Ciao Raga anche io ho fatto questo piccolo aggiornamento di appena 26 mega.Scusate ma cosa intendete per "migliora la stabilità"?io non noto alcun miglioramento. Boh
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ciao Raga anche io ho fatto questo piccolo aggiornamento di appena 26 mega.Scusate ma cosa intendete per "migliora la stabilità"?io non noto alcun miglioramento. Boh
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ma avete tutti un Note 3 Italia? Perché il mio è olandese e non è arrivato quest'aggiornamento
Bah... A me non è ancora arrivato... Continua a dirmi "superato il numero massimo di roll out"...vabbè arriverà...
Confermo che per il momento é solo per i no Brand Italia
ANULU FIGLIO DI MAMADAL FILM:"CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO "
Aggiornato anch'io oggi su no brand Italia, niente di particolare x il momento. Tutto come prima.
Io non ho ancora capito una cosa. Perché ci sono diversi aggiornamenti secondo il paese ed anche un aggiornamento ancora differente "europeo"? Posso capire per i brandizzati che hanno magari personalizzazioni varie date dai gestori telefonici ma gli altri? Eppure il modello di telefono è lo stesso quindi il software pure lo dovrebbe essere o cambia qualcosa nell'hardware secondo che sia per esempio di Samsung Italia Polonia ungheria europa o altro ? Se poi in modo non ufficiale su ad esempio un telefono italiano posso mettere lo stesso firmware europeo e funziona uguale che senso ha avere tante versioni diverse dello stesso firmware per lo stesso telefono? Che confusione e che p.....e!!!
frankriccio92 (22-01-14)