CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 204 di 309 primaprima ... 104154194202203204205206214254304 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,031 a 2,040 su 3086
Discussione:

[INFO]°•○◆☆Aggiornamenti ufficiali OTA o Kies Samsung Galaxy Note 3☆◆○•°(NO ODIN)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Tony76

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

A me Samsung ha risposto cosi: ciao Tony, la data di rilascio di un aggiornamento per il nostro mercato non è una scelta commerciale ma legata al processo stesso di nascita di un aggiornamento. Ogni aggiornamento nasce nella sede centrale di Samsung, in Corea, e adattato dal singolo mercato. In Italia lo adattiamo e testiamo con i nostri qualificatori e con i vari operatori telefonici, con un processo ciclico che prevede controlli, aggiustamenti e test continui, per garantirvi un risultato di elevata qualità. Può accadere quindi che ci siano disallineamenti di tempo.
    Appena avremo info lo comunicheremo, continua a seguirci!

Inviato dal mio SM-N9005 ITV usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Avranno messaggi di risposta già pronti....se vedi abbiamo avuto 2 risposte identiche in tutto.....Copia e Incolla
    Quote Originariamente inviato da Tony76 Visualizza il messaggio
    A me Samsung ha risposto cosi: ciao Tony, la data di rilascio di un aggiornamento per il nostro mercato non è una scelta commerciale ma legata al processo stesso di nascita di un aggiornamento. Ogni aggiornamento nasce nella sede centrale di Samsung, in Corea, e adattato dal singolo mercato. In Italia lo adattiamo e testiamo con i nostri qualificatori e con i vari operatori telefonici, con un processo ciclico che prevede controlli, aggiustamenti e test continui, per garantirvi un risultato di elevata qualità. Può accadere quindi che ci siano disallineamenti di tempo.
    Appena avremo info lo comunicheremo, continua a seguirci!

Inviato dal mio SM-N9005 ITV usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di doktorpopeye

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quindi facendo 2+2 sono i gestori ke bloccano gli aggiornamenti per invogliare a scegliere un prodotto marchiato e no un nobrand?

UnGalaxy&PerSempre

zon
    zon non è in linea
    Baby Droid L'avatar di zon

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3 SM-N9005

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ciov4 Visualizza il messaggio
    per il semplice fatto che la mela marcia fa solo iPhone e quindi c'è poco da lavorare per un aggiornamento... invece Samsung fa centinaia di telefoni e deve sviluppare aggiornamenti per tutti
    ma io lo capisco anche... però apple si fa l'os da zero... samsung invece si modifica solo quello di google... e a prescindere da quello non è una risposta quello che dicevo: non dico di essere piu veloce, ma di programmarli con termini realistici ma che vanno rispettati, e noti a tutti!
    samsung vuole fare troppe cose col rischio di farle male, prendiamo in esempio anche solo il singolo dispositivo che può essere il nostro: esce la 4.4 e loro iniziano a lavorare per portarla sul note 3, la fanno e testandola forfettariamente la buttano fuori per qualche paese ( primo errore), ovviamente ha problemi quindi mettono a posto alla benemeglio e buttano fuori la versione con i fix e la danno anche ad altri paesi. poi intanto che il rollout continua e non è nemmeno al 25% che già buttano fuori un altra versione e la danno ad altri paesi ancora... fix dei bug (che non dovevano esserci) e ne viene fuori una 4* versione che danno ai paesi con 3* versione piu altri fortunelli... risultato? un macello che non so come cavolo fanno a capirci qualcosa! 5 versioni differenti dello stesso firmware e hai paesi fermi alla 2* o alla 4* che prima che vedano l'ultima passeranno anni se la vedono, altri con versioni baggate e altri ancora che sono ancora li ad aspettare una qualsiasi versione di sto maledetto firmware... e intanto il dispositivo l'hai pagato.. aspetta pure! ok che apple ha solo un telefono da aggiornare, ma quando esce con il nuovo da termini reali e sempre rispettati privi di bug perchè testati e messi a posto da parecchio tempo grazie a beta tester consenzienti. in parole povere tutti sti casini sono ingiustificati già per un singolo dispositivo... se sommiamo che l'azienda ha piu dispositivi mi chiedano come facciano a capirci qualcosa... io non parlo di velocità nell'uscire con la nuova versione (dove la melaccia è sicuramente avvantaggiata avendo un solo dispositivo) ma di una pianificazione attenta, realistica, rispettabile nei tempi, NOTA AI CLIENTI e che non faccia discriminazione perchè pure io ho pagato 730€ per il telefono esattamente come i brand vodafone e 3 e probabilmente anche di piu di altri paesi ghe hanno già visto 3 versioni diverse...

Quote Originariamente inviato da carotandroid Visualizza il messaggio
    Ho appena mandato un messaggio a samsung italia per sapere informazione sull'aggiornamento.....vediamo cosa mi risponderanno....
    aspetta e spera... sai in quanti ci hanno provato? o per meglio dire abbiamo? ti daranno la classica risposta forfettaria scritta da un call center che non sa nemmeno cosa sia un note 3 dicendo che non dipende da loro ma dalla casa ma che uscirà in tempi brevi di essere fiduciosi...

EDIT: visto? ho visto ora il tuo post... esattamente quello che mi aspettavo...

Ringrazia con il tasto thanks chi ti è stato utile!

Se usi una bella app gratis ringrazia lo sviluppatore con un click sulla publicità.

è solo buona educazione!

6. Il seguente Utente ha ringraziato zon per il post:

MatteoV (26-02-14)

Senior Droid L'avatar di MatteoV

Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Io credo che ci siamo vicini... questione di giorni, Samsung Italia non si può rovinare la faccia così... io credo che quello sia un pò un messaggio concordato per fare un pò di scaricabarile...

@zon +rep per il ragionamento impeccabile
    Ultima modifica di MatteoV; 26-02-14 alle 12:27

| HTC Desire PVT1 | Unrevoked 3.21 | Alpharev S-OFF | CM7 table | Cyanogenmod 7.0.3 | A2SD by Kali |
    Amon_Ra Desire 2.0.1 | vorkKernel 2.6.37.6 | Radio 32.56.00.32U_5.17.05.08 | HTC-RIL 2.2.0131HM |

8. Il seguente Utente ha ringraziato MatteoV per il post:

zon (26-02-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 37 volte in 27 Posts
    Predefinito

Arriverà prima della fine del 2014 ne sono più che sicuro

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato icehot per il post:

6630top (26-02-14),Valoe (26-02-14)

Senior Droid L'avatar di Valoe

Smartphone
    Galaxy Note III

Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 90 volte in 81 Posts
    Predefinito

La Samsung sta scivolando come la Apple, attendo l'uscita del nuovo HTC One poi deciderò se puntare su quest'ultimo o sullo Z2, mi sono stancata di avere un telefono con dei bug, perché il note 3 dopo ogni aggiornamento, benché io proceda con i wipe, senza backup ed impostazioni salvate, presenta dei lag fastidiosissimi ed avendo un ipad air la differenza la noto. Per non parlare di questo cavolo di Knox che mi impedisce di rootare il terminale, ma io Android che l'ho scelto a fare? Ho amato tantissimo il Note 2, del Note 3 ne ero entustiata ma i difetti piano piano sono emersi e peggiorati, gli aggiornamenti, a mio avviso, hanno risolto poco e niente. Per non parlare di tutti i problemi emersi con la Kitkat. Non ci siamo proprio.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 37 volte in 27 Posts
    Predefinito

L'aggiornamento degli smartphone Samsung Galaxy S4 e Galaxy Note 3 all'ultima release Android 4.4 è sempre più vicino. La società di telefonia francese SFR, sempre ben informata, sostiene che il futuro upgrade Android 4.4 arriverà a marzo e coinvolgerà il prestante Note 3 e l'ex cellulare di punta, il Galaxy S4.

Fonte : blasting news

Senior Droid L'avatar di YinYang

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

Ma quelli che hanno fatto l'aggiornamento hanno verificato se è cambiata la UI?
    Lo yin e lo yang diminuiscono e crescono: sono complementari, si consumano e si sostengono a vicenda, sono costantemente mantenuti in equilibrio. Però ci possono essere degli sbilanciamenti che creano problemi; i quattro possibili sbilanciamenti sono: eccesso di yin, eccesso di yang, insufficienza di yin, insufficienza di yang.

Senior Droid

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 47 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Valoe Visualizza il messaggio
    La Samsung sta scivolando come la Apple, attendo l'uscita del nuovo HTC One poi deciderò se puntare su quest'ultimo o sullo Z2
    Non riesco a capire il paragone che fai con Apple, potresti essere più chiara?
    S9 e 6s

Pagina 204 di 309 primaprima ... 104154194202203204205206214254304 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio