Spianando???qui kk e uscito da 1 mese in polonia e noi anckra nulla per me questi si sono proprio addormentati
Inviato dal mio SM-N9005 biturbo!!!
se ti sono stato utile usa il tasto thanks!!!!!
Spianando???qui kk e uscito da 1 mese in polonia e noi anckra nulla per me questi si sono proprio addormentati
Inviato dal mio SM-N9005 biturbo!!!
se ti sono stato utile usa il tasto thanks!!!!!
Se ti sono stato utile un grazie non costa nulla!!
Non oso immaginare quando avremo la nuova touchwiz
UnGalaxy&PerSempre
Sì, visto anch'io questa mattina...
Lo yin e lo yang diminuiscono e crescono: sono complementari, si consumano e si sostengono a vicenda, sono costantemente mantenuti in equilibrio. Però ci possono essere degli sbilanciamenti che creano problemi; i quattro possibili sbilanciamenti sono: eccesso di yin, eccesso di yang, insufficienza di yin, insufficienza di yang.
Ripartiti con : ModelSM-N9005
Model nameGalaxy Note 3
CountryHong Kong
VersionAndroid 4.4.2
Changelist763416
Build dateWed, 19 Feb 2014 07:18:50 +0000
Product CodeTGY
PDAN9005ZHUENB5
CSCN9005ZZHENB5
MODEMN9005ZHUENB5
...arrivato???
Lo yin e lo yang diminuiscono e crescono: sono complementari, si consumano e si sostengono a vicenda, sono costantemente mantenuti in equilibrio. Però ci possono essere degli sbilanciamenti che creano problemi; i quattro possibili sbilanciamenti sono: eccesso di yin, eccesso di yang, insufficienza di yin, insufficienza di yang.
Samsung IAP sta per In-App Purchase... è il servizio di samsung che permette di fare gli acquisti in-app (per chi non sapesse cosa sono gli acquisti in-app: sono tutti quegli acquisti che si fanno da dentro le app stesse come il veicolo bello nel gioco di corse o le monete aggiuntive di altri giochi, nonchè lo sblocco delle versioni premium delle app acquistabili dall'interno delle app stesse)
Ringrazia con il tasto thanks chi ti è stato utile!
Se usi una bella app gratis ringrazia lo sviluppatore con un click sulla publicità.
è solo buona educazione!
Ciov4 (03-03-14)
MatteoV (03-03-14)