Visualizzazione stampabile
-
È la prima volta che vedo uscire prima l'aggiornamento per i telefoni brandizzati.. Cmq non disperiamoci :P tra poco lo avremo anche noi
-
Quote:
Originariamente inviato da
Raidenz
Ragazzi ho visto su sammobile è uscito l'aggiornamento Kk Ita brand vodafone... mi date conferma?
Se c'è scritto si... ma non capisco a cosa serve l'icona di kies all'estrema destra della pagina. ..
-
Quote:
piro78
Se c'è scritto si... ma non capisco a cosa serve l'icona di kies all'estrema destra della pagina. ..
da come ho capito quell'icona quando è evidenziata significa che è disponibile oltre che OTA anche tramite Kies, se invece è "spenta" allora significa che per il momento è solo via OTA, mi potrei sbagliate però eh!!!
-
Quote:
Zacca90
da come ho capito quell'icona quando è evidenziata significa che è disponibile oltre che OTA anche tramite Kies, se invece è "spenta" allora significa che per il momento è solo via OTA, mi potrei sbagliate però eh!!!
Via ota significa direttamente dal cellulare giusto?
-
in corso...
Quote:
piro78
Via ota significa direttamente dal cellulare giusto?
si, On The Air (wiFi)
sto scaricando un aggiornamento da 382 Mb (ma non specifica cosa sia...) :o
-
ragazzi ma io se provo a fare l'aggiornamento via OTA che mi da su kies mi da sempre il problema rollout cos'è?? devo per forza usare kies?
-
-
Quote:
RobyMil
si, On The Air (wiFi)
Dovrebbe essere per la stabilità. .. l'ota di Samsung si chiama SOTA (Samsung On The Air)
-
Quote:
akash
ragazzi ma io se provo a fare l'aggiornamento via OTA che mi da su kies mi da sempre il problema rollout cos'è?? devo per forza usare kies?
devi aspettare xk il server è sovraccarico e quindi non permette altri download
-
Per caso hai il no brand ita?
Quote:
RobyMil
si, On The Air (wiFi)
-
non credo (dev'essere un modello europeo) no brand
-
è il KitKat 4.4.2, l'aggiornamento non è reversibile... backuppo ed aggiorno ...
-
Dopo i problemi di aggiornamento vita OTA, questa mattina ho provato con kies e ha effettuato l'aggiornamento correttamente
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Inoltre semvbra essersi risolto il problema di geolocalizzazione del meteo, adesso mi indica la località corretta, vi farò sapere
-
Quote:
nando81g
Inoltre semvbra essersi risolto il problema di geolocalizzazione del meteo, adesso mi indica la località corretta, vi farò sapere
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
È vietato scrivere due post di seguito. La prossima volta edita il messaggio precedente e aggiungi quello che vuoi scrivere ;)
-
quindi non è per la versione italiana ? no brand itv
bisogna ancora aspettare ??
-
Pare proprio di si anche se vedo una cosa assurda
Quote:
gerrydream
quindi non è per la versione italiana ? no brand itv
bisogna ancora aspettare ??
-
ho visto su sammobile e riporta solo l'aggiornamente per i brand vodafone
incredibile e pensare che io avevo tim e adesso ho quella itv nella speranza che l'aggiornamento arrivasse per primo
-
Quote:
Raidenz
A questo punto mi aspetto che esca velocemente anche per il mio note 3 che è brand h3g... anche se non ho ricevuto neanche l'ultimo aggiornamento di 26 mb per la preparazione a kit kat
Aspettiamo fiduciosi.....
-
Quote:
gerrydream
ho visto su sammobile e riporta solo l'aggiornamente per i brand vodafone
incredibile e pensare che io avevo tim e adesso ho quella itv nella speranza che l'aggiornamento arrivasse per primo
Se vuoi aggiornare prima devi avere un device europa tipo polonia germania o uk anche se non e' una regola ma in tanti anni non ho mai visto un itv aggiornarsi per primo ad es. il mio gt-p6200 ovvero il tab 7 plus mentre e' arrivato a 4 con gli europa con itv e' rimasto addirittura a ics in pratica come e' uscito di fabbrica per cui ...... fatevi bene i vostri conti quando acquistate un itv! Felice possessore di n3 ungheria ora convertito a polonia e domani chissa':D
-
sul s2 ICS 4.0.4 arrivò prima sull'i9100P TIM che sull'I9100 ITA no brand
-
Ciao a tutti.. Io ho note 3 Vodafone.. Prima di aggiornare volevo fare un backup ma meglio con kies o Helium? Ho tutto stock e senza root. Qualcuno che ha giâ aggiornato può darmi informazioni quanto a batteria e sistema in generale? Non dovrei perdere nessun dato aggiornando vero?
-
-
Quote:
lillobianca
Nessun fato
Cosa vuol dire nessun fato??
-
-
Quote:
Originariamente inviato da lillobianca
problemi kies
1) stai usando kies 3 ?
2) il programma vede il dispositivo come aggiornabile ?
-
Se metto KK per i brandizzati vodafone sul mio che è no brand che succede??
-
Finalmente è arrivato anche sul mio no brand europa (PHN)
-
Quote:
AlbyXR
Ciao a tutti.. Io ho note 3 Vodafone.. Prima di aggiornare volevo fare un backup ma meglio con kies o Helium? Ho tutto stock e senza root. Qualcuno che ha giâ aggiornato può darmi informazioni quanto a batteria e sistema in generale? Non dovrei perdere nessun dato aggiornando vero?
