Da Hotfile
Da Hotfile
Originariamente inviato da mitic
Ecco... dai sono fiducioso. Cmq sul wipe volevo chiedervi. 1) come si fa sto wipe?????. 2) ho fatto backup su kies di tutto quindi quando farò il ripristino avrò il tel come ora cn tutte app contatti e impostazioni? 3) lo.devo fare prima o dopo l' aggiornamento? Grazie a tutti.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
IN CAMBIO DI AIUTO CHIEDO SOLO UN GRAZIE!!!!!!
Originariamente inviato da goforce
Da hotfile come sempre!!!
goforce (15-11-13)
Dopo l' aggiornamento. Da spento, tasto power, home e volume su. Entri in recovery e ti muovi su e giu con i tasti volume e confermi con il power. Selezioni wipe cache se vuoi(consigliato). Ci mette poco. Poi selezioni wipe system. Anche li ci vuole poco. Poi selezioni reboot system now per riavviare il tutto.
Se il mio post ti è stato utile clicca thanks... e che Odin sia con te!
Ho riscaricato nuovamente il firmware da hotfile per fare la prova visto che lo avevo scaricato alcuni giorni fà e funzionava bene, ero curioso di vedere se anche a me faceva la stessa cosa tua...e infatti quando lo vai a caricare in odin per qualche secondo sopra appare Odin v3.09 (non risponde) pero se nel mentre non tocchi nulla e lo lasci lavorare carica il file e ti da l'ok per procedere al flash...:-)
...arrivato aggiornamento OTA brand H3G... qualcun altro?
Samsung Galaxy Note 3
Efjx ti è arrivato aggiornamento quanti mb
115 mb... ma non so a che versione aggiorna... ho paura a farlo perché per ora il terminale ė stabile per il mio modo di utilizzarlo... e per essere sinceri non vorrei bloccare il bootloader attendendo una release stabile su cui i maghi di XDA potranno mettere le mani...![]()
Samsung Galaxy Note 3
Allora è l'ultima aggiornamento quello che Pecchi non Brand non lo hanno avuto ancora