A me samsung App dopo l'aggiornamento mi si è spostata l'icona in un altra pagina quindi cercala bene e dovresti trovarla
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 3 N9005ITVDMK2
Kit kat installato
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
io l'ho aggiornata ora! anche a me l'icona si è spostata in ultima pagina... l'icona è rimasta uguale uguale!
prova a controllare che in impostazioni--> generale -->gestione applicazioni ci sia...
se c'è e non riesci ad aprirla sempre da gestione applicazioni tappaci sopra ( verifica che sia samsung apps perchè ci sono servizi come "acquisti in-app" che hanno la stessa icona) e poi fai disinstalla aggiornamenti che ti riporta l'applicazione a come era nativamente... poi riavvia il dispositivo (magari lasciandolo spento una 30ina di secondi) e apri samsung app (che è nuovamente quella nativa e prova a riaggiornare...
se anche cosi non dovesse funzionare prova a rifare il tutto con anche un elimina dati prima di disinstallare gli aggiornamenti... (il che cancella gli account legati che dal punto di vista pratico significa rimenttere mail e password del samsung account...
spero di esserti stato utile... ;-)
EDIT: l'icona è rimasta uguale uguale ma le notifiche sono cambiate: non sono piu come l'icona del menu ma ora c'è il disegnino della borsetta ma...tutta bianca... il che se non ho capito male è lo stile di KK... :-P speriamo in bene...
EDIT2: @CHI CONSIDERA INUTILE L'AGGIORNAMENTO A KK: mi dissocio da chi considera questo aggiornamento inutile o poco incisivo... ragazzi abbiamo pagato fior di quattrini per un top di gamma e abbiamo il firmware vecchio di ben 3 generazioni... come si fa a considerarlo inutile?? nei 600 e fischia € di sto dispositivo ci sono anche i costi di ricerca e implementazione di aggiornamenti il disposititivo in sè a produrlo alla casa costerà si o no 150/200€: se li saltano mi girano un poco che dite?
inoltre al di là di questo discorso tutti in rete sono d'accordo nel dire che le migliorie sono tangibili e fondamentali a partire da una migliore gestione delle risorse, consumi batteria ridotti, potenziamento e alleggerimento consumi dei moduli relativi a connettività wifi bluetooth, diverse compatibilità api e quindi di applicazioni e quant'altro... e non nomino tutti gli aggiornamenti alle app di sistema e relative funzionalità...
dire che è inutile perchè dal punto visivo cambia è come dire in macchina "non cambio marcia perchè cambia solo il rumore che fa il motore"...
cosa avete preso il note da fare allora? perchè ha il pennino e ci giochiamo meglio a draw something?
(punto di vista personale e pienamente non condivisibile! non arrabbiatevi per favore)
Ultima modifica di zon; 21-02-14 alle 11:56
Ringrazia con il tasto thanks chi ti è stato utile!
Se usi una bella app gratis ringrazia lo sviluppatore con un click sulla publicità.
è solo buona educazione!