Androidiani App
se lo fai via ota o kies no, ma in caso di problemi essendo 4.42 diverso da 4.3 devi fare un reset e di conseguenza perdi tutte le personalizzazioni, ovviamente dipende dalle app che uno ha, ma a me ha funzionato tranne che per app backup e restore che sebbene funziona non vede la sd ext !
x piro78
se proprio devi inibire il csc metti polonia o baltici ! ovviamente ma vale pure se metti vodafone dopo kies non ti fa aggiornare più
e nota bene non puoi tornare a 4.3 devi avere stessa release o maggiore
-
kit kat
Quote:
piro78
Dovrebbe essere per la stabilità. .. l'ota di Samsung si chiama SOTA (Samsung On The Air)
AGGIORNATO a KitKat 4.4.2 ad una prima sensazione è più fluido e con un migliore uso della memoria (la intasa di meno...)
-
Quote:
AndroSolo
Quote:
Originariamente inviato da AlbyXR
Androidiani App
se lo fai via ota o kies no, ma in caso di problemi essendo 4.42 diverso da 4.3 devi fare un reset e di conseguenza perdi tutte le personalizzazioni, ovviamente dipende dalle app che uno ha, ma a me ha funzionato tranne che per app backup e restore che sebbene funziona non vede la sd ext !
se proprio devi inibire il csc metti polonia o baltici ! ovviamente ma vale pure se metti vodafone dopo kies non ti fa aggiornare più
e nota bene non puoi tornare a 4.3 devi avere stessa release o maggiore
Scusami ma inibire csc cosa vuol dire? E perché dovrei farlo?? Insomma aggiorno o no?
-
Quote:
AlbyXR
Scusami ma inibire csc cosa vuol dire? E perché dovrei farlo?? Insomma aggiorno o no?
Androidiani App
affinchè kies veda il device aggiornabile (o ota) e per mantenere la garanzia il csc deve essere uguale al sales code per es, se hai un n3 itv e metti un firmware germania il csc diventa DBT ed essendo non Uguale a ITV ecco che hai il csc disallineato per far ritornare tutto a posto devi flashare di nuovo un firmware con csc itv ma occorre fare attenzione perchè il firmwarenonpuò essere antecedente a quello flashato nell'es. DBT
p.s. ma non è il tuo caso ! per te vale solo l'ipotesi che se da problemi dopo l'aggiornamento devi fare un reset per cui ti serve un backup almeno dei dati personali
-
Quote:
AndroSolo
affinchè kies veda il device aggiornabile (o ota) e per mantenere la garanzia il csc deve essere uguale al sales code per es, se hai un n3 itv e metti un firmware germania il csc diventa DBT ed essendo non Uguale a ITV ecco che hai il csc disallineato per far ritornare tutto a posto devi flashare di nuovo un firmware con csc itv ma occorre fare attenzione perchè il firmwarenonpuò essere antecedente a quello flashato nell'es. DBT
p.s. ma non è il tuo caso ! per te vale solo l'ipotesi che se da problemi dopo l'aggiornamento devi fare un reset per cui ti serve un backup almeno dei dati personali
Ehm... Ok.... E questo backup lo faccio con cosa????????
-
Quote:
AlbyXR
Ehm... Ok.... E questo backup lo faccio con cosa????????
Androidiani App
per rubrica sms foto etc puoi usare kies
per le app app backup e restore o semplicemente vai nel play e le rimetti da li dalla tua pagina
n.b. app backup e restore con kk non vede la sd ext anche se cambi il link la vede una sola volta !
sorry per il messaggio di prima, ma la secondaparte non era diretta a te nonostante era separato dai quote non appariva il nome dell'altro utente per cui sembrava unico !
-
Quote:
AndroSolo
per rubrica sms foto etc puoi usare kies
per le app app backup e restore o semplicemente vai nel play e le rimetti da li dalla tua pagina
n.b. app backup e restore con kk non vede la sd ext anche se cambi il link la vede una sola volta !
sorry per il messaggio di prima, ma la secondaparte non era diretta a te nonostante era separato dai quote non appariva il nome dell'altro utente per cui sembrava unico !
Ok ragazzi scusate ma sono esasperato da questo Android di merda.. Come faccio il backup dei dati delle app?????
-
Quote:
AlbyXR
Ok ragazzi scusate ma sono esasperato da questo Android di merda.. Come faccio il backup dei dati delle app?????
Androidiani App
Fare una ricerca su Google no eh? ;)
-
Quote:
piro78
Fare una ricerca su Google no eh? ;)
Ma devi dirmi solo 2 nomi di app oltre ad Helium.. Ma ce la fai?? Scrivi anche senza rispondere??
-
Quote:
AlbyXR
Ma devi dirmi solo 2 nomi di app oltre ad Helium.. Ma ce la fai?? Scrivi anche senza rispondere??
Androidiani App
qui si parla solo di aggiornamenti ota o kies ed ufficiali quindi sei ot oltretutto ti è già stato spiegato !
-
Quote:
AlbyXR
Androidiani App
Intendevo dirti che se non trovi una soluzione qui faresti meglio a cercare su Google ;)
-
se può servirti io uso Kies (col Mac) e si può fare il Backup completo o parziale a scelta, mi sembra ottimo