Note3 brand h3g in download aggiornamento da 408.42 penso sia l'atteso kk
Note3 brand h3g in download aggiornamento da 408.42 penso sia l'atteso kk
elpaito (20-02-14)
Beh sinceramente non sto attendendo con ansia il kk,anche perchè il mio note 3 itv con la 4.3 va una bomba e non ho nessun problema.Sto aspettando piu la presentazione e l'uscita della nuova touchwiz che cambia radicalmente l'aspetto del terminale....
Appena scaricato e installato aggiornamento kk H3G. Vediamo un po' che succede.
EDIT - come dice carotandroid, nessuna differenza visiva nel terminale. A parte le icone bianche....
EDIT2 - è cambiato s-voice...
Ultima modifica di PasqualeLucanoDOC81; 20-02-14 alle 17:50
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Che tristezza queste funzioni pseudogoogle
Lo yin e lo yang diminuiscono e crescono: sono complementari, si consumano e si sostengono a vicenda, sono costantemente mantenuti in equilibrio. Però ci possono essere degli sbilanciamenti che creano problemi; i quattro possibili sbilanciamenti sono: eccesso di yin, eccesso di yang, insufficienza di yin, insufficienza di yang.