A me tramite kit non aggiorna i 26 mi nemmeno via ota
Visualizzazione stampabile
A me tramite kit non aggiorna i 26 mi nemmeno via ota
Brand tim Italia mi è arrivato anche a me l'aggiornamento da 26 mb
Ho notato che dopo l'aggiornamento, l'icona del gps, anche se effettivamente in funzione (testato con Navigon), non resta fissa come prima ma continua a lampeggiare. Non so se altri hanno lo stesso tipo di avviso.
Io ho una versione francese, e l'aggiornamento da 26mb non mi arriva è normale ?
Si..... Perché per il momento é solo per i no Brand Italia....
Ah ok, e non si hanno notizie su quando esce l'aggiornamento per i device francesi vero ?
vi dico la mia su questo mini aggoirnamento,anche dopo aver visto che chi ha aggiornato a kitkat ha dei problemi di compatibilità con alcune app.......in pratica questo aggiornamento qualificato dalla samsung come un miglioramento per la stabilità non è altro che una preparazione a kitkat.........a sostegno di questa mia teoria c'è anche la cosa che mi è successa prima e subito dopo l'aggiornamento.........ero in ufficio il telefono era regolarmente collegato alla wifi e tutto era tranquillo......mi arriva la segnalazione dell'aggiornamento lo faccio il telefono si riavvia e immediatamente mi aggiorna 5 app....nel giro di 5 ore me ne aggiorna altre 4.....stamattina altre 2...mi sembra una coincidenza strana....app aggiornate:
Dropbox
instaweatherpro
internet speed test
LG tv remote
spotify
Z device test
Autobus roma
bitstrips
boat browser
browser opera
chaton
sembra quasi un adattamento per alcune app per il prossimo kitkat
A me non è arrivato nulla
A me esce questoAllegato 99445
@lillobianca io l'ho fatto ieri sera e non ho avuto problemi. Credo che quel messaggio di errore indichi che tutti i possessori di note3 italiani stiano cercando di aggiornare contemporaneamente :P e i server samsung non reggono
Sì sblocchera prima o poi
Per quanto riguarda il meteo...da quando l ho acquistato a settembre a tutti oggi non mi ha Mai dato luoghi assurdi
Il problema non è per tutti
Se può essere d'aiuto per cercare di capire qualcosa in più... Anche io ho il problema del meteo o della geo localizzazione con rete dati... Il fatto è che da nuovo non mi ha dato nessun problema... Il tutto è iniziato quando ho trovato da vendere il mio s3 ed ho dovuto ripristinarlo alle condizioni stock... Per verificare se l'imei non si fosse corrotto ho tolto la sim Vodafone dal note 3 l'ho messa nel s3...fatto le mie verifiche l'ho rimessa nel note e il giorno dopo ero quasi sempre in Iran... Ho provato allora a pulire cache e dati dell'app "localizzazione rete" sotto a gestione app/tutte riavviato e per un paio di giorni ha funzionato ma poi è tornato come prima... Spero solo che con kit Kat vada a posto
E un problema del note
Ragazzi scusate io ho rete vodafone e non capisco perche se faccio "cerca aggiornamenti software" mi dice che non puo proseguire perche serve una linea wi fi......e cosi per tuttu o c'è un modo per fare aggiornamenti ( o almeno cercarli ) tramite rete 3g ?? Grazie
Inviato dal mio Galaxy Note 3 usando Androidiani App
Solitamente wifi
col Note 3 olandese non mi arriva nè l'aggiornamento di 26mb nè quello di kitkat
a me sul telefono mi dice problema rollout... quindi ho provato ad aggiornare tramite kies e sta scaricando un aggiornamento.. PDA : MK2 note 3 no brand italiano
A me su Kiss si blocca si sblocchera su Kiss
si è bloccato anche a me kies ... boh ci aveva messo anche un bel po a scaaricare.. ma cosa??? 4.4 ?
Su sammobile è uscito l'aggiornamento alla 4.4.2 per i paesi baltici
Ragazzi ho letto in giro che dopo l'aggiornamento conviene fare un reset completo del telefono. Secondo vuoi è necessario trattandosi di un aggiornamento abbastanza grosso? Se si basta fare un reset dalla recovery??
È consigliato fare un wipe data, pero non è obligatorio eh!!!io lo faccio...Quote:
Originariamente inviato da frankriccio92
Ragazzi ho letto in giro che dopo l'aggiornamento conviene fare un reset completo del telefono. Secondo vuoi è necessario trattandosi di un aggiornamento abbastanza grosso? Se si basta fare un reset dalla recovery??
Com questi aggiornamenti cosi piccoli e che nemmeno cambiano la versione della build manco conviene farli, magari se c'era una nuova versione o magari si passava a KK era giusto farlo!!!scelta tua...
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
io per adesso non faccio nessun reset...anche se oggi il mio caro note 3 ha fatto un riavvio da solo (cosa mai successa) e nel pomeriggio l'uso di google map mi ha dato qualche problema sia col gps che col programma stesso che si è bloccato........certo che se a ogni aggiornamento si deve fare un wipe reset la cosa non va assolutamente bene
Aspetta KK e poi fallo.
Ma se non si fa un hard reset cosa succede?
Diciamo che è buona regola farlo ad ogni aggiornamento..... Ma dato che KK è imminente aspettiamo a farlo una volta sola
A me esce semprehttp://img.tapatalk.com/d/14/01/24/2a3unu4u.jpg
Buona regola x quale motivo? Se non si fa cosa succede?
Kiss ci mete molto a scaricare poi mi esce il robottino sul note e mi dice Not faund worring
Ma com' è che per il mio olandese non è arrivato ancora niente?? Mah...
Non è vero. In Linux la partizione con i dati viene mantenuta a parte ed un cambio di sistema o un aggiornamento, anche importante, non la tocca proprio (è sempre stata una caratteristica del sistema operativo).
L'unico inconveniente che può accadere, se si cambia os, è che le applicazioni non compatibili non funzionino, ma questo è legato al fatto che si è cambiato SO.
Linux non è Windows, ricordiamocelo sempre!
Giorno,
iniziato alle 8.25 download aggiornamento software tramite OTA di un pacchetto da 381.85 MB su ns Note3 no brand.
Sarà KITKAT??
Attendo :))