Si infatti speravo che succedesse.... Magari si sono accorti dei bug presenti e hanno interrotto per rimediare ..
ANULU FIGLIO DI MAMADAL FILM:"CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO "
Ma si può sapere quando diavolo arriva kit kat per i no brand ita??????avevano detto a fine gennaio!!!!!!!!boh!!!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Un po di pazienza regà dai...se hanno bloccato gli aggiornamenti come sembra si vede che un motivo ce!!!
Non essere frettoloso,ritieniti fortunato come me. Dalle recensione dei ragazzi che hanno aggiornato sembra che il note sia peggiorato e che ha molti bug.Un aggiornamento diventa utile se porta delle migliorie.A quanto pare va solo a peggiorare le cose....
C'è stato un rallentamento per il rilascio della 4.4.2 in tutto il mondo.... Forse qualcosa non quadra.... Meglio così aspettiamo le dovute correzioni
Ciao Ragazzi,
ho un galaxy note3 preso ad Hong Kong.
Il firmware installato è un po vecchiotto e molto instabile:
AP: N9005ZHUBMI7
CP: N9005XXUBMI5
CSC: N9005ZZHBMI7
Ho provato a fare l'aggiornamento sia via OTA che via Kies ed in entrambi casi l'aggiornamento fallisce.
Essendo questo un firmware per hong kong, stavo pensando di passare ad un firmware europeo o italiano.
Ho il dubbio che nel bel mezzo della fase di flash, questa operazione fallisce rendendo il mio telefono inutilizzabile.
Inoltre, come faccio a vedere il contatore knox ?
Se flasho con odin sono sicuro che non mi si blocca il telefono essendo le installazioni via OTA e Kies fallite ?
Inoltre, quale firmware mi consigliate ?
Grazie per gli aiuti.
Ciao.
È ciò che tutti speriamo:
- molti lamentano una ricezione assai carente, soprattutto con Tim, e con nessuno degli ultimi due upgrade si è notato un seppur modesto miglioramento;
- lo stabilizzatore ottico è semplicemente pessimo ed inutilizzabile, e anche qui chi ha installato KitKat non ha rilevato alcun miglioramento
- la fotocamera, senza lo stabilizzatore, usa tempi troppo lunghi in condizioni di luce scarsa causando evidentissimi micromossi, e siamo da capo anche con la 4.4.2
- io aggiungo due problemini che non ho ancora visto denunciati da nessuno, ma che sono QUASI certo essere comuni a tutti i Note 3: lo standby intelligente (la rilevazione degli occhi, per capirci) funziona enormemente peggio che sul Note 2 (sul quale non sbagliava un colpo) e il magnetometro che perde la taratura ad ogni spegnimento e successiva riaccensione (quest'ultimo problema l'ho rilevato in modo assolutamente identico sul Note 10.1 2014 Edition)
Se poi, anziché introdurre miglioramenti e/o nuove funzionalità, i nuovi upgrade aggiungono solo problemi, ma perché cavolo continuano a pubblicarli???
GB ego sum
Caulae dominus
Essendo fotografo non mi sono preoccupato minimamente della fotocamera, non so mai se la userò in modo convinto, ma ho preso il Note 3 andando sul sicuro preferendolo all' s4 solo per la dimensione del display. Ne azzeccassi uno di acquisto.![]()