CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 169 di 309 primaprima ... 69119159167168169170171179219269 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,681 a 1,690 su 3086
Discussione:

[INFO]°•○◆☆Aggiornamenti ufficiali OTA o Kies Samsung Galaxy Note 3☆◆○•°(NO ODIN)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

comunque secondo me meglio che esca piu' tardi rispetto alle altre nazioni....meglio tardi ma che non dia rogne

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bagigino Visualizza il messaggio
    comunque secondo me meglio che esca piu' tardi rispetto alle altre nazioni....meglio tardi ma che non dia rogne
    Pensi davvero che sia la sezione italia ad essere prudente ? diciamo la verità è quella che conta meno ! quasi tutti hanno rilasciato ENA6 ed alcuni stanno rilasciando ENA7 ma di ITV nemmeno l'ombra ...... non per essere disfattista ma ho un GT-P6200 che se avessi lasciato ad ITV sarebbe ancora a H.C. ...... nonostante gli altri siano da una vita a I.C.S. !

Androidiano VIP L'avatar di gianluca.g

Smartphone
    Galaxy S6/Galaxy S8

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 255 volte in 228 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    sempre da xda trovo anche questo per cui occhio !

from xda
    Just flashed Macedonian NA7 and what a nervewreck. I was on PHN NA6 (unbranded), flashing went well all the way untill the last bit where Odin suddenly said FAIL!
    Wow! I unplugged and tried reboot, but only to get bootloader stating error "try emergency recovery by kies" (or something like that). I tried booting to recovery but same happend. Tried rebooting again only to get the same error message. Then I pulled battery and rebooted, again the same error from bootloader. At last I got it to download mode and tried flashing CWM to be able to install backup. It flashed fine but then it wouldn't boot to recovery. Suddenly it just rebooted normaly and I could log on.
    Now strangely device info says I'm on NA7 so the fw flash must have succeeded afterall. Info says Bootloader is still NA6.
    Rooting with CF-autoroot went well. Same with CWM. Haven't noticed any changes so far, but I have not tested for ext.sd bug yet.
    Enyone else faced this when flashing NA7?
    Andiamo bene.......:banghead:
    Quote Originariamente inviato da piro78 Visualizza il messaggio
    Cosa cambia tra questo sito è sammobile?
    Niente, entrambi mettono a disposizione fw stock samsung.

5. Il seguente Utente ha ringraziato gianluca.g per il post:

piro78 (06-02-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi avete tutta sta fretta di aggiornare alla 4.4.2 ma vedere dopo l'aggiornamento vorreste tornare indietro alla 4.3 il mio note3 andava benissimo prima dell'aggiornamento alla 4.4.2 adesso è pieno di lag e non è vero niente che si recupera ram sono tutte fesserie il telefono e peggiorato ma di parecchio se potrei tornerei subbito alla 4.3

Inviato dal mio SM-N9005

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Mi dispiace per il tuo device ma noi speriamo che l aggiornamento che sta ritardando sia stato riveduto e corretto.

Androidiano L'avatar di lonewolf1061

Smartphone
    Zte Axon 10 Pro, Poco X3 NFC

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

mi pare strano...ho fatto l'aggiornamento anch'io alla 4.4.2 (versione paesi baltici e radio Vodafone), wipe prima e dopo, ed il telefono è fluido e funziona bene...
    la RAM è passata davvero a 2,7gb liberi...e lag o freeze al momento non ne riscontro...

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

Anche a me dispiace per il tuo telefono, ma io con la 4.4.2 ho solo notato miglioramenti sia sulla fluidità che sulla reattività del telefono, la ram è migliorata per non parlare della durata della batteria aumentata sensibilmente

Androidiano

Smartphone
    Samsung S3, Note 3/4, S7 Edge

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

magari maxx non ha fatto un hard reset dopo l'aggiornamento...

comunque, qualcuno conosce già i cambiamenti apportati con la xxuena7? perché quasi 400mb sono tantini per aver corretto solo il bug degli accessori di terze parti.

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

È consigliato fare un hard reset dopo o diciamo quasi obbligatorio? Non sarebbe meglio farlo prima?

Androidiano VIP L'avatar di piro78

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giacopa Visualizza il messaggio
    È consigliato fare un hard reset dopo o diciamo quasi obbligatorio? Non sarebbe meglio farlo prima?
    Nel dubbio fallo prima e dopo xD

Pagina 169 di 309 primaprima ... 69119159167168169170171179219269 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio