Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
reluciano
Scusate raga, mi rinfrescate velocemente la procedura per il full wipe? Grazie! !
impostazioni, backup e ripristino
-
Quote:
6630top
impostazioni, backup e ripristino
No, dicevo quella che si fa accendendo il note 3 premendo in contemporanea il tasto di accensione, volume in alto e pulsante centrale!
-
Quote:
reluciano
No, dicevo quella che si fa accendendo il note 3 premendo in contemporanea il tasto di accensione, volume in alto e pulsante centrale!
tasto volume su, home e accensione
poi scegli factory reset (o una cosa del genere)
-
Quote:
Franklin1234
Fai un wipe 😊😊😊
risolto ;) era solo un problema di certificati .. non ho voglia di fare il wipe anche perchè funziona perfetttamente! grazie!
-
Quote:
akash
risolto ;) era solo un problema di certificati .. non ho voglia di fare il wipe anche perchè funziona perfetttamente! grazie!
Puoi spiegare meglio? Non vorrei trovarmi nelle stesse condizioni stasera, quando aggiornerò
-
Salve a tutti sono nuovo del forum
Mi sono reso conto che il mio note 3 acquistato sul sito gli stokisti proveniente dalla Germania
E fermo alla versione 4.3 jelly bean
Vorrei sapere come mai non si è aggiornato.
Premetto ho usato kies 3 e mi dice modello sm -n9005 non supportato mi potete aiutare??
-
Aggiornato a KitKat senza effettuare wipe. Ho semplicemente cancellato la cache delle applicazioni di sistema prima di avviare l'aggiornamento. Tutto perfettamente funzionante. Fluidità generale sensibilmente migliorata.
-
Quote:
crimex01
Salve a tutti sono nuovo del forum
Mi sono reso conto che il mio note 3 acquistato sul sito gli stokisti proveniente dalla Germania
E fermo alla versione 4.3 jelly bean
Vorrei sapere come mai non si è aggiornato.
Premetto ho usato kies 3 e mi dice modello sm -n9005 non supportato mi potete aiutare??
Intanto la Germania è l'unico paese che gode dell'ultimissima versione di kitkat.
Purtroppo, pare, che per una politica conservativa di Samsung, l'update non è possibile farlo tramite kies, ma solo OTA, per i device no italia. Quindi se vuoi aggiornare devi essere connesso col wifi e verificare tramite le impostazioni del telefono.
-
Già fatto è mi dice che l'aggiornamento più recente è già inserito cioè 4.3
-
Di questo aggiornamento non si era detta la cosa più importante: ora è possibile disattivare le applicazioni!! Spettacolo! Praticamente la necessita di root è divenuta quasi pari a zero
-
Quote:
kitano
Ho semplicemente cancellato la cache delle applicazioni di sistema prima di avviare l'aggiornamento.
Posso chiederti come hai fatto?
-
Dal menu gestione applicazioni ho cancellato i dati della applicazioni di sistema; una per una.
-
Quote:
kitano
Dal menu gestione applicazioni ho cancellato i dati della applicazioni di sistema; una per una.
A parte che non serve farlo su un aggiornamento. .....sei un certosino !
In recovery c'è un bel wipe cache / dalvik se non erro ;-)
-
Sto scaricando anche io l'aggiornamento, non intendo fare reset.....per ora......nella speranza di non avere problemi skygo a parte.....
-
Quote:
6630top
Di questo aggiornamento non si era detta la cosa più importante: ora è possibile disattivare le applicazioni!! Spettacolo! Praticamente la necessita di root è divenuta quasi pari a zero
scusa ma non ho capito cosa vuoi dire ....le applicazioni si potevano disattivare anche prima ma non tutte tipo evernote ,rivista personale ecc..........ma con kitkat e rimasto tutto ugule ....determinate app non si possono disattivare !!!!
-
in download
e aggiorno senza fare nessun wipe, come sempre del resto rotfl
vi farò sapere!
-
Quindi alla fine consigliate di fare un reset o no?
E se bisogna farlo si fa prima o dopo l'aggiornamento?
Grazie
-
Ho aggiornato procedendo solo con un wipe cache e per adesso tutto perfetto, tutto molto fluido e zero problemi con le app, escluso Sky go ma lo avevo già messo in conto!
-
Xke il mio note 3 non aggiorna e rimane alla 4.3
-
Quote:
crimex01
Xke il mio note 3 non aggiorna e rimane alla 4.3
Che versione del note 3 hai?
-
-
HO notato ke adesso è possibile aggiornare anche con connessione dati anziché solo wi-fi
UnGalaxy&PerSempre
-
-
Quote:
crimex01
Sm - n9005
Premi sul tastierino numerico delle chiamate *#1234#...e riporta qui quello che c' è scritto.
-
-
-
Quote:
Darius4475
in download
e aggiorno senza fare nessun wipe, come sempre del resto rotfl
vi farò sapere!
Fatto
sto spippolando da un pochino tutto ok
-
La batteria cmq dura meno....
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
nicoaly
scusa ma non ho capito cosa vuoi dire ....le applicazioni si potevano disattivare anche prima ma non tutte tipo evernote ,rivista personale ecc..........ma con kitkat e rimasto tutto ugule ....determinate app non si possono disattivare !!!!
Tieni premuto sull'applicazione che vuoi disattivare e trascinala in alto. Oltre a informazioni sull'applicazione disinstalla etc ora (non per tutte le app ovviamente) puoi selezionare disattiva. L'app viene disattivata e rimossa dal drawer e, soprattutto, non si riattiva più! Prima se interrompevi una app poi dopo un po' te la ritrovavi che girava nella ram
http://img.tapatalk.com/d/14/03/14/ha2apyje.jpg
che ne pensi?
-
Quote:
S1lverserfer
Sto scaricando anche io l'aggiornamento, non intendo fare reset.....per ora......nella speranza di non avere problemi skygo a parte.....
aggiungi pure applicazioni che incrementavano il numero delle app in finestre piccole non vanno più, io per ora non aggiorno un piffero,ho anche disattivato gli aggiornamenti automatici per non farlo accidentalmente.
-
Quote:
goforce
La batteria cmq dura meno....
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Meno ? Aspetta un paio di giorni ! A me è aumentata l'autonomia in maniera molto sensibile. Da stamani ho già fatto 13 ore e mezza con 1 ora è 40 di schermo acceso tutto attivo e ho ancora 64% di batteria
-
Anche io ho notato un sensibile miglioramento dell'autonomia. ..
-
Quote:
6630top
Tieni premuto sull'applicazione che vuoi disattivare e trascinala in alto. Oltre a informazioni sull'applicazione disinstalla etc ora (non per tutte le app ovviamente) puoi selezionare disattiva. L'app viene disattivata e rimossa dal drawer e, soprattutto, non si riattiva più! Prima se interrompevi una app poi dopo un po' te la ritrovavi che girava nella ram
http://img.tapatalk.com/d/14/03/14/ha2apyje.jpg
che ne pensi?
ma guarda che si e' sempre fatto questo ....io ho sempre disattivato tutto quello che nn mi serve dai tempi del note 2 .....non e' mica una novita' questa !
-
Qualcuno può dirmi che versione del kernel a dopo aver aggiornato a kitkat grazie
-
Quote:
AndroSolo
1) no
2) no
3) si
Aggiornamento inutile quindi.
-
Quote:
nicoaly
ma guarda che si e' sempre fatto questo ....io ho sempre disattivato tutto quello che nn mi serve dai tempi del note 2 .....non e' mica una novita' questa !
sarà ma io prima mi ritrovavo quelle app sempre attive e cmq (salvo nasconderle tramite launcher) non sparivano dal drawer
-
Quote:
6630top
sarà ma io prima mi ritrovavo quelle app sempre attive e cmq (salvo nasconderle tramite launcher) non sparivano dal drawer
ti assicuro al 100% che si e' sempre fatto :)
-
Fatto.... Alla fine ho aggiornato
-
Ragazzi qualcuno sa come attivare l'animazione blocca schermo tipo monitor a tubo catodico che si spegne?L'ho visto in qualche recensione.Grazie
-
Quote:
schummy82
Ragazzi qualcuno sa come attivare l'animazione blocca schermo tipo monitor a tubo catodico che si spegne?L'ho visto in qualche recensione.Grazie
Non è una feature delle versioni stock