CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 230 di 309 primaprima ... 130180220228229230231232240280 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,291 a 2,300 su 3086
Discussione:

[INFO]°•○◆☆Aggiornamenti ufficiali OTA o Kies Samsung Galaxy Note 3☆◆○•°(NO ODIN)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di doktorpopeye

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Forse vogliono far credere ai clienti della icona galaxy s ke loro ci tenono a tenerli sempre aggiornati

UnGalaxy&PerSempre

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nicoaly Visualizza il messaggio
    ma ki aveva detto che il fw sarebbe stato disponibile il venerdì.... La fonte la può dire? magari ha anche ragione, siamo a mercoledì e nn di é visto nulla..... io volevo formattare e aspetto sto benedetto KitKat!
    Forse sono io che non ne capisco niente D: ma quando (e se) mi arriverà la notifica dell'aggiornamento, se lo faccio perdo tutto?

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    iphone3g,iphone4,note 2

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Chrisi Visualizza il messaggio
    Forse sono io che non ne capisco niente D: ma quando (e se) mi arriverà la notifica dell'aggiornamento, se lo faccio perdo tutto?

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    non dovresti perdere nulla!

5. Il seguente Utente ha ringraziato nicoaly per il post:

Chrisi (05-03-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Personalmente non amo la rincorsa all'ultima versione di Android per il nostro Note 3, ma mi pare che Samsung Italia stia tirando "un pò troppo la corda" con questo aggiornamento KitKat 4.4.2 italiano, visto i rilasci esteri e brand italiani o sono già stati effettuati o sono in corso in queste ore. Oggi è uscito per S4 addirittura...
    Speriamo almeno a questo punto che rilascino una 4.4.2 italiana perfetta e priva di bug (consumo anomalo batteria S-finder e altri sw, triangolazione celle in Maps sballata, scrittura su SD negata, accessori non funzionanti...) perché altrimenti ci sarebbe da inxxxrsi tutti quanti!

Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zacca90 Visualizza il messaggio
    Non so voi ma io gioco tanto con Simpson Springfield e quando ero con la 4.3 funzionava da DIO e sopratutto non crashava MAI, ora che ho la 4.4.2 ogni 2 min crasha!!!!!

Con un aggiornamento ad un s.o. nuovo ci può stare un periodo di rodaggio e ci può stare anche che alcune app devano ridefinirsi per risultare compatibili e/o funzionanti, per cui è sempre consigliato fare un wipe prima di imputare ogni problema al solo aggiornamneto.
    Ma questa volta, per un capriccio di google e che samsung non ha ostacolato (bastava una semplice istruzione nel file - platform.xlm - ora possibile solo con root) ha reso la sd esterna non gestibile da tutte le apk non di sistema, per cui applicazioni di fotografia, backup, file manager e chi più ne ha più ne metta non hanno al momento alcuna possibilità ne di creare ne di modificare
    cartelle o file sulla memoria esterna ......... sicuramente ci sono dei vantaggi in k.k. ma ricordiamoci che i samsung hanno sempre avuto la memoria esterna non sono certo un nexus e quindi
    credo che questo problema sia già sufficiente per rimanere ancorati alla 4.3 ricordando che una volta fatto il salto, non si può per niente tornare indietro cosa che samsung stessa ammette non possibile neanche nei loro service ........ ora come vi sentite ? Con Apple tanto per fare un esempio lo si sa prima a cosa si va incontro questa volta Samsung per me ha toppato e di brutto quando si è acquistato l'n3 si sapeva del bootloader bloccato (soprpresa per gli S3) che aveva knox (sorpresa per gli s4) ma il supporto a Sdext era vivo e vegeto !
    Meditate gente e soprattutto guardatevi attorno magari c'è ancora qualche produttore che vi vende un terminale di cui sarete ancora gli effettivi padroni ! Perfino zio Bill vi permette di cambiare il s.o. senza tante storie ........ ma Google oltre ad essere il grande fratello oggi sta diventando come la mela ! (sorry per l'o.t.)

8. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato AndroSolo per il post:

Phoneclaus (05-03-14),Valoe (05-03-14),zon (05-03-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 56 volte in 41 Posts
    Predefinito

Avendo visto oggi un note 3 vodafone con la 4.4.2 devo dire che davvero faccio difficoltà a capire quali novità significative introduce. Si ha più ram libera ma per l'uso che ne faccio io (al massimo arrivo a 1.8 Gb impegnati) non cambia di molto la sostanza. Per il resto....
    Lancio un sondaggio. Secondo voi esce prima l'aggiornamento da parte di samsung o fa prima sky. Scontro tra titani

Androidiano L'avatar di doktorpopeye

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Secondo me devono aggiornare la touchwiz come nel s5...dicono sia molto più leggera

UnGalaxy&PerSempre

Senior Droid

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 47 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vincerago Visualizza il messaggio
    Avendo visto oggi un note 3 vodafone con la 4.4.2 devo dire che davvero faccio difficoltà a capire quali novità significative introduce. Si ha più ram libera ma per l'uso che ne faccio io (al massimo arrivo a 1.8 Gb impegnati) non cambia di molto la sostanza. Per il resto....
    Lancio un sondaggio. Secondo voi esce prima l'aggiornamento da parte di samsung o fa prima sky. Scontro tra titani
    Strano, tanti notano netti miglioramenti
    S9 e 6s

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 56 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 6630top Visualizza il messaggio
    Strano, tanti notano netti miglioramenti
    Quali in particolare?

Senior Droid L'avatar di briorbrio

Smartphone
    note 2

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 68 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 6630top Visualizza il messaggio
    Aspetto la cyanogen e ti raggiungo...la puzza di samsung non la sopporto più!!!
    Come siete drastici ragazzi abbiamo in mano il miglior telefono smartphone PC portatile chiamatelo come volete. L'unico per chi come me cerca flessibilità e completezza. Guardate solo altri telefoni di ugual fascia non c'è n'è uno che abbia la slot Micro sd ma vi rendete conto? Solo l'experia z che però non è niente di paragonabile come schermo...... si ok Samsung ha qualcosa da farsi perdonare però che telefoni ti sforna su!!!!!!io non saprei dove altro andare..... provengo da nokia prendevo solo quello ma ora che ho provato i Samsung. ..

Pagina 230 di 309 primaprima ... 130180220228229230231232240280 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio