CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 309 primaprima ... 343515253545563103153 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 3086
Discussione:

[INFO]°•○◆☆Aggiornamenti ufficiali OTA o Kies Samsung Galaxy Note 3☆◆○•°(NO ODIN)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Tanto ti consigliano di fare il wipe se lo fai OTA o con ODIN, e io sono convinto che non serve a niente e se fosse vero sono pazzi alla Samsung con un consiglio del genere.
    Ma stiamo scherzando, qui si sta parlando di un Note un centro raccolta da paura che un professionista gli serve per lavoro.
    Non è che ad ogni aggiornamento mensile (da quando l'ho comprato ne ho fatti 3) devo ripristinare tutta la mia documentazione, posizione icone, ecc. ecc.
    Mi sto abituando adesso all'interfaccia personalizzata e non ho intenzione di fare nessun wipe se no torno con l'iphone.

Un buon dispositivo si vede anche da questo, eliminare le rotture di scatole.

Fabio

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato nidios per il post:

cuozzo (14-11-13),Valoe (14-11-13)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di lillobianca

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 59 volte in 56 Posts
    Predefinito

Giusto Fabio

Androidiano L'avatar di OptimusPrime

Smartphone
    GS2-GNote1-GS3

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

ok ragazzi, ho una cosa estremamente importante da dirvi...ho la vostra attenzione? bene

RILASSATEVI!!!

da quello che leggo sembra che tutti gli smartphone con software precedente smettano magicamente di funzionare quando esce un aggiornamento. Ad oggi samsung è la casa che meglio e con più frequenza segue i suoi dispositivi di fascia alta e medio-alta, chi prima e chi dopo lo avranno tutti i no-brand sto caspito di aggiornamento, se sei fortunato lo becchi al day1, altrimenti dopo uno o due o dieci giorni in base alla fila che è stata automaticamente creata per non intasare i server e permettendo a tutti di scaricare il software in pochissimi minuti evitando quindi di avere il telefono fuori uso per più tempo del necessario. Oltre a questioni di sicurezza, vi immaginate se nel software ci fossero problemi sfuggiti agli sviluppatori? il 100% dei telefoni morirebbe in una sola botta, l'aggiornamento a scaglioni serve anche a questo.
    il dispositivo funziona comunque correttamente? e che vi cambia allora aspettare 48 ore? non è che se vi compravate un google experience la cosa era più rapida, ieri hanno cominciato l'aggiornamento dei nexus7 al 4.4 ma ancora deve comparirmi un cacchio di avviso senza contare che nemmeno è il 4.4 equipaggiato sul nexus5, visto che alcune feature resteranno indisponibili, ma sarebbe come se un utente di S4 si lamentasse perchè lui non ha il software della S-Pen...e grazie, se lo volevi ti compravi il Note...

ora facciamo i grandi e aspettiamo pazientemente che compaia il pop-up di avviso e nel frattempo comportiamoci come se non esistesse ancora nessun aggiornamento, scommettiamo che il Note3 funziona uguale e nemmeno ce ne accorgiamo? poi quando saremo avvisati dell'aggiornamento faremo una bella faccia sorpresa e contenta e la giornata migliorerà improvvisamente...
    un bacio a tutti, belli e brutti
    SI VIS PACEM PARA BELLUM
    Galaxy S2 - Galaxy Note - Galaxy S3 - Galaxy Note3

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato OptimusPrime per il post:

cuozzo (14-11-13),fotoreporter (14-11-13)

Senior Droid L'avatar di Cobraco

Smartphone
    Note 4, Oneplus one, Tab S

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nidios Visualizza il messaggio
    Tanto ti consigliano di fare il wipe se lo fai OTA o con ODIN, e io sono convinto che non serve a niente e se fosse vero sono pazzi alla Samsung con un consiglio del genere.
    Ma stiamo scherzando, qui si sta parlando di un Note un centro raccolta da paura che un professionista gli serve per lavoro.
    Non è che ad ogni aggiornamento mensile (da quando l'ho comprato ne ho fatti 3) devo ripristinare tutta la mia documentazione, posizione icone, ecc. ecc.
    Mi sto abituando adesso all'interfaccia personalizzata e non ho intenzione di fare nessun wipe se no torno con l'iphone.

Un buon dispositivo si vede anche da questo, eliminare le rotture di scatole.

Fabio
    È una cosa che si consiglia poi si fa o meno secondo necessità. Più che altro per avere un telefono performante, magari dopo grandi aggiornamenti (android 4.4 in previsione). Oltrettutto parecchia gente dopo aggiornamenti vari lamenta dei problemi che con il wipe vengono risolti. Speriamo vada sempre tutto liscio ma se così non fosse il dispositivo con i problemi non me lo tengo.Se non lo vuoi fare nessuno ti obbliga...sono sempre del parere di vivere il telefono però è come il pc..."na formattata ogni tanto je va data".
    Optimus parole sante, qua si stanno ammalando..vivetevi il vostro Note.
    Ultima modifica di Cobraco; 14-11-13 alle 10:54
    Se il mio post ti è stato utile clicca thanks... e che Odin sia con te!

Androidiano VIP L'avatar di Shinva

Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 346 volte in 243 Posts
    Predefinito

Ragazzi a me è partito l'aggiornamento! Il dito mi è caduto su sammobile e poi su start di Odin ahahaaa ah

Androidiano L'avatar di caiusmarcus

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cobraco Visualizza il messaggio
    È una cosa che si consiglia poi si fa o meno secondo necessità. Più che altro per avere un telefono performante, magari dopo grandi aggiornamenti (android 4.4 in previsione). Oltrettutto parecchia gente dopo aggiornamenti vari lamenta dei problemi che con il wipe vengono risolti. Speriamo vada sempre tutto liscio ma se così non fosse il dispositivo con i problemi non me lo tengo.Se non lo vuoi fare nessuno ti obbliga...sono sempre del parere di vivere il telefono però è come il pc..."na formattata ogni tanto je va data".
    Optimus parole sante, qua si stanno ammalando..vivetevi il vostro Note.
    Una formattata ad un pc significa reinstallare un mondo di roba e configurare mesi di programmi calibrati con il tempo e l'uso.
    Un telefono come il note assolve le stesse funzioni di un PC mobile per chi ci lavora.
    Se uno lo compra per giocarci (padronissimo) è un conto.
    Lo può formattare un giorno si e l'altro pure.
    Magari io al suo posto compravo un nintendo.
    Il note 3 con quelli che costa e visto l'utenza alla quale si rivolge DEVE funzionare bene senza mai ricorrere al wipe

Senior Droid L'avatar di Zacca90

Smartphone
    S10+ 128gb Prism Black

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 41 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shinva
    Ragazzi a me è partito l'aggiornamento! Il dito mi è caduto su sammobile e poi su start di Odin ahahaaa ah

Cosi si fà...ahahah!!!grandeeeeee!!!!!

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di Cobraco

Smartphone
    Note 4, Oneplus one, Tab S

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

E
    Quote Originariamente inviato da caiusmarcus Visualizza il messaggio
    Una formattata ad un pc significa reinstallare un mondo di roba e configurare mesi di programmi calibrati con il tempo e l'uso.
    Un telefono come il note assolve le stesse funzioni di un PC mobile per chi ci lavora.
    Il note 3 con quelli che costa e visto l'utenza alla quale si rivolge DEVE funzionare bene senza mai ricorrere al wipe
    Parere tuo...per me non è così.
    PS: fatto il wipe e con l' utilizzo di sempre sono a 89% di batteria con un ora e 10 di display. A quanto pare è tornato alle prestazioni pre aggiornamento
    Ultima modifica di Cobraco; 14-11-13 alle 11:53
    Se il mio post ti è stato utile clicca thanks... e che Odin sia con te!

Androidiano VIP L'avatar di Shinva

Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 346 volte in 243 Posts
    Predefinito

Per questo hanno inventato il backup !
    Comunque a scaricare e configurare le applicazioni ci metti si e no 20 minuti.

Dopo l'aggiornamento un wipe è consigliato

13. Il seguente Utente ha ringraziato Shinva per il post:

Cobraco (14-11-13)

Androidiano L'avatar di OptimusPrime

Smartphone
    GS2-GNote1-GS3

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

sono in sintonia con te su tutto, però ti faccio un esempio: io ho, come tutti i possessori di terminali android, una Gmail...su questa gmail ho memorizzati i contatti della rubrica che quindi non ho né su telefono né su sim, uso google drive per i documenti, foto e la musica, e ho impostato il backup delle applicazioni sempre con google, ora un paio di giorni fa ho fatto l'aggiornamento di cui si parla tanto e non mi sono proprio posto la domanda "fare il wipe o non fare il wipe?", l'ho semplicemente fatto, quando si è riavviato dopo circa un minuto reinserendo la mail e la password di gmail automaticamente sono ricomparsi in pochi secondi tutti numeri in rubrica e tutti i documenti che avevo su drive con l'opzione "rendi disponibile offline" attivata, opzione che ho anche per la musica dove però ci ha messo 3 o 4 minuti (praticamente lasciando tutto sui server google ti scarica una copia da tenere sempre con te sul telefono, ma penso s'era capito)
    ha fatto tutto da solo, io ho solo messo mail e password, l'unico sforzo è andare nelle impostazioni e dirgli di ripristinare le app e le impostazioni settate precendentemente, con un buon wifi ci metti una ventina di minuti, se lo fai prima di andare a letto è una roba che ti prende materialmente 3 minuti, poi lo lasci scaricare e buonanotte, letteralmente
    peace&love

EDIT: e vorrei aggiungere...tutto questo in tre minuti e senza essere ammanettato a quel c4xx0 di itunes, roba che lo puoi fare anche all'aereoporto con uno degli hotspot gratuiti, da starbuck's...dove vi pare, il tempo della colazione insomma...
    Ultima modifica di OptimusPrime; 14-11-13 alle 12:00
    SI VIS PACEM PARA BELLUM
    Galaxy S2 - Galaxy Note - Galaxy S3 - Galaxy Note3

Pagina 53 di 309 primaprima ... 343515253545563103153 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio