Stabilità.... Seee... Al momento stanno solo combattendo i vari metodi di root.. Certo Questo è un aggiornamento corposo
Stabilità.... Seee... Al momento stanno solo combattendo i vari metodi di root.. Certo Questo è un aggiornamento corposo
Huawei P20Pro
Huawei Mediapad 3
Nvidia Shield TV
Originariamente inviato da Cobraco
sisi è ita. ma nemmeno cn kies mi da nulla. come mai?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
IN CAMBIO DI AIUTO CHIEDO SOLO UN GRAZIE!!!!!!
Io dalle impostazioni del note 3 ho cliccato ricerca aggiornamenti (ogni tanto lo faccio di defoult) e mi ha scaricato il pacchetto di cui ho detto prima.....
nemmeno su sammobile vedo l'aggiornamento italia. come mai a voi lo da?
Originariamente inviato da Dudy15
il tuo sicuro sia è italia? perche hanno rilasciato oer Francia Grecia ecc. ma Italia nn lo vedo. cmq aspettero ancora...
Ma quale aggiornamento è mj6 o mj7
Ragazzi ho un problema sul mio note 3 in poche parole tentando aggiornamento software via ota mi dice dispositivo modificato, lo stato è personalizzato. ho acquistato il cellulare usato, ho scoperto che probabilmente è stato flashato( non capisco niente dell'argomento), io non ho mai modificato nessun dispositivo android essendo contrario a tali operazioni.ora so che non c'è modo( almeno per me che sono un totale incompetente nel modding) di portare il cellulare come in origine, ma almeno colevo sapere se era possibile ricevere gli aggiornamenti via ota o almeno tramite kies. a riguardo ho provato a collegare poco fa il note al a kies e mi dice ultima versione firmware gia presente, la j3.illuminatemi.
Un caloroso saluto a tutti
Ho appena aggiornato il mio note 3 alla mj7 circa 15 minuti e 121 mb di nuovo maggiore stabilita' e qualche funzione in sicurezza,
la tastiera mi sembra piu' scura e aggiunta applicazione SAMSUNG4you- RAM diminuita quella in uso (attuale 1,31/2,38).
Un saluto a tutti e sentiamo cosa dicono altri NO BRAND.
Il mio no brand nn me lo rileva ancora. Mah.... vacci a capire...
Galaxy Note 9 black