Conviene sempre, anche via OTA o kies. Non sei obbligato però è comunque consigliato.
Lillo bisogna vedere il perchè di questi ritardi. Comunque il pessima è soggettivo..per me è superba...è da lunedi mattina che ho aggiornato....
Conviene sempre, anche via OTA o kies. Non sei obbligato però è comunque consigliato.
Lillo bisogna vedere il perchè di questi ritardi. Comunque il pessima è soggettivo..per me è superba...è da lunedi mattina che ho aggiornato....
Se il mio post ti è stato utile clicca thanks... e che Odin sia con te!
Cobraco via odin oppure Kiss ota
Comunque non è possibile che lo stesso terminale no Brand Italia non Siano aggiornati tutti assieme. Pensate un po' che tra poco Hawawei aggiornerà a KitKat il p6
Originariamente inviato da GB ego sum
Ancora con sta storia di due versioni...lo spiegato alcune sere fà cosa è il csc!!!😭😭😭 e non centra assolutamente nulla con il software del cell...il csc varia da brand a brande... il nobrand ITV ha il csc BMJ3 invece il brand della 3 ha il DMJ4 ed essendo u numero progressivo ogni qualvokta esce un'aggiornamento quello o aumentera o rimarà tale!!!la versione del firmware la si capisce alla voce PDA e i fatti quella è DMJ7 come tutti!!!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Zacco90 dove si vede il pda
A me ece questo
ma conviene rimanere alla versione XXUBMJ3 o aggiornare alla XXUDMJ7? chi ha già aggionato come si trova?
Originariamente inviato da lillobianca
Devi comporre *#1234# e la voce AP (PDA) è la versione del firmware..
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App