Visualizzazione stampabile
-
Anche a me arrivato adesso aggiornamento di 30 mb.
-
Aggiornamento fatto....Infondo hanno migliorato solamente la stabilità! 30 mb non potrebbero cambiare chissà che...
-
Quote:
Originariamente inviato da
DevilModding
Aggiornamento fatto....Infondo hanno migliorato solamente la stabilità! 30 mb non potrebbero cambiare chissà che...
certo non introducono nuove funzionalità con 30mb ma introducono librerie o altri file di sistema per migliorare la stabilità del software !
aggiornato anche io ;)
-
Quote:
DevilModding
Hai detto cavolo! La stabilità è tutto in un telefono! ;)
-
raga risolti i micro lag nello streaming video con questo aggiornamento?
-
Anche a me appena fatto no Brand!
-
Aggiornato anche io. 30 mega note3 ita no brand. Changelog mancante per cui non so cosa hanno migliorato di stabilita.
Un difetto (dei tanto) lo riscontro ancora: sul salvaschermo quando Arriva avviso di chiamata o sms e ci clicco sopra si apre un riquadro con... nulla dentro. Il telefono freeza per qualche se condo e poi torna come prima. Evidentemente il collegamento per le chiamate perse e gli sms è ancora buggato.
Per quanto riguarda i lag video controllo dopo e aggiorno il post. Per la durata della batteria e presa linea ci sono da fare qualche test
-
Anche a me è arrivato l'aggiornamento, precisamente questa mattina.. io non ho riscontrato nessun lag o bug prima, neanche con i video, vedremo ora!
-
Quote:
Valoe
Anche a me è arrivato l'aggiornamento, precisamente questa mattina.. io non ho riscontrato nessun lag o bug prima, neanche con i video, vedremo ora!
Magari ora avrai i lag e i Bag anche te così fai compagnia agli altri! :D:D:D
-
Hanno cambiato kernel e modem.ma sinceramente a me prende come prima e a parità di condizioni anche peggio.
-
Appena aggiornato. Confermo purtroppo i microscatti maledetti sia su l'app youtube sia su l'app rai tv!!!per info guardate la discussione che io stesso ho aperto qui sulla sezione note3.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
MauriRoma
Magari ora avrai i lag e i Bag anche te così fai compagnia agli altri! :D:D:D
:p:p:p:p:p:p:p
-
No Valoe io non ho riscontrato nessun bug al di fuori di questo. Anzi il telefono mi sembra più veloce e la quantità di memoria ram è diminuita.....se prima con 15 app aperte leggevo "1,50 di ram" adesso leggo "0.94"!!!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Raga comunque io pensavo che i video erano fluidi e non avevo il problema che la maggioranza ha riscontrato. Devo ricredermi perché poco fa ho aperto un video postato in un altra sezione da un utente che ha il problema sui video leggermente scattosi su you tube e devo invece dire che anche io ho lo stesso problema. Nonostante pensavo di non averlo e nonostante l'aggiornamento. Se uno lo guarda con attenzione si vedono gli scatti anche se il video non si blocca mai. Non è fluido al 100%. :banghead::banghead::banghead::banghead::banghead:
E MO? :(:(:(:(:(
Questo è il video da aprire con l'applicazione you tube
http://m.youtube.com/watch?v=YjgifvH...%3DYjgifvHkD-s
-
Per me tutti ok.
Inviato dal mio SM-N9005-Note 3 usando Androidiani App
-
Quote:
anto1208
Nel senso che non percepisci nessun micro scatto? :eek:
-
Quote:
MauriRoma
Raga comunque io pensavo che i video erano fluidi e non avevo il problema che la maggioranza ha riscontrato. Devo ricredermi perché poco fa ho aperto un video postato in un altra sezione da un utente che ha il problema sui video leggermente scattosi su you tube e devo invece dire che anche io ho lo stesso problema. Nonostante pensavo di non averlo e nonostante l'aggiornamento. Se uno lo guarda con attenzione si vedono gli scatti anche se il video non si blocca mai. Non è fluido al 100%. :banghead::banghead::banghead::banghead::banghead:
Provato adesso il video e gira liscio senza micro lag ne lag. o_O
-
Quote:
MauriRoma
Nel senso che non percepisci nessun micro scatto? :eek:
no nessun micro scatto anzi è uno spettacolo. Mai avuti micro scatti ne prima ne adesso.
