comunque secondo me meglio che esca piu' tardi rispetto alle altre nazioni....meglio tardi ma che non dia rogne
comunque secondo me meglio che esca piu' tardi rispetto alle altre nazioni....meglio tardi ma che non dia rogne
Pensi davvero che sia la sezione italia ad essere prudente ? diciamo la verità è quella che conta meno ! quasi tutti hanno rilasciato ENA6 ed alcuni stanno rilasciando ENA7 ma di ITV nemmeno l'ombra ...... non per essere disfattista ma ho un GT-P6200 che se avessi lasciato ad ITV sarebbe ancora a H.C. ...... nonostante gli altri siano da una vita a I.C.S. !
piro78 (06-02-14)
Ciao ragazzi avete tutta sta fretta di aggiornare alla 4.4.2 ma vedere dopo l'aggiornamento vorreste tornare indietro alla 4.3 il mio note3 andava benissimo prima dell'aggiornamento alla 4.4.2 adesso è pieno di lag e non è vero niente che si recupera ram sono tutte fesserie il telefono e peggiorato ma di parecchio se potrei tornerei subbito alla 4.3
Inviato dal mio SM-N9005
Mi dispiace per il tuo device ma noi speriamo che l aggiornamento che sta ritardando sia stato riveduto e corretto.
mi pare strano...ho fatto l'aggiornamento anch'io alla 4.4.2 (versione paesi baltici e radio Vodafone), wipe prima e dopo, ed il telefono è fluido e funziona bene...
la RAM è passata davvero a 2,7gb liberi...e lag o freeze al momento non ne riscontro...![]()
Anche a me dispiace per il tuo telefono, ma io con la 4.4.2 ho solo notato miglioramenti sia sulla fluidità che sulla reattività del telefono, la ram è migliorata per non parlare della durata della batteria aumentata sensibilmente
magari maxx non ha fatto un hard reset dopo l'aggiornamento...
comunque, qualcuno conosce già i cambiamenti apportati con la xxuena7? perché quasi 400mb sono tantini per aver corretto solo il bug degli accessori di terze parti.
È consigliato fare un hard reset dopo o diciamo quasi obbligatorio? Non sarebbe meglio farlo prima?