Forse vogliono far credere ai clienti della icona galaxy s ke loro ci tenono a tenerli sempre aggiornati
UnGalaxy&PerSempre
Forse vogliono far credere ai clienti della icona galaxy s ke loro ci tenono a tenerli sempre aggiornati
UnGalaxy&PerSempre
Forse sono io che non ne capisco niente D: ma quando (e se) mi arriverà la notifica dell'aggiornamento, se lo faccio perdo tutto?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Chrisi (05-03-14)
Personalmente non amo la rincorsa all'ultima versione di Android per il nostro Note 3, ma mi pare che Samsung Italia stia tirando "un pò troppo la corda" con questo aggiornamento KitKat 4.4.2 italiano, visto i rilasci esteri e brand italiani o sono già stati effettuati o sono in corso in queste ore. Oggi è uscito per S4 addirittura...
Speriamo almeno a questo punto che rilascino una 4.4.2 italiana perfetta e priva di bug (consumo anomalo batteria S-finder e altri sw, triangolazione celle in Maps sballata, scrittura su SD negata, accessori non funzionanti...) perché altrimenti ci sarebbe da inxxxrsi tutti quanti!
Con un aggiornamento ad un s.o. nuovo ci può stare un periodo di rodaggio e ci può stare anche che alcune app devano ridefinirsi per risultare compatibili e/o funzionanti, per cui è sempre consigliato fare un wipe prima di imputare ogni problema al solo aggiornamneto.
Ma questa volta, per un capriccio di google e che samsung non ha ostacolato (bastava una semplice istruzione nel file - platform.xlm - ora possibile solo con root) ha reso la sd esterna non gestibile da tutte le apk non di sistema, per cui applicazioni di fotografia, backup, file manager e chi più ne ha più ne metta non hanno al momento alcuna possibilità ne di creare ne di modificare
cartelle o file sulla memoria esterna ......... sicuramente ci sono dei vantaggi in k.k. ma ricordiamoci che i samsung hanno sempre avuto la memoria esterna non sono certo un nexus e quindi
credo che questo problema sia già sufficiente per rimanere ancorati alla 4.3 ricordando che una volta fatto il salto, non si può per niente tornare indietro cosa che samsung stessa ammette non possibile neanche nei loro service ........ ora come vi sentite ? Con Apple tanto per fare un esempio lo si sa prima a cosa si va incontro questa volta Samsung per me ha toppato e di brutto quando si è acquistato l'n3 si sapeva del bootloader bloccato (soprpresa per gli S3) che aveva knox (sorpresa per gli s4) ma il supporto a Sdext era vivo e vegeto !
Meditate gente e soprattutto guardatevi attorno magari c'è ancora qualche produttore che vi vende un terminale di cui sarete ancora gli effettivi padroni ! Perfino zio Bill vi permette di cambiare il s.o. senza tante storie ........ ma Google oltre ad essere il grande fratello oggi sta diventando come la mela ! (sorry per l'o.t.)
Phoneclaus (05-03-14),Valoe (05-03-14),zon (05-03-14)
Avendo visto oggi un note 3 vodafone con la 4.4.2 devo dire che davvero faccio difficoltà a capire quali novità significative introduce. Si ha più ram libera ma per l'uso che ne faccio io (al massimo arrivo a 1.8 Gb impegnati) non cambia di molto la sostanza. Per il resto....
Lancio un sondaggio. Secondo voi esce prima l'aggiornamento da parte di samsung o fa prima sky. Scontro tra titani![]()
Secondo me devono aggiornare la touchwiz come nel s5...dicono sia molto più leggera
UnGalaxy&PerSempre
Come siete drastici ragazzi abbiamo in mano il miglior telefono smartphone PC portatile chiamatelo come volete. L'unico per chi come me cerca flessibilità e completezza. Guardate solo altri telefoni di ugual fascia non c'è n'è uno che abbia la slot Micro sd ma vi rendete conto? Solo l'experia z che però non è niente di paragonabile come schermo...... si ok Samsung ha qualcosa da farsi perdonare però che telefoni ti sforna su!!!!!!io non saprei dove altro andare..... provengo da nokia prendevo solo quello ma ora che ho provato i Samsung. ..