Entro febbraio...ma 2015?ok non mi cambia niente avere l'aggiornamento o meno ma il fatto di essere ultimi mi scazza parecchio
UnGalaxy&PerSempre
blasco111 (01-03-14)
Allora... faccio il bilancio secondo me: tutti gli update rilasciati negli ultimi 3 giorni sono tutti la stessa versione e sono (cosa significativa) tutti con lo stesso csc : VFG ovvero Vodafone e le varie divisioni dei vari paesi (tipo swisscom ecc...) quindi per la prima volta sono ottimista...
Per me (e sottolineo che è solo una mia teoria) se vodafone ha aggiornato a ruota tutti i suoi dispositivi tutti con la stessa versione è perchè siamo giunti (3 o 4 versioni dopo la prima 4.4.2 uscita in italia) ad una versione a livelli accettabili di stabilità velocità ecc... e che ci rimarrà per un pò finchè non ci sarà qualche novità sostanziale da applicare come la nuova TW o simili...
Ora, se come qualcuno aveva teorizzato c'è stato un accordo tra vodafone e samsung è probabile che appena finito sto giro di aggiornamenti da parte di vodafone si parta con i no brand... non so quanti paesi manchino ancora a vodafone ma se vanno di sti ritmi lunedi o martedi potrebbero finire il ciclo... e quindi da martedi mercoledi si potrebbe partire con il roll-out per no-brand, che se per assurdo l'italia fosse l'ultima cmq entro fine settimana dovremmo esserci...
Io ci tengo a sottolineare che è solo una mia deduzione personalissima, tratta solo dalla lista degli aggiornamenti usciti su sammobile e condivisa solo perche sono sempre stato pessimista e per una volta che la penso diverso volevo dire la mia... quindi non prendetela per oro colato che se poi la prossima settimana non succede nulla buttate i telefono per colpa mia...![]()
![]()
![]()
Ringrazia con il tasto thanks chi ti è stato utile!
Se usi una bella app gratis ringrazia lo sviluppatore con un click sulla publicità.
è solo buona educazione!
Aspettiamo con ansia
Inviato da uno dei miei note
Penso che dopo l'aggiornamento ota farò un mega wipe ecc ecc.
Seguirò qualche guida per un resettone bello pulito.
Lo yin e lo yang diminuiscono e crescono: sono complementari, si consumano e si sostengono a vicenda, sono costantemente mantenuti in equilibrio. Però ci possono essere degli sbilanciamenti che creano problemi; i quattro possibili sbilanciamenti sono: eccesso di yin, eccesso di yang, insufficienza di yin, insufficienza di yang.
Ragazzi ho visto che e uscito kitkat itv per note pro12.1 penso che molto sicuramente e in arrivo anche per noi(speriamo)
Inviato dal mio SM-N9005 biturbo!!!
se ti sono stato utile usa il tasto thanks!!!!!
Se ti sono stato utile un grazie non costa nulla!!
mirkocon995 (02-03-14),naigel (02-03-14)
Ho saputo che aggiornamento per i no Brand dovrebbe uscire venerdì
naigel (02-03-14)
Un ragazzo che ha un sito