmware disponibile, ho dato ok per scaricarla, ha scaricato per circa 2 ore e al termine del download è comparso il robottino sul display che ha caricato la barra di installazione, si è riavviato ma controllando sul dispositivo la versione Android è sempre la 4.3. Sul pc dice versione firmware corrente:PDA:MK2/PHONE:MJ7/CSC:MK2 (ITV) Qualcuno sa dirmi cosa ho scaricato per 2 ore? Grazie Roberto
Ok, grazie per avermi risposto così velocemente, quindi per ora ancora niente 4.4 Mi potresti dire come guardare in cosa consiste l'aggiornamento che si sta per scaricare? Mi sembra di averlo fatto per aggiornamenti precedenti ma non ricordo più come ho fatto. ....scusa la banalità ma sto muovendo i primi passi con kies. Grazie 1000
A me continua ad uscire il solito messaggio