-
Quote:
luchino71
Provato adesso il video e gira liscio senza micro lag ne lag. o_O
Allora che vedo di!
Sarà questione de culo! Boh!!!!
-
Quote:
MauriRoma
secondo me é proprio il video. vedine altri.
-
Quote:
goforce
secondo me é proprio il video. vedine altri.
Dighi? :confused:
-
cmq ora che ci ho fatto caso anche con altri video qualche micro scatto ce l'ho anch'io.
provate ad aggiornare il flash!
-
Quote:
goforce
cmq ora che ci ho fatto caso anche con altri video qualche micro scatto ce l'ho anch'io.
provate ad aggiornare il flash!
Hai visto? :p:p:p
-
Quote:
MauriRoma
Hai visto? :p:p:p
csi dovrebbe andare meglio. segui il video . How to: Flash Player for Note 3 - Android Forums at AndroidCentral.com
-
Quote:
goforce
Non c'è nessun video! :confused:
-
Quote:
MauriRoma
Non c'è nessun video! :confused:
ahahah hai ragione non hai il flashpalyer. vai su quel link dal tuo pc e segui la guida. dopo aver fatto quanto dice il video riuscirai a vederlo anche dal tuo note 3. io lo vedo per esempio. E di conseguenza dvrebbero vedersi meglio i video.
-
Quote:
goforce
ahahah hai ragione non hai il flashpalyer. vai su quel link dal tuo pc e segui la guida. dopo aver fatto quanto dice il video riuscirai a vederlo anche dal tuo note 3. io lo vedo per esempio. E di conseguenza dvrebbero vedersi meglio i video.
Non riesco a capirci niente visto che è tutto in inglese. Non fai prima a passarmi il link per il flash player? :confused:
-
Quote:
MauriRoma
Non riesco a capirci niente visto che è tutto in inglese. Non fai prima a passarmi il link per il flash player? :confused:
Versioni precedenti di Flash Player tieni scarica quello per android 4.x
-
Quote:
goforce
Ma sono tutte 4.0! :D
-
Quote:
MauriRoma
Ma sono tutte 4.0! :D
si scarica la prima di 4.0
-
1 allegato(i)
Quote:
goforce
si scarica la prima di 4.0
Sì l'ho fatto.
Ma è normale che dopo faccio apri sull'applicazione apro firefox beta e esce questo?
Allegato 85170
-
Quote:
MauriRoma
Sì l'ho fatto.
Ma è normale che dopo faccio apri sull'applicazione apro firefox beta e esce questo?
Allegato 85170
sisi se ci clicki sopra partono i video o le presentazioni. csi il video del link.
-
Quote:
goforce
sisi se ci clicki sopra partono i video o le presentazioni. csi il video del link.
A me sembra più un codice di incompatibilità. Boh!
-
1 allegato(i)
Quote:
goforce
Hai ragione anche se non si aprono video qualcosa si è comunque aperto
Allegato 85174
Che devo mettere?
-
Quote:
MauriRoma
Hai ragione anche se non si aprono video qualcosa si è comunque aperto
Allegato 85174
Che devo mettere?
Comunque dopo non mi manda avanti e non mi fa vedere video di prova.
Spero comunque di aver installato il flash player valido. Grazie 1000! ;):thumbup:
-
Io da quando l'ho aggiornato noto che il segnale è peggiorato sensibilmente.
In più, ma questo già da prima, spesso (un paio di volte a settimana) il meteo segnala che sono in Iran....:-[
E neanche la batteria mi sta piacendo come consumi...
-
Quote:
caioweb
In più, ma questo già da prima, spesso (un paio di volte a settimana) il meteo segnala che sono in Iran....:-[
Evidentemente è destino. Andrai in Iran! :D
-
sapete dirmi se l'aggiornamento è disponibile anche per i terminali della 3?
-
Quote:
Wimpi
sapete dirmi se l'aggiornamento è disponibile anche per i terminali della 3?
al momento mi sembra solo per i no brand.
-
Quote:
caioweb
Anche io noto che il segnale è peggiorato :(