CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 180 di 309 primaprima ... 80130170178179180181182190230280 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,791 a 1,800 su 3086
Discussione:

[INFO]°•○◆☆Aggiornamenti ufficiali OTA o Kies Samsung Galaxy Note 3☆◆○•°(NO ODIN)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

A me la memoria esterna l'ha sempre vista, anche sulla polacca che è stata la prima ufficiale ed in teoria doveva avere i bug, nello specifico:il file explorer Samsung pre installato mi vedeva la sd esterna e mi faceva spostare i file, mentre es gestore file no, dopo che si è aggiornato es gestore file mi vedeva e mi faceva gestire la sd esterna

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    A me la memoria esterna l'ha sempre vista, anche sulla polacca che è stata la prima ufficiale ed in teoria doveva avere i bug, nello specifico:il file explorer Samsung pre installato mi vedeva la sd esterna e mi faceva spostare i file, mentre es gestore file no, dopo che si è aggiornato es gestore file mi vedeva e mi faceva gestire la sd esterna
    Appunto quindi dipende dalle app e non da k.k. io lamento per es. app backup e restore che dice ancora che non c'e. speriamo in un aggiornamento dello sviluppatore per il resto tutto ok anche la sview compatibile funziona alla grande come prima

4. Il seguente Utente ha ringraziato AndroSolo per il post:

cranio84 (15-02-14)

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Predefinito

Scusa allora non avevo capito io, comunque per la mia personale esperienza posso dire che kitkat funziona benissimo e che il note 3 è migliorato di molto, sia come fluidità sia come durata della batteria

Ringraziamenti
    121
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Scusa allora non avevo capito io, comunque per la mia personale esperienza posso dire che kitkat funziona benissimo e che il note 3 è migliorato di molto, sia come fluidità sia come durata della batteria
    Sono d'accordo anche se non sto a guardare i numeri prima andava bene ed ora anche appena risolveranno i problemi di sd esterna che ho con app backup e restore (dipende da loro) almeno per me staro' a posto intanto sposto il bck con efs file manager

Senior Droid L'avatar di Loru

Smartphone
    GNote 3, Redmi Note 2/3P, S2/3

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

Oggi, dopo un periodo iniziale in cui non volevo aggiornare, ho aggiornato il mio Note 3 Olanda via OTA senza effettuare nessun wipe (lo farò solo se vedo che inizia ad andare male). Per quanto riguarda la fluidità mi sembra uguale a prima e forse persino leggermente più fluido (effetto placebo?). La RAM è aumentata di 400 MB, ma quella occupata è leggermente di più, quindi siamo sui 300 MB di vantaggio. SNote ora va molto meglio! La fotocamera non è stata aggiornata purtroppo. E la batteria mi sembra andare leggermente peggio (ma probabilmente, come per s2, la rom si deve ancora stabilizzare)

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile usa il tasto THANKS

Xiaomi Mi Mix 2S
    LeEco Le Max 2
    Galaxy Note 3
    Redmi Note 2
    Redmi Note 3 Pro
    Redmi Note 4 Global
    Galaxy S2
    Galaxy S3

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Predefinito

Per quanto riguarda la batteria a me va molto meglio, probabilmente anche a te dopo qualche ciclo di carica, nessun effetto placebo, è un pelino più fluido, la ram totale e quella libera sono migliorate, per quanto riguarda la fotocamera hai ragione tu,ma tutto sommato va già bene così, ora non resta che aspettare tutti gli aggiornamenti delle applicazioni che ancora non sono compatibili su kk, ma non dipende da Samsung

Senior Droid

Smartphone
    SE x10mp Nexus 1, Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

Per quanto riguarda le applicazioni che non vedono la sd: io sono ancora sulla 4.3 ma chi ha già 4.4 può provare dal Play Store "SMS backup & restore"? Si é aggiornata proprio qualche giorno fa e nel changelog indica il Fix al problema sd su kk. Piano piano si aggiornerà non tutte, basta avere un po' di pazienza

10. Il seguente Utente ha ringraziato papel per il post:

cranio84 (16-02-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

A me ieri sera il note 3 ha fatto un aggiornamento di 23Mb, però non ho letto il changelog qualcuno sa di cosa si tratta? (note 3 4.4.2 paesi baltici)

Ringraziamenti
    121
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 19luca91 Visualizza il messaggio
    A me ieri sera il note 3 ha fatto un aggiornamento di 23Mb, però non ho letto il changelog qualcuno sa di cosa si tratta? (note 3 4.4.2 paesi baltici)
    Guarda se hai NB3

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Guarda se hai NB3
    Sì NB3, che roba è?

Pagina 180 di 309 primaprima ... 80130170178179180181182190230280 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio