A sentire gli utenti che hanno aggiornato non hanno problemi!o sbaglio?
A sentire gli utenti che hanno aggiornato non hanno problemi!o sbaglio?
Quale suazionr
Vero. Chi ha aggiornato o ha notato miglioramenti o è indifferente, ma non si sa mai.
Qualcosa però si riuscirà a capire: se l'aggiornamento che arriverà sarà identico a quello già distribuito, allora tutte le voci di bug nascosti saranno smentite e resterà incomprensibile il ritardo. Ma se dovesse uscire un nuovo aggiornamento, con n. di build differente, per tutti, allora...
GB ego sum
Caulae dominus
Il fatto che abbiano interrotto la distribuzione via OTA e Kies dell'aggiornamento.
Infatti, a questo punto mi pare evidente che l'hanno proprio sospesa. Mi pare che nessuno in questi giorni sta aggiornando: un gruppo di possessori ha già avuto l'avviso e lo ha già fatto, gli altri nulla (se non tramite Sammobile e Odin, ma questi non contano) e ciò rende evidente che non si tratta di un problema di rilascio graduale per evitare un sovraccarico delle loro risorse.
GB ego sum
Caulae dominus
Infatti io ho messo in internet la j3 mi porta solo due aggiornamento mentre la j7 due che l'ultimo risale a 5 giorni fa. Qualcuno mi sa dire se faccio tutto tramite Odin parte il ontatore e perdo la garanzia. Qualcuno mi dice i vari passaggi. Grazie
Io a questo punto aspetterei qualche giorno. Non per Odin, il cui uso è semplicissimo, ma per vedere se veramente esce un release diversa da quella già rilasciata.
Non vorrei che c'entrasse qualcosa il ritiro della 4.3 per l'S3 che è stato un vero disastro e che è stata ritirata (fatto arcinoto): metti che Samsung abbia commesso un grave errore su quel maledetto Knox ancora non emerso...
GB ego sum
Caulae dominus