Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pippo91
Salve a tutti ho comprato ieri il note 3 e gia oggi ho un aggiornamento sapete di cosa si tratta??
Sarà quello che hanno già installato tutti circa 5/6 giorni fa. Migliorie varie ma non è la 4.4
-
Avete letto e uscito un altro aggiornamento 114 mb
-
Quote:
lillobianca
Avete letto e uscito un altro aggiornamento 114 mb
Letto quando è dove ?
-
Ho Blog ed altri siti del genere
-
Note 3 brandizzato H3G in mio possesso da 10 gg nessun aggiornamento
-
-
Sì è dovrebbe migliorare ancora la stabilità del sistema .. però questo è molto più sostanzioso. ..
-
Quote:
mitic
Sì è dovrebbe migliorare ancora la stabilità del sistema .. però questo è molto più sostanzioso. ..
Ricezione? Qualche cambiamento?
-
-
Su Sammobile ho appena visto che infatti sono usciti i firmware MJ8 e MJ6 rispettivamente ad Hong Kong e UK...sempre 4.3!!!
-
-
Quote:
icehot
Note 3 brandizzato H3G in mio possesso da 10 gg nessun aggiornamento
idem confermo nessun aggiornamento io l'ho sbrandizzato ed ho potuto fare gli aggiornamenti ma non te lo consiglio perché ora sono fuori garanzia
-
Quote:
Originariamente inviato da Wimpi
idem confermo nessun aggiornamento io l'ho sbrandizzato ed ho potuto fare gli aggiornamenti ma non te lo consiglio perché ora sono fuori garanzia
Hai fleshato il firmware no brand Italia?!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Zacca90
Hai fleshato il firmware no brand Italia?!
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
si ho seguito la guida ma bisogna non aggiornare il fatto è che non ha senso fleshare se poi non si può aggiornare infatti se aggiorni non puoi più tornare indietro quindi perdi la garanzia io ho aggiornato e quindi ....
-
Quote:
Originariamente inviato da Wimpi
si ho seguito la guida ma bisogna non aggiornare il fatto è che non ha senso fleshare se poi non si può aggiornare infatti se aggiorni non puoi più tornare indietro quindi perdi la garanzia io ho aggiornato e quindi ....
Eh si dopo se aggiorni alla MJ3 non puoi tornare piu indietro...infatti io sono fermo alla MJ1 cosi se voglio posso fare ancora il root e magari tornare indietro...senza perdere la garanzia ovviamente!!:)
-
Quote:
Zacca90
Eh si dopo se aggiorni alla MJ3 non puoi tornare piu indietro...infatti io sono fermo alla MJ1 cosi se voglio posso fare ancora il root e magari tornare indietro...senza perdere la garanzia ovviamente!!:)
Androidiani App
e ma sai che io non avevo capito questa cosa ma ormai il danno è fatto spero in un aggiornamento H3G alla MJ3 così posso fleshare quella brand anche se con il nuovo aggiornamento da 114 mb che sta per arrivare la vedo dura resistere 😊
-
Quote:
Zacca90
Androidiani App
Anche io come te sono fermo alla mj1 per gli stessi motivi!
Oltretutto leggendo questo e altri 4 forum tutti dicono le stesse cose: aggiornando, chi per un motivo chi per un'altro dicono che il telefono è peggiorato!
A volte la ricezione, a volte la durata batteria, a volte strani loop...
-
Quote:
caiusmarcus
Anche io come te sono fermo alla mj1 per gli stessi motivi!
Oltretutto leggendo questo e altri 4 forum tutti dicono le stesse cose: aggiornando, chi per un motivo chi per un'altro dicono che il telefono è peggiorato!
A volte la ricezione, a volte la durata batteria, a volte strani loop...
A me niente di tutto questo o almeno non me ne sono accorto...
-
Quote:
leosoft
A me niente di tutto questo o almeno non me ne sono accorto...
confermo invece, mentre cn la mj1 non avevo mai visto scendere una tacva di ricezione, ora cn la mj3 negli stessi posti prende meno.
-
Quote:
goforce
confermo invece, mentre cn la mj1 non avevo mai visto scendere una tacva di ricezione, ora cn la mj3 negli stessi posti prende meno.
Come volevasi dimostrare....:D
-
Io con la MJ1 non ho nessun tipo di problema, quindi penso che resterò con questa versione un bel po, anche perche non voglio ancora escludere del tutto la possibilita di effettuare il root senza perdere la garanzia...certo se l'aggiornamento MJ6 di 116 mb sarà un'aggiornamento che porterà tante migliorie sopratutto nell'ottimizzazione del software allora potrei pensarci ad aggiornare...senno per ora va bene cosi:-):-)
-
Installato aggiornamento versione uk
Il browser stock è cambiato totalmente fluidità assoluta
Il note 3 sembra in generale piu fluido il consumo della batteria sembra uguale
La tastiera di colore grigio scuro bluastra no so se mi piace forse gradivo quella grigia
Comunque il miglioramento netto è sul browser
Da provare
-
Quote:
Originariamente inviato da marcocastro
Installato aggiornamento versione uk
Il browser stock è cambiato totalmente fluidità assoluta
Il note 3 sembra in generale piu fluido il consumo della batteria sembra uguale
La tastiera di colore grigio scuro bluastra no so se mi piace forse gradivo quella grigia
Comunque il miglioramento netto è sul browser
Da provare
Se le differenze piu sostanzione sono solo nel browser allora terrò la mia MJ1...tanto ho il browser boat ed è SPETTACOLARE:)
-
-
Scusami marco ma quando lo ai avuto sto aggiornamento?
-
1 allegato(i)
Fatto con odin scaricato da sammobile
-
Ok io aspetterò che arriva qui via ota
-
-
Quote:
Originariamente inviato da marcocastro
Non c'è paragone
Non c'e paragone su cosa?!...
-
i browser li ho provati tutti
Infatti utilizzavo sleipnir ottimo
Ma dopo l aggiornamento non c'è paragone più veloce
Il doppio tap è fluidissimo e la bagina non scompare come gli altri browser anche boot ha questo difetto
-
Quote:
marcocastro
i browser li ho provati tutti
Infatti utilizzavo sleipnir ottimo
Ma dopo l aggiornamento non c'è paragone più veloce
Il doppio tap è fluidissimo e la bagina non scompare come gli altri browser anche boot ha questo difetto
Avete mai provato dolphin?
Ottimo browser, leggero fluido, ci gira anche la roba in flash.
Accorpa anche le gesture personalizzabili e integra i preferiti di chrome del pc di casa tenendoli aggiornati e sincronizzati.
Figurarsi se uno aggiorna per avere migliorato il browser stock.
Nessun aggiornamento è da farsi finché non riescono i guru di xda ad rootare anche con altro firmware.
-
Quote:
goforce
In realtà, dopo varie verfiche, devo dire non è cambiato nulla: si tratta solo di visualizzazione di tacche, ma i db non sono cambiati e il telefono funziona come prima.
Se qualcosa è cambiato, è la batteria, ma in meglio.
-
Dipende come aggiorni... l'OTA è un metodo di aggiornamento non buono. È sempre meglio aggiornare con Odin !
-
Ma in Italia non è arrivato ancora
-
Quote:
lillobianca
Ma in Italia non è arrivato ancora
Ma cosa ? Siamo alla MJ3
-
Io ho questa e poi 2 giorni non in Italia ma negli altri paesi e arrivato un aggiornamento da 114 mbhttp://img.tapatalk.com/d/13/10/31/e9ypa6u2.jpg
-
Io sul mio ho la versione Build ....BMI7 , ho provato con kies ma no mi dà nessun aggiornamento.....il mio l'ho preso tramite Vodafone.....
-
A me non bran d tra un po arriverà anche da noi
-
Sì questione di tempo. Comunque io via OTA non aggiornerò più. . Farò tramite odin
-
io mi sono smepre trovato eben con ota