CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 203 di 309 primaprima ... 103153193201202203204205213253303 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,021 a 2,030 su 3086
Discussione:

[INFO]°•○◆☆Aggiornamenti ufficiali OTA o Kies Samsung Galaxy Note 3☆◆○•°(NO ODIN)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Tony76

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

Io veramente mi aspettavo che uscisse oggi. Incociamo le dita!

Inviato dal mio SM-N9005 ITV usando Androidiani App

2.  
    Androidiano L'avatar di doktorpopeye

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Mo chiamo samsung e gli dico se non mi date l'aggiornamento compro un iphone..hahahaha

UnGalaxy&PerSempre

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Si parlava di kitkat x note 2 ed s3 a Marzo...noi siamo col tre e stiamo a fine febbraio e tutto tace

zon
    zon non è in linea
    Baby Droid L'avatar di zon

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3 SM-N9005

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MatteoV Visualizza il messaggio
    Preso anche io il note 3
    La 4.3 non mi dispiace, ma la 4.4.2 dovrebbe essere più reattiva e la cosa non può che farmi piacere... la cosa che non era mai successa è che praticamente i brand hanno già buttato fuori la 4.4.2 e invece non c'è la no brand non era mai successa sta cosa.
    Ho provato a scrivere a samsung italia su twitter... comunque penso che sia una questione di un paio di giorni al massimo
    ho smesso di farmi illusioni... dovevano essere un paio di giorni quando è uscita per i vodafone.... poi per quando è uscita la 3... poi massimo 2 giorni perchè si è aggiornato samsung apps che solitamente precede un aggiornamento... adesso aspettavano l'evento dell'altro ieri poi andavano avanti con gli aggiornamenti.... tra una settimana saremo qua a dirci massimo sta settimana perchè è successo.... che rottura!!!
    non possono fare come apple? l'unica cosa furba che fa la mela marcia è quella di programmare il roll-out al dettaglio e dare annunci mesi prima... addirittura fanno il countdown... se lo fanno loro perchè non lo può fare pure samsung invece che tutte le volte fare sti casini?

Ringrazia con il tasto thanks chi ti è stato utile!

Se usi una bella app gratis ringrazia lo sviluppatore con un click sulla publicità.

è solo buona educazione!

Androidiano L'avatar di doktorpopeye

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

A me non piacciono i prodotti apple ma credo che come organizzazione sia la migliore

UnGalaxy&PerSempre

Androidiano

Smartphone
    Samsung S3, Note 3/4, S7 Edge

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zon Visualizza il messaggio
    ho smesso di farmi illusioni... dovevano essere un paio di giorni quando è uscita per i vodafone.... poi per quando è uscita la 3... poi massimo 2 giorni perchè si è aggiornato samsung apps che solitamente precede un aggiornamento... adesso aspettavano l'evento dell'altro ieri poi andavano avanti con gli aggiornamenti.... tra una settimana saremo qua a dirci massimo sta settimana perchè è successo.... che rottura!!!
    non possono fare come apple? l'unica cosa furba che fa la mela marcia è quella di programmare il roll-out al dettaglio e dare annunci mesi prima... addirittura fanno il countdown... se lo fanno loro perchè non lo può fare pure samsung invece che tutte le volte fare sti casini?
    per il semplice fatto che la mela marcia fa solo iPhone e quindi c'è poco da lavorare per un aggiornamento... invece Samsung fa centinaia di telefoni e deve sviluppare aggiornamenti per tutti

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ho appena mandato un messaggio a samsung italia per sapere informazione sull'aggiornamento.....vediamo cosa mi risponderanno....

Senior Droid L'avatar di MatteoV

Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zon Visualizza il messaggio
    Hai perfettamente ragione... oddio non che muoia se non ho il nuovo aggiornamento però mi piacerebbe avere le icone bianche
    Forza scriviamo tutti a samsung italia... floddiamoli

P.s. quelli di HTC Italia sono più simpatici

| HTC Desire PVT1 | Unrevoked 3.21 | Alpharev S-OFF | CM7 table | Cyanogenmod 7.0.3 | A2SD by Kali |
    Amon_Ra Desire 2.0.1 | vorkKernel 2.6.37.6 | Radio 32.56.00.32U_5.17.05.08 | HTC-RIL 2.2.0131HM |

Senior Droid L'avatar di Tony76

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MatteoV Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da zon
    Hai perfettamente ragione... oddio non che muoia se non ho il nuovo aggiornamento però mi piacerebbe avere le icone bianche
    Forza scriviamo tutti a samsung italia... floddiamoli

P.s. quelli di HTC Italia sono più simpatici
    Giustissimo quotone

Inviato dal mio SM-N9005 ITV usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Bene bene.....sanno meno di noi....

Volevo sapere quando sarà reso disponibile l'aggiornamento italia a kitkat per il note 3.Siamo rimasti ll'unico paese che stiamo ancora alla 4.3...E' una cosa assurda avendo speso 729€ per essere gli ultimi....Attendo una vostra risposta con ansia...
    Grazie

ciao Vincenzo, al momento non abbiamo una data, continua a seguirci per essere aggiornato sulle prossime novità!

ma come,non sapete una data prevista?

sinceramnete le novità non m'interessano

ciao Vincenzo,la data di rilascio di un aggiornamento per il nostro mercato non è una scelta commerciale ma legata al processo stesso di nascita di un aggiornamento. Ogni aggiornamento nasce nella sede centrale di Samsung, in Corea, e adattato dal singolo mercato. In Italia lo adattiamo e testiamo con i nostri qualificatori e con i vari operatori telefonici, con un processo ciclico che prevede controlli, aggiustamenti e test continui, per garantirvi un risultato di elevata qualità. Può accadere quindi che ci siano disallineamenti di tempo.

Pagina 203 di 309 primaprima ... 103153193201202203204205213253303 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio