Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MauriRoma
A me con la tre va peggio di prima! Scusa.. non volevo rovinati la giornata. ;)
Direi disastroso! Un altro colpetto ed è inutilizzabile, almeno in interni!
Ma con queste paturnie sul principio di precauzione dove vogliono arrivare? Allora vietiamo immediatamente e senza possibilità di deroghe qualsiasi forma di emissione nociva: TV, radio, apparecchiature elettriche, ma anche tutti i mezzi di trasporto che emettono gas di scarico, visto che la nocività in questo caso è ampiamente e indiscutibilmente dimostrata.
-
-
Niente mauri i microscatti persistono almeno sulla app rai tv se vai su "tg r regionali" e clicchi su una regione a caso ci sono!!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
A me invece con tim è migliorato di molto, io in casa ho una ricezione scarsa ed ora funziona decisamente meglio.
-
Quote:
mescal67
A me invece con tim è migliorato di molto, io in casa ho una ricezione scarsa ed ora funziona decisamente meglio.
Mah....!!!
a me non è cambiato proprio nulla sotto l'aspetto ricezione....
-
Quote:
mescal67
Quoto, migliorata la ricezione, tim,
Ricezione di cui sinceramente non ho mai fatto un dramma dopo l'aggiornamento.
-
Guarda... li ho provati tutti e 3, mi6 (il mio era brand tim), mj1 e mj2, con l'ultimo riesco ad avere copertura a casa in posti dove prima mi bastava prendere in mano il note ed il segnale scompariva.
Fuori casa invece a me ha sempre funzionato più che bene con qualunque modem avessi installato.
Ciao
-
Quote:
Shinva
La barra é sempre stata trasparente
Box. Io non ho ancora aggiornato e la barra è nera...
-
io ho aggiornato stamattina..... la ricezione con vodafone e leggermente migliorata!
-
che invidia io l'ho preso H 3G e di aggiornamenti non credo che per un bel po di tempo ne riceverò
-
Quote:
Wimpi
che invidia io l'ho preso H 3G e di aggiornamenti non credo che per un bel po di tempo ne riceverò
Se è brandizzato escono un pokino dopo gli aggiornamenti.
Comunque io tutte ste migliorie e soprattutto di segnale Jon ne vedo. Ho proprio la 3 sul note e non prendeva ne prima ne dopo. Intendo in casa.
-
Ragazzi io ho un Note 3 Italiano con Sim Wind, non saprei se aggiornare o meno, sono un po indeciso leggendo gli ultimi commenti....
-
Quote:
Genesis46
Ragazzi io ho un Note 3 Italiano con Sim Wind, non saprei se aggiornare o meno, sono un po indeciso leggendo gli ultimi commenti....
Guarda, io ho un Note 3 Europa, sim Wind. Oltre a migliorare davvero tanto il segnale (in casa mia non prende nessun telefono, qualunque sim esso abbia, e adesso il Note 3 prende tranquillamente) io mi trovo molto meglio anche con Maps, che prima aveva delle incertezze con il doppio puntamento per girare la visuale. La batteria sembra calare più lentamente a parità d'uso, l'unica cosa che devo testare è il browser che a volte, su siti pesanti, ha dei problemi con il doppio tap. Però sono soddisfatto di questo aggiornamento per ora. Sicuramente migliore di quello precedente.
-
Quote:
Genesis46
Se non ti interessa moddare e rootare il note come non interessa a me, allora aggiorna si! ;)
-
Quote:
Shinva
La barra é sempre stata trasparente
Sbagli. Prima dell'aggiornamento la barra era nera. Ora è trasparente (e per quel che ho visto pare non sia possibile rimetterla nera).
Inoltre le notifiche nel pannello hanno qualcosa di diverso anche se non riesco a focalizzare cosa. Forse ora compare l'orario che prima non c'era?
-
Io l'ho sempre avuta trasparente. .. e credimi perché è stata la prima cosa che ho guardato perché l'ho sempre avuta trasparente perché mi andavo a modificare il systemUI
-
Ho letto un po i commenti prima di postare ma non ho riscontrato il mio stesso problema: non si spene piu' lo schermo. Spegnimento impostato su un minuto ma niente, non va. Me lo sta facendo dopo avere aggiornato. Qualcuno non ha notato sta cosa?
Grazie per le risposte
Riccardo
-
Quote:
rcrusso
Ho letto un po i commenti prima di postare ma non ho riscontrato il mio stesso problema: non si spene piu' lo schermo. Spegnimento impostato su un minuto ma niente, non va. Me lo sta facendo dopo avere aggiornato. Qualcuno non ha notato sta cosa?
Grazie per le risposte
Riccardo
Ciao dopo l aggiornamento spesso bisogna fare un ripristino di fabbrica perdendo tutti i dati
-
Quote:
leosoft
Box. Io non ho ancora aggiornato e la barra è nera...
sisi la barra era nera. dopo mj3 diventa trasparente come quella del kitkat (nexus 5) anche se cn applicazioni aperte torna nera.
-
Quote:
Originariamente inviato da Ness1uno
Sbagli. Prima dell'aggiornamento la barra era nera. Ora è trasparente (e per quel che ho visto pare non sia possibile rimetterla nera).
Inoltre le notifiche nel pannello hanno qualcosa di diverso anche se non riesco a focalizzare cosa. Forse ora compare l'orario che prima non c'era?
Confermo anche io che la barra è stata sempre trasparente fin dall'inizio...
-
Anche io lo confermo, è sempre stata trasparente!
-
Non mi dà nessun aggiornamento come mai?
Inviato da Note 3
-
Quote:
viv760
Non mi dà nessun aggiornamento come mai?
Inviato da Note 3
Se è no brand italiano ti dovrebbe essere arrivato, se è brandizzato allora devi aspettare ancora
-
L'ho preso con la Tim
Inviato da Note 3
-
Quote:
Originariamente inviato da viv760
L'ho preso con la Tim
Inviato da Note 3
Calcola che il Note 3 Brand TIM ancora deve ricevere il primo aggiornamento...ti posso solo dire che quando avevo l'S3 ed era Tim gli aggiornamenti arrivavano almeno un mese dopo rispetto quelli no Brand...
-
Lentini quelli della Tim 😊
Inviato da Note 3
-
Quote:
Originariamente inviato da viv760
Lentini quelli della Tim 😊
Inviato da Note 3
Infatti dopo l'S3 ho deciso di non prendere mai piu cell brand...o se proprio dovrò prenderli li sbrandizzerò come avevo fatto proprio con l'S3!!!
-
Ragazzi alla fine ho aggiornato, ho notato qualche miglioramento nel segnale (wind) e su antutu/quadrant ho preso 3-400 punti in più....
-
Quote:
luchino71
Ciao dopo l aggiornamento spesso bisogna fare un ripristino di fabbrica perdendo tutti i dati
Avrei voluto evitarlo, comunque lo faro'. Pero' è strano perchè lo fa solo se imposto 1 minuto, con 30 secondi per esempio funge regolarmente.
Grazie per la risposta
-
Ragazzi io ho notato che crashano delle applicazioni. Stamattina appena acceso mi è andata in crash snote e dopo un po ' Chrome mentre lo utilizzavo. Non mi era mai successo prima che palle!
-
Quote:
goforce
sisi la barra era nera. dopo mj3 diventa trasparente come quella del kitkat (nexus 5) anche se cn applicazioni aperte torna nera.
Anch'io confermo in tutto il tuo commento. E peccato, perché per me la barra trasparente è fortissima...
-
Quote:
Originariamente inviato da leosoft
Anch'io confermo in tutto il tuo commento. E peccato, perché per me la barra trasparente è fortissima...
Ragazzi vi sbagliate perchè la barra delle notifiche è sempre stata trasparente...anche perchè io ho la versione non aggiornata del firmware ed è trasparentissima!!!
-
Quote:
Zacca90
Ragazzi vi sbagliate perchè la barra delle notifiche è sempre stata trasparente...anche perchè io ho la versione non aggiornata del firmware ed è trasparentissima!!!
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Esatto....
-
Inserendo grafici in snote prima dell'aggiornamento mi dava errore. Adesso ho riprovato e funziona (tra l'altro la creazione dei grafici è fortissima)
-
Quote:
Zacca90
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Confermo anche io Mj1 e barra trasparente
-
valentina1991 fai un bel wipe cache e vedi se i problemi continuano
-
Io ho la MI7 e la barra è nera ma sapete se posso moddare e ritornare indietro con questa versione senza problemi?
-
Quote:
Originariamente inviato da Wimpi
Io ho la MI7 e la barra è nera ma sapete se posso moddare e ritornare indietro con questa versione senza problemi?
Con la MI7 penso proprio che indietro non ci si và wimpi!!:-D cmq il root lo puoi fare con questa versione!!!
-
Quote:
silentscreambt
valentina1991 fai un bel wipe cache e vedi se i problemi continuano
Ho provato a farlo. Anche a te il robottino di Android che c'è sullo sfondo ha sotto la scritta "errore"?
-
Quote:
Originariamente inviato da valentina1991
Ho provato a farlo. Anche a te il robottino di Android che c'è sullo sfondo ha sotto la scritta "errore"?
Anche a me quando mando il note 3 in modalita recovery stock mi esce fuori la scritta "errore" sotto il robottino..ma penso che non voglia dir nulla!!!