CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 269 di 309 primaprima ... 169219259267268269270271279 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,681 a 2,690 su 3086
Discussione:

[INFO]°•○◆☆Aggiornamenti ufficiali OTA o Kies Samsung Galaxy Note 3☆◆○•°(NO ODIN)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2681
    Senior Droid L'avatar di Valoe


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    In ogni dove
    Messaggi
    331
    Smartphone
    Galaxy Note III

    Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 90 volte in 81 Posts
    Ultima modifica di Valoe; 25-03-14 alle 17:00

  2.  
  3. #2682
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come va sto kit kat

  4. #2683
    carlo201983
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lillogimmilillogimmi Visualizza il messaggio
    Come va sto kit kat
    Io personalmente non l'ho ancora provato. Come in tutte le cose c'è chi ne parla bene e chi male. Sicuro che essendo ancora acerbo possa avere qualche cosa che non vada ancora bene.

  5. #2684
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    L'aggiornamento Samsung è ottimo, il telefono è fluidissimo. KitKat purtroppo pone dei limiti oggettivi che prima non c'erano: non funziona skygo, es gestore file è limitato, non funziona wakelock detector e nessuno dei programmi che utilizzavano la sd esterna. Ciò non a causa dell'immaturità dei orogrammi o dell'aggiornamento, ma delle caratteristiche di kitkat (scelte di google). A qualcuno importa meno, a qualcuno molto.
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  6. #2685
    carlo201983
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francanna Visualizza il messaggio
    L'aggiornamento Samsung è ottimo, il telefono è fluidissimo. KitKat purtroppo pone dei limiti oggettivi che prima non c'erano: non funziona skygo, es gestore file è limitato, non funziona wakelock detector e nessuno dei programmi che utilizzavano la sd esterna. Ciò non a causa dell'immaturità dei orogrammi o dell'aggiornamento, ma delle caratteristiche di kitkat (scelte di google). A qualcuno importa meno, a qualcuno molto.
    Auguriamoci che Google abbia dei ripensamenti. Cmq se in massa mandassimo email di mal contento magari qualcuno ci ascolterebbe.

  7. #2686
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlo201983 Visualizza il messaggio
    Un singolo caso non è frutto che a tutti sia così.


    P.s. e cmq in casi negativi esistono le associazioni che ci assistono per far valere i propri diritti. Le leggi sono europee non si possono fare in casa propria. Cmq è inutile dilungarsi tanto ognuno è libero di pensare come ritiene opportuno.
    Saluti
    La conosci, vero, la differenza tra la garanzia di CONFORMITÀ, che la legge pone a carico del solo venditore, e la garanzia CONVENZIONALE del produttore che NON è affatto obbligatoria per legge, ma che ogni produttore ha il sacrosanto diritto di "farsi in casa propria" (per usare la tua espressione)?

    Lo sai, vero, che le leggi europee trattano solo della prima e non della seconda?

    Lo sai, vero, che con la garanzia di conformità del venditore, se il produttore rifiuta (legittimamente) di intevenire a fronte di quella che lui ritiene una manomissione software, "ci fai la birra" e che le associazioni dei consumatori, in queste ipotesi, sono del tutto impotenti?
    GB ego sum
    Caulae dominus

  8. #2687
    Androidiano L'avatar di enzo1981


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlo201983 Visualizza il messaggio
    Sarà follia x te per me non lo è affatto. Ho le prove. Cmq non ho altro tempo da perdere. Ognuno è libero di fantasticare con la sua mente. Io ho le prove e ti dirò dippiù. Sai che a qualcuno è scattato il contatore knox con il classico aggiornamento con kies. . Ed ora saputo come la mettiamo ? Facciamo i seri e non tutti i professori della porta accanto



    Si infatti molti hanno alzato un enorme polverone per questa storia che stai riportando alla luce! Ma da qui a dire che è dentro Garanzia e un'altra cosa. Mi dispiace ma su 100 forse 5 centri fanno finta di niente altri non credo che approvino la tua politica poi come hai detto tu liberi di scegliere ma su Xda c'è gente che non parla per il SENTITO DIRE! Gente che lavora su queste cose e sa dove mettere le mani e se si dice che c'è un contatore che se parte non può essere più ripristinato se con la sostituzione credo più a questo persone e non al sentito dire! Cmq libero di querelare Samsung presso qualsiasi associazione consumatore 😂

