Anche delle applicazioni?
Visualizzazione stampabile
Ma scusate come mai io che ho già scaricato il file da 26 mega ieri non mi fa sciaricare questo da 380 mega e rotti oggi??ip ho il note3 no brand Ita!mi dice"gli aggiornamenti piu recenti sono già stati istallati"!!!!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Il no brand itv non ha ancora ricevuto l aggiornamento per questo non lo fa scaricare . È stato scritto anche prima sempre da me...
Comunque alle 18,15 odierne nessun aggiornamento per Note3 Ita nobrand.
Allora avevo lettp male un utente tsle Robymill aveva aggiornato a kit kat ma mi pareva avesse il note3 no brand ita
io non riesco ad aggiornare cosa devo fare O tengo sempre questo errore Allegato 99658 la mia memoria e ok grazie
ho già cancellato alcune app anche le foto ma niente sempre questo errore
chia ha efettuato l'aggiornamento su brand vodafone?
Ho provato due volte scaricando lo via ora e mi da errore adesso provo con kies
Qualcuno ha avuto lo stesso problema via Ota scarica il software e quando lo va ad istallare esce il robottino e mi da errore provato già due volte.
Ciao a tutti, chiedo scusa ma mi è successa una cosa strana, leggendo nel forum ho visto che alcuni possessori del note 3 no brand Ita stavano iniziando a ricevere l'aggiornamento al 4.4 ,ho acceso il pc e avviato kies, compare: nuova versione firmware disponibile, ho dato ok per scaricarla, ha scaricato per circa 2 ore e al termine del download è comparso il robottino sul display che ha caricato la barra di installazione, si è riavviato ma controllando sul dispositivo la versione Android è sempre la 4.3. Sul pc dice versione firmware corrente:PDA:MK2/PHONE:MJ7/CSC:MK2 (ITV) Qualcuno sa dirmi cosa ho scaricato per 2 ore? Grazie Roberto
Ok, grazie per avermi risposto così velocemente, quindi per ora ancora niente 4.4 Mi potresti dire come guardare in cosa consiste l'aggiornamento che si sta per scaricare? Mi sembra di averlo fatto per aggiornamenti precedenti ma non ricordo più come ho fatto. ....scusa la banalità ma sto muovendo i primi passi con kies. Grazie 1000
A me continua ad uscire il solito messaggio
Ma da quello che ho capito questo aggiornamento porta molti bug: scheda sd, skygo, mancato funzionamento di alcune app tipo App Ops.
Cioè, perché converrebbe aggiornare se funziona tutto con Android 4.3?
A me, me pare na strunzata! :P
Ragazzi questa è la nuova versione del sistema. Aggiornamento a 4.4.2 KK da 381.85 mb rilevato ieri mattina
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_LOEqe.jpg
Riscontrato qualche piccolo lag al primo utilizzo ma dopo un hard reset tutto si è risolto... se è migliorato nella fluidità la cosa è minima però qualcosa si nota...ho notato solo che il telefono si sblocca molto più velocemente rispetto a prima.
Io non riesco a fare aggiornamento per i 25 mb ne via ota che mi esce il messaggio ne con kiss mi di esce il robottino verde sul telefono e mi dice The Not off targhet qualcuno mi sa dire cosa significa
Ricevuto da poco il file da 26mb...Questione di tempo
http://img.tapatalk.com/d/14/01/25/e9a3ahyh.jpg
Anche io appena riavviato dopo aggiornamento da 26 MB
E quindi cosa devo fare
Anche io ora sono riuscito a fare l'aggiornamento da 26 mb tutto ok !
ciao roby ti racconto la mia esperienza, quando è arrivato tempo fà l'aggiornamento da 126 mb prima di scaricarlo e istallarlo ho fatto un backup tramite kies di tutto compreso applicazioni e quant'altro, poi dopo avere aggiornato ho fatto un wipe data factory reset (non capisco perchè bisogna farlo avendo un telefono da 729 euro........ma tutti nel forum consigliavano di farlo....cmq) al ripristino dati mi sono accorto che alcune app e widget non si sono ripristinati......vorrei capire come mai a te nel mac è funzionato lo ripristino di tutto.....grazie
Non capisco la meraviglia del wipe in caso di problemi e poi riferito al prezzo.
Android e' un sistema operativo e come tale e' in continuo aggiornamento anche nella struttura per cui e' palese che alcune app o widget possano non funzionare o funzionare male. Cio' non vale anche con altri sistemi operativi come linux o windows? Fare i wipe non e' obbligatorio ma consigliato specialmente quando di passa per esempio da j.b. a k.k. del resto aggiornare e' una scelta dell'utente, ma poi pretendere che tutto fili liscio senza intervento manuale solo perche' il device e' un po' costoso, beh penso che questa sia pura utopia ... ovviamente tutto cio' senza polemica ....:D
Attenzione anche gli accessori non originali come la cover sview (quella con chip) non funzionano piu' con k.k. in questo caso occorre root e patch da xda !
Fatto aggiornamento 26 mb
Hai risolto lillobianca?
[QUOTE=AndroSolo;5190467]Non capisco la meraviglia del wipe in caso di problemi e poi riferito al prezzo.
Android e' un sistema operativo e come tale e' in continuo aggiornamento anche nella struttura per cui e' palese che alcune app o widget possano non funzionare o funzionare male. Cio' non vale anche con altri sistemi operativi come linux o windows? Fare i wipe non e' obbligatorio ma consigliato specialmente quando di passa per esempio da j.b. a k.k. del resto aggiornare e' una scelta dell'utente, ma poi pretendere che tutto fili liscio senza intervento manuale solo perche' il device e' un po' costoso, beh penso che questa sia pura utopia ... ovviamente tutto cio' senza polemica ....:D
il forum serve per esprimere e condividere le proprie esperienze....io volevo capire da robymil se su kies aveva impostato qualche opzione particolare che magari io non avevo impostato.....e SI voglio e pretendo che tutto vada liscio ovviamente.......perdere dei dati più o meno importanti che siano ti fà rabbia dopo ti ripeto avere speso un sacco di euro......
Negli ultimi tempi e con gli ultimi aggiornamenti (tra l'altro installati via OTA, anziché con Odin PC come mio solito) non ho fatto nessun wipe e tutto è andato meravigliosamente bene, sia sotto il profilo della fluidità sia come consumo batteria e capacità del device di andare in deep sleep.
Tuttavia, quando decido di fare un full wipe, non ripristino di certo da backup, ma installo nuovamente a mano solo ciò che mi serve,una alla volta. Che senso ha ripulire a fondo se poi si rischia di ricreare eventuali problemi preesistenti con il ripristino della vecchie impostazioni?
[QUOTE=salvo1208;5190715]Evidentemente hai frainteso, non volevo certo criticare il tuo punto di vista, ho solo sottolineato che a prescindere dal valore di un device, questo è a tutti gli effetti un computer ed essendo tale è soggetto a tutte le problematiche che comportano tali dispositivi quando si cambia o si aggiorna un sistema operativo, la protezione dei dati personali e una prerogativa dell'utente punto. del resto non mi sembra che esista in ogni sistema da Windows a Linux o os una soluzione automatica che preservi da questi problemi tutto qui.
Spero di aver chiarito, come resta inteso che siamo qui esclusivamente per scambiare esperienze e dare, ove possibile, anche se non è obbligatorio, un aiuto piccolo o grande che sia :D
scusate mi sono perso..mi è arrivato l aggiornamento ma la versione android è rimasta 4.3
qualcuno sa dire, oltre le ottimizzazioni, cosa porta di nuovo o di diverso il passaggio da 4.3 a 4.4.2? (o dove si può leggere questo sul forum)
grazie!