CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 309 primaprima ... 1050585960616270110160 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 3086
Discussione:

[INFO]°•○◆☆Aggiornamenti ufficiali OTA o Kies Samsung Galaxy Note 3☆◆○•°(NO ODIN)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Valoe

Smartphone
    Galaxy Note III

Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 90 volte in 81 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giacos Visualizza il messaggio
    Io sono alla MJ1 , non so se sia la più recente ma me l'ha segnalata non appena ho attivato il wifi, 36mb di aggiornamento...

Ciò che non mi convince del note 3 è la fotocamera, le foto non sono poi così stupende come credevo
    Se hai intenzione di fare il root non fare l'aggiornamento ora prima fai il root e poi aggiorni altrimenti resti bloccato come la sottoscritta. . Sto attendendo qualche miracolo su xda ma niente 😭

2.  
    Giacos
    Guest
    Predefinito

il fatto di questo note 3 è il knox che sembra frenare il modding mi hanno detto...
    Avrò avuto una ventina di terminali tutti moddati, ma di sto knox non ne ho mai sentito parlare... ora ho paura a rootarlo e metterci una rom perchè mi hanno detto che sto knox rileva il modding e la garanzia si annulla...

Androidiano L'avatar di Efix65

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

ecco l'update per i Brand H3G:
    PDA: N9005XXUDMJ6
    MODEM: N9005XXUDMJ4
    CSC: N9005HUIDMJ1
    data di build: 21 ottobre 2013

che voi sappiate, se aggiorno mi blocca il bootloader?
    Samsung Galaxy Note 3

Androidiano

Smartphone
    iPhone3gs/iPhone4s/SGs3/SGs4

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Neanche a me nulla 2013-11-15 13.49.02.jpg mo so passati un po de giorni,samsung Italia non si degna di dire nulla!

Senior Droid L'avatar di Zacca90

Smartphone
    S10+ 128gb Prism Black

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 41 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Valoe
    Originariamente inviato da Giacos
    Io sono alla MJ1 , non so se sia la più recente ma me l'ha segnalata non appena ho attivato il wifi, 36mb di aggiornamento...

Ciò che non mi convince del note 3 è la fotocamera, le foto non sono poi così stupende come credevo
    Se hai intenzione di fare il root non fare l'aggiornamento ora prima fai il root e poi aggiorni altrimenti resti bloccato come la sottoscritta. . Sto attendendo qualche miracolo su xda ma niente 😭

Sono nella tua stessa situazione, per sbaglio mi ha aggiornato alla BMJ3 e sono rimasto fregato...e con la versione BMJ1 avevo il root ma purtroppo una volta aggiornati non si puo piu tornare indientro:-(

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

7. Il seguente Utente ha ringraziato Zacca90 per il post:

Valoe (15-11-13)

Smartphone
    Galaxy Note III

Ringraziamenti
    287
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giacos Visualizza il messaggio
    il fatto di questo note 3 è il knox che sembra frenare il modding mi hanno detto...
    Avrò avuto una ventina di terminali tutti moddati, ma di sto knox non ne ho mai sentito parlare... ora ho paura a rootarlo e metterci una rom perchè mi hanno detto che sto knox rileva il modding e la garanzia si annulla...
    Se vai nella sezione modding troverai un thread che riepiloga la situazione, ci sono persone che hanno fatto il root partendo da MJ1 e aggiornato il terminale senza aumentare il contatore Knox. . L'unica cosa mi pare è che non puoi cambiare rom.. su quest'ultimo punto non sono sicura! Non posso passarti il link, sono con tapatalk e vado di fretta ma se hai bisogno ti posso aiutare tramite Mp più tardi..

Smartphone
    Galaxy Note III

Ringraziamenti
    287
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zacca90 Visualizza il messaggio
    Sono nella tua stessa situazione, per sbaglio mi ha aggiornato alla BMJ3 e sono rimasto fregato...e con la versione BMJ1 avevo il root ma purtroppo una volta aggiornati non si puo piu tornare indientro:-(

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Come ti capisco, io mi sento a metà senza root e senza la possibilità di cambiare rom, mi diverto solo a metà.. non cambio smartphone perché il note merita, rispetto agli altri è una scheggia e non lagga. . Come noto ora la differenza con gli altri terminali, comprendo chi di solito proviene da ios e si lamenta di Android..

Androidiano

Smartphone
    iPhone3gs/iPhone4s/SGs3/SGs4

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ho letto che l'aggiornamento è arrivato agli utenti con terminale brand 3 sta cosa mi sta veramente facendo girare le eliche!ho scritto per la seconda volta a samsung e anche un post su Samsung Mobile Italia vediamo se a sto giro si degna no di dare una risposta,cmq ho appena ricontrollare e ancora nulla!

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Aggiornamento arrivato per i Note 3 Europa. MJ7

Senior Droid L'avatar di Zacca90

Smartphone
    S10+ 128gb Prism Black

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 41 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Valoe Visualizza il messaggio
    Come ti capisco, io mi sento a metà senza root e senza la possibilità di cambiare rom, mi diverto solo a metà.. non cambio smartphone perché il note merita, rispetto agli altri è una scheggia e non lagga. . Come noto ora la differenza con gli altri terminali, comprendo chi di solito proviene da ios e si lamenta di Android..
    Infatti con la versione BMJ1 avevo il root de la vega e il knox non era aumentato, ma per necessità ho dovuto togliere il root per sbaglio invece che fleshare con odin nuovamente la BMJ1 stock ho fleshato la BMJ3 stock ... quando mi sono accorto oramai il danno era fatto!!!::

Pagina 60 di 309 primaprima ... 1050585960616270110160 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio