CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 193 di 309 primaprima ... 93143183191192193194195203243293 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,921 a 1,930 su 3086
Discussione:

[INFO]°•○◆☆Aggiornamenti ufficiali OTA o Kies Samsung Galaxy Note 3☆◆○•°(NO ODIN)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Aledg

Smartphone
    Samsung Galaxy note 3

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dream1975 Visualizza il messaggio
    Qualcuno mi risponde per favore? Ho avuto l'aggiornamento dell'applicazione Samsung ma non la trovo più adesso!

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    A me samsung App dopo l'aggiornamento mi si è spostata l'icona in un altra pagina quindi cercala bene e dovresti trovarla

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 3 N9005ITVDMK2

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Kit kat installato

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Di che nazionalità è il tuo note 3?
    Quote Originariamente inviato da maugalbosa Visualizza il messaggio
    Kit kat installato

Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Up. Buongiorno, almeno qualcuno può dirmi le differenze tra mk1 e mk2? Grazie in anticipo a chi mi risponderà
    Up. Nessuno è così gentile da dirmi le differenze tra mk1 e mk2? Lo so che sta uscendo kk ma io sono fermo a mk1 con dispositivo modificato... Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Qualcuno mi risponde per favore? Ho avuto l'aggiornamento dell'applicazione Samsung ma non la trovo più adesso!

Da me è scalata in ultima posizione, dopo tutte le altre applicazioni installate nello smartphone.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Si,infatti anche a me...l'ho trovata nell'ultima pagina delle applicazione,come se fosse una qualsiasi app appena scaricata
    Quote Originariamente inviato da reluciano Visualizza il messaggio
    Da me è scalata in ultima posizione, dopo tutte le altre applicazioni installate nello smartphone.

Senior Droid L'avatar di Dream1975

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ma se nn la trovo! Di che colore è l'icona?

Androidiano VIP L'avatar di PasqualeLucanoDOC81

Smartphone
    Vivo Y72 5G

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 341 volte in 278 Posts
    Predefinito

TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

zon
    zon non è in linea
    Baby Droid L'avatar di zon

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3 SM-N9005

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

io l'ho aggiornata ora! anche a me l'icona si è spostata in ultima pagina... l'icona è rimasta uguale uguale!
    prova a controllare che in impostazioni--> generale -->gestione applicazioni ci sia...
    se c'è e non riesci ad aprirla sempre da gestione applicazioni tappaci sopra ( verifica che sia samsung apps perchè ci sono servizi come "acquisti in-app" che hanno la stessa icona) e poi fai disinstalla aggiornamenti che ti riporta l'applicazione a come era nativamente... poi riavvia il dispositivo (magari lasciandolo spento una 30ina di secondi) e apri samsung app (che è nuovamente quella nativa e prova a riaggiornare...

se anche cosi non dovesse funzionare prova a rifare il tutto con anche un elimina dati prima di disinstallare gli aggiornamenti... (il che cancella gli account legati che dal punto di vista pratico significa rimenttere mail e password del samsung account...

spero di esserti stato utile... ;-)

EDIT: l'icona è rimasta uguale uguale ma le notifiche sono cambiate: non sono piu come l'icona del menu ma ora c'è il disegnino della borsetta ma...tutta bianca... il che se non ho capito male è lo stile di KK... :-P speriamo in bene...

EDIT2: @CHI CONSIDERA INUTILE L'AGGIORNAMENTO A KK: mi dissocio da chi considera questo aggiornamento inutile o poco incisivo... ragazzi abbiamo pagato fior di quattrini per un top di gamma e abbiamo il firmware vecchio di ben 3 generazioni... come si fa a considerarlo inutile?? nei 600 e fischia € di sto dispositivo ci sono anche i costi di ricerca e implementazione di aggiornamenti il disposititivo in sè a produrlo alla casa costerà si o no 150/200€: se li saltano mi girano un poco che dite?
    inoltre al di là di questo discorso tutti in rete sono d'accordo nel dire che le migliorie sono tangibili e fondamentali a partire da una migliore gestione delle risorse, consumi batteria ridotti, potenziamento e alleggerimento consumi dei moduli relativi a connettività wifi bluetooth, diverse compatibilità api e quindi di applicazioni e quant'altro... e non nomino tutti gli aggiornamenti alle app di sistema e relative funzionalità...
    dire che è inutile perchè dal punto visivo cambia è come dire in macchina "non cambio marcia perchè cambia solo il rumore che fa il motore"...
    cosa avete preso il note da fare allora? perchè ha il pennino e ci giochiamo meglio a draw something?
    (punto di vista personale e pienamente non condivisibile! non arrabbiatevi per favore )
    Ultima modifica di zon; 21-02-14 alle 11:56

Ringrazia con il tasto thanks chi ti è stato utile!

Se usi una bella app gratis ringrazia lo sviluppatore con un click sulla publicità.

è solo buona educazione!

Pagina 193 di 309 primaprima ... 93143183191192193194195203243293 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio