Fatto aggiornamento a KK 4.4.2.(vers.Build kot49h.n9005xxuenb4). Tutto bene , è molto più fluido e veloce.Alex
Fatto aggiornamento a KK 4.4.2.(vers.Build kot49h.n9005xxuenb4). Tutto bene , è molto più fluido e veloce.Alex
Buongiorno, vorrei farvi una domanda. A questo punto sto iniziando a pensare che i note 3 brand wind non riceveranno kk perché sta passando troppo tempo...volevo sapere se in passato la wind ha rilasciato altri aggiornamenti perché sennò vedo di ovviare al problema e sbrandizzo. Grazie
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Aggiornamento dopo aggiornamento a KK......scusate il gioco di parole...
Non noto grosse differenze di velocità...Ram aumentata, durata della batteria lievemente migliorata......Novità positiva: risolto il problema che non mi faceva cancellare le mail dal server con l'app di default. Tutte le mie app funzionano tranquillamente, anche se non ho avuto modo di approfondire sta cosa della scrittura su sd....
Unica nota negativa appurata....Skygo......
P.S.
Aggiornato senza Wipe.
Mi riferisco all'app preinstallata.....non so come si chiami. ..
Avevo lo stesso problema con alice, gmail, e Yahoo. ....ora tutto perfetto.
GB ego sum (18-03-14)
Anche con Yahoo? L'avevo sentito dire con Alice, ma con Yahoo è la prima volta.
A me la 4.3 lo fa saltuariamente con account sincronizzati tramite ActiveSync con il server di posta MDaemon Pro ed è uno dei motivi per cui stiamo migrando ad Exchange On Line (in cloud). Spero che non lo faccia anche con quest'ultimo.
GB ego sum
Caulae dominus