Non resetta perche la versione android è la stessa 4.3
Ho installato l'aggiornamento inglese ieri è sono rimaste tutte le applicazioni intatte
Non resetta perche la versione android è la stessa 4.3
Ho installato l'aggiornamento inglese ieri è sono rimaste tutte le applicazioni intatte
Valoe (31-10-13)
Valoe (31-10-13)
Grazie mille![]()
Ho il root contatore 0x1 credo che se intalli firmware di paesi diversi knox se ne accorge
Non capisco i video dove laggano
Forse sul browser stock
Non ho notato mai problemi
Il browser stock è nettamente migliorato da quando ho il note non lo usavo ma adesso è imbattibile
I consumi mi sembrano gli stessi
Il difetto dei cali di luminosità ci sono sempre ( risolti con un app che pero richiede il root)
I cali di luminosità non dovrebbero essere un difetto, ma sarebbero frutto del sistema di protezione dello schermo se la luminosità viene impostata al massimo.
Piuttosto a me si verifica periodicamente un piccolo problema: alla riaccensione dello schermo, ogni tanto, il display spara un brevissimo lampo.
Sinceramente è talmente breve che non ho ancora capito se per un attimo la luminosità viene sparata al massimo, per poi calare al livello normale, o se davvero sia tratta di una schermata bianca luminosissima.
Il fenomeno ha una durata di una frazione di secondo davvero minima (sicuramente NON si tratta di un trentesimo o un sessantesimo di secondo, ma molto meno: forse un centesimo o un duecentesimo).
Non si tratta di un problema hardware perché innanzitutto non si verifica ad ogni riattivazione dello schermo, ma solo qualche volta e poi è sufficiente riavviare il device perché il difetto sparisca per alcune ore o giorni.
GB ego sum
Caulae dominus
GB ego sum
Caulae dominus