  9. #2688
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enzo1981 Visualizza il messaggio
    Si infatti molti hanno alzato un enorme polverone per questa storia che stai riportando alla luce! Ma da qui a dire che è dentro Garanzia e un'altra cosa. Mi dispiace ma su 100 forse 5 centri fanno finta di niente altri non credo che approvino la tua politica poi come hai detto tu liberi di scegliere ma su Xda c'è gente che non parla per il SENTITO DIRE! Gente che lavora su queste cose e sa dove mettere le mani e se si dice che c'è un contatore che se parte non può essere più ripristinato se con la sostituzione credo più a questo persone e non al sentito dire! Cmq libero di querelare Samsung presso qualsiasi associazione consumatore 😂
    Il punto è un altro: se Samsung Italia (ripeto, Samsung Italia, perché ciò che accade negli altri paesi interessa chi si rivolge al centri di assistenza di quei paesi) avesse davvero deciso autonomamente di fornire la copertura in garanzia anche a chi ha knox 1x0, tanto meglio, il problema non ci sarebbe.

    Se viceversa, così non fosse, e Samsung Italia non riconoscesse la copertura in garanzia per chi ha alterato il contatore, non ci sarebbe proprio nulla da fare, perché la garanzia di cui stiamo parlando è quella CONVENZIONALE del produttore, che è del tutto facoltativa e i cui contenuti, limiti e durata vengono stabiliti dal produttore in totale libertà.

    Il fatto che a qualcuno il contatore sia scattato usando Kies non c'entra nulla e non influisce su ciò che si può pretendere da Samsung in caso di guasto (a prescindere dalla difficoltà di provare che knox è scattato effettuando un aggiornamento tramite Kies e non a causa di un altro genere di alterazione software che Samsung considera manomissione).

    A molti la differenza tra i due tipi di garanzia non è per nulla chiara ed è anche oggi, a distanza di alcuni anni dall'introduzione della garanzia di conformità, si continua a credere erroneamente che il produttore sia obbligato a garantire il corretto funzionamento del bene per due anni dall'acquisto.
    GB ego sum
    Caulae dominus

  10. #2689
    Androidiano L'avatar di enzo1981


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GB ego sum Visualizza il messaggio
    Il punto è un altro: se Samsung Italia (ripeto, Samsung Italia, perché ciò che accade negli altri paesi interessa chi si rivolge al centri di assistenza di quei paesi) avesse davvero deciso autonomamente di fornire la copertura in garanzia anche a chi ha knox 1x0, tanto meglio, il problema non ci sarebbe.

    Se viceversa, così non fosse, e Samsung Italia non riconoscesse la copertura in garanzia per chi ha alterato il contatore, non ci sarebbe proprio nulla da fare, perché la garanzia di cui stiamo parlando è quella CONVENZIONALE del produttore, che è del tutto facoltativa e i cui contenuti, limiti e durata vengono stabiliti dal produttore in totale libertà.

    Il fatto che a qualcuno il contatore sia scattato usando Kies non c'entra nulla e non influisce su ciò che si può pretendere da Samsung in caso di guasto (a prescindere dalla difficoltà di provare che knox è scattato effettuando un aggiornamento tramite Kies e non a causa di un altro genere di alterazione software che Samsung considera manomissione).

    A molti la differenza tra i due tipi di garanzia non è per nulla chiara ed è anche oggi, a distanza di alcuni anni dall'introduzione della garanzia di conformità, si continua a credere erroneamente che il produttore sia obbligato a garantire il corretto funzionamento del bene per due anni dall'acquisto.


    La garanzia di conformità credo che non tocchi questa questione.


    l codice del consumo (D.* Lgs. n. 206/2005) agli artt. 128-135 prevede l’obbligo per il venditore1 di garantire ai consumatori la conformità del bene acquistato alle caratteristiche e qualità offerte. Il venditore è quindi responsabile dei difetti di conformità esistenti al momento della consegna del bene per tutti i prodotti venduti nei suoi negozi. Tale garanzia copre difetti del telefono nello specifico :

    -1 Non è idoneo all'uso al quale deve servire abitualmente


    -2 Non è conforme alla descrizione o non possiede le qualità presentate dal venditore

    -3 Non offre le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo

    -4 Non è idoneo all'uso particolare voluto dal consumatore se portato a conoscenza del venditore al momento dell'acquisto ed accettato dal venditore

    La garanzia legale ha una durata di 2 anni dalla data di consegna del bene, indipendentemente dall’esistenza di altre eventuali garanzie rilasciate dal produttore e dalla durata delle stesse.
    Il difetto di conformità coperto dalla garanzia legale che si manifesti entro tale termine deve comunque essere denunciato dal consumatore entro 2 mesi dalla data della scoperta del difetto.
    Salvo prova contraria, si presume che i difetti di conformità che si manifestano entro 6 mesi dalla consegna del bene esistessero già a tale data a meno che tale ipotesi sia incompatibile con la natura del bene o con la natura del difetto di conformita.

    In tal caso i diritti dl consumatore sono :

    -1 Riparazione o sostituzione del bene

    -2 In via subordinata riduzione o risoluzione del contratto

    Adesso però non capisco cosa centra Knox in tutto questo???
    Chiarissimo che Knox é una manomissione del software proprietario di Samsung , quindi come dici a meno che Samsung Italia operi diversamente da altri centri credo che questo 1x0 non sia coperto, poi naturalmente ECCEZIONI ci sonno sempre cmq a voi la scelta :-)
    Ultima modifica di enzo1981; 26-03-14 alle 02:13

  11. #2690
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enzo1981 Visualizza il messaggio
    La garanzia di conformità credo che non tocchi questa questione.


    l codice del consumo (D.* Lgs. n. 206/2005) agli artt. 128-135 prevede l’obbligo per il venditore1 di garantire ai consumatori la conformità del bene acquistato alle caratteristiche e qualità offerte. Il venditore è quindi responsabile dei difetti di conformità esistenti al momento della consegna del bene per tutti i prodotti venduti nei suoi negozi. Tale garanzia copre difetti del telefono nello specifico :

    -1 Non è idoneo all'uso al quale deve servire abitualmente


    -2 Non è conforme alla descrizione o non possiede le qualità presentate dal venditore

    -3 Non offre le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo

    -4 Non è idoneo all'uso particolare voluto dal consumatore se portato a conoscenza del venditore al momento dell'acquisto ed accettato dal venditore

    La garanzia legale ha una durata di 2 anni dalla data di consegna del bene, indipendentemente dall’esistenza di altre eventuali garanzie rilasciate dal produttore e dalla durata delle stesse.
    Il difetto di conformità coperto dalla garanzia legale che si manifesti entro tale termine deve comunque essere denunciato dal consumatore entro 2 mesi dalla data della scoperta del difetto.
    Salvo prova contraria, si presume che i difetti di conformità che si manifestano entro 6 mesi dalla consegna del bene esistessero già a tale data a meno che tale ipotesi sia incompatibile con la natura del bene o con la natura del difetto di conformita.

    In tal caso i diritti dl consumatore sono :

    -1 Riparazione o sostituzione del bene

    -2 In via subordinata riduzione o risoluzione del contratto

    Adesso però non capisco cosa centra Knox in tutto questo???
    Chiarissimo che Knox é una manomissione del software proprietario di Samsung , quindi come dici a meno che Samsung Italia operi diversamente da altri centri credo che questo 1x0 non sia coperto, poi naturalmente ECCEZIONI ci sonno sempre cmq a voi la scelta :-)
    È esattamente ciò che ho scritto. La garanzia di conformità, l'unica obbligatoria, in questi casi è del tutto inefficace.

    Quella del produttore è del tutto facoltativa e il suo contenuto è definito liberamente e senza particolari vincoli legali da Samsung Italia.

    Pertanto, o quest'ultima, bontà sua, impartisce ai centri di assistenza convenzionati la disposizione di non tener conto di eventuali alterazioni di Knox, oppure chi ha rootato si attacca al tram e non c'è legge europea o associazione dei consumatori che tenga.

    E tutto ciò contrariamente a quanto sostenuto dal nostro amico, inguaribile ottimista.
    Ultima modifica di GB ego sum; 26-03-14 alle 07:11
    GB ego sum
    Caulae dominus

Pagina 269 di 309 primaprima ... 169219259267268269270271279 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy