tra le varie novita dell'aggiornamento mj3 ho riscontrato maggiore sensibilità del pennino. voi?
IN CAMBIO DI AIUTO CHIEDO SOLO UN GRAZIE!!!!!!
io invece dopo l'ultimo aggiornamento dell'altro giorno ho notato che premendo il tasto on-off del cell quando voglio spegnere il display quest'ultimo a volte tarda a spegnersi, nel senso che premo il tastino e il display impiega circa un po' a spegnersi.( frazioni di secondo ) mentre a volte si spegne subito, quindi non è una cosa fissa.
Mentre quando lo vado a svegliare o a riaccendere è una scheggia, quindi non credo sia assolutamente un problema hardware del tasto, questa situazione avviene "a volte" solo nel momento dello spegnimento del display!
Anche a qualcun'altro di voi succede cio?
Galaxy Note 9 black
Anche a me tarda un po a spegnersi
Qualcosa ha guadagnato in sensibilità, ma soprattutto ho notato un'altra cosa molto negativa: con la versione precedente riuscivo ad utilizzare anche il pennino del Note 2, almeno per scrivere e disegnare in S-Note; dopo l'update è diventato del tutto incompatibile!
GB ego sum
Caulae dominus
Originariamente inviato da lillobianca
Anche me tarda...
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
anche a me tarda a spegnersi, anche prima a dire il vero, ma adesso in maniera piu evidente. ieri ho usato pennino note 2 e andava bene. aveva il tratto piu sottile del pennino note3. cmq la ricezione per me con la wind era meglio prima. prima prendeva ovunque ora ogni tanto perde un po di segnale.
scusate ma perche nn creiamo un trade apposta x gli aggiornamenti?
IN CAMBIO DI AIUTO CHIEDO SOLO UN GRAZIE!!!!!!
idem almeno questo di problema non c'è l'ho haha![]()
Using Tapatalk